BeRuby

PTC e PTS italiana, seria e pagante ~ Payout a partire da 1€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous

    beruby.com - Guadagna acquistando online



    (aggiornato al 1° luglio 2012)


    Importante: dal 7 novembre 2011 è possibile richiedere il payout a 1€ invece che a 10€! :woot: Clicca qui per leggere le condizioni.


    BeRuby, oltre ad essere una PTC e PTS, è un sito che vi permette di risparmiare sugli acquisti. Io sono iscritta dal 1° maggio 2010 e ho già ricevuto pagamenti da 10€, da 13,46€, da 17,42€, da 30,51€, da 11,72€, da 10,22€, da 10,00€, da 15,00€, da 20,00€, da 10,00€, da 11,00€ e da 15,00€ per un totale di 164,33€ (e altri 31€ circa sono attualmente in sospeso!). Vedi spoiler per tutte le prove di pagamento.


    Come funziona?
    Dopo aver portato a termine la registrazione ed aver confermato l'iscrizione cliccando sul link che vi arriverà via e-mail, sarete già pronti per guadagnare. Il primo accesso della giornata verrà premiato con 0,01€ che finirà direttamente nel vostro saldo confermato. BeRuby premierà anche la vostra registrazione con 1€ bonus che troverete direttamente nel vostro saldo.

    Sul sito è possibile "risparmiare" in tre modi:

    › Effettuando un acquisto (Risparmiare > Risparmiare comprando)
    Effettuando l'acquisto su questi siti attraverso BeRuby, risparmierete una piccola percentuale sull'acquisto, che vi verrà accreditata sul vostro Saldo. Non sottovalutate questa categoria, in quanto sono presenti nell'elenco siti come iTunes, Bol, LaFeltrinelli, Pixmania, PhotoBox, Unieuro e via dicendo, ossia siti su cui, magari, siete soliti effettuare acquisti. Ad esempio, io ho acquistato il MacBook Pro sull'Apple Store attraverso BeRuby e, infatti, mi sono stati accreditati circa 10€ (0,66% di costo sull'acquisto). Inoltre, effettuo sempre le ricariche Vodafone su BeRuby proprio perché mi viene accreditata una piccola percentuale. :D

    › Registrandosi ai siti sponsor (Risparmiare > Risparmiare senza comprare > Registrazione)
    Registrandovi ai siti presenti nell'elenco, guadagnerete la somma indicata per ciascuno di essi. In pratica, BeRuby è anche una PTS. Siccome alcuni prevedono degli abbonamenti da cellulare, altri richiedono di effettuare sia registrazione che acquisto (altrimenti non vi accreditano nulla), vi invito a non partire in quarta iscrivendovi a tutti (:lol:), ma di cliccare su ciascun sito per capire come funzionano i guadagni.
    Importante: E' possibile registrarsi a questi siti solamente una volta! Se tentate di registrarvi più volte, anche a distanza di mesi e con indirizzi e-mail diversi, rischiate la chiusura del conto. Inoltre, per far sì che la registrazione a tali siti venga considerata valida, è spesso necessario utilizzare la stessa mail che avete utilizzato per iscrivervi a BeRuby.

    › Visitando i siti sponsor (Risparmiare > Risparmiare senza comprare > Visita)
    I siti presenti in questa categoria si possono visitare una volta al giorno. Una volta registrati, dovreste avere a disposizione una decina di siti da cliccare ogni giorno (io che ormai sono iscritta da più tempo e ho già richiesto il primo pagamento, ho solamente 4 o 5 siti da cliccare).

    Quanto guadagno?
    Il guadagno dipende, chiaramente, dall'operazione che effettui. A fianco ad ogni sito è indicata la somma che verrà accreditata. I siti che pagano per visita, di solito, fanno guadagnare 0,01€ o meno, mentre con quelli che pagano per registrazione guadagnerete decisamente di più. Se poi prendete l'abitudine di effettuare i vostri acquisti tramite BeRuby, col tempo vi accorgerete che i piccoli risparmi diventeranno grandi guadagni. :P

    I Referral (La mia rete > Link invito)
    Colonna portante del tuo guadagno su BeRuby sarà la tua rete, ovvero tutte le persone che si iscriveranno al sito tramite il tuo link di invito. Infatti, una percentuale dei loro guadagni andrò a finire nel tuo saldo.

    Payout (Il mio saldo > Saldo)
    Il pulsante per richiedere il pagamento tramite PayPal si attiverà una volta raggiunta la soglia minima di (ossia subito, visto che partirete già con 1€ bonus nel vostro saldo).
    Per i payout inferiori ai 10,00€ verrà applicato un costo di 0,99€, mentre dai 10,00€ in su il trasferimento è totalmente gratuito.
    Le commissioni vengono confermate l'ultimo giorno del mese e l'invio del pagamento, una volta richiesto, avviene nel giro di 48 ore.

    Suggerimenti
    › Iscrivetevi a BeRuby con una mail secondaria per evitare spam da parte dei siti sponsor ai quali vi registrerete.
    › All'inizio vi sembrerà di andare terribilmente a rilento con i guadagni, ed è normale. Una volta che avrete 3 o 4 ref attivi, le cose andranno decisamente meglio.
    › Per guadagnare il centesimo del login giornaliero, assicuratevi di effettuare l'accesso "manuale" al sito (cioè inserendo e-mail e password, senza memorizzare i dati per poi effettuare l'accesso automatico il giorno seguente), in quanto ho notato che molto spesso l'accesso automatico non viene calcolato affatto come accesso, e quindi il centesimo non viene accreditato.
    › Per guadagnare con il sito "Yahoo I piú ricercati nel web", dopo aver cliccato dovete:
    1. Cliccare su una delle categorie riportate nella pagina;
    2. Cliccare su una delle parole chiave per far partire la ricerca (sono consentite al massimo tre ricerche per utente);
    3. Cliccare su uno dei risultati di Yahoo;
    4. Rimanere sulla pagina per qualche secondo.
    › Per guadagnare con BeRuby Forum, non basta solamente cliccarci sopra, ma bisogna lasciare almeno un commento al mese all'interno del forum.

    Per qualunque dubbio, io sono qua. :)

    Vi riporto nuovamente il mio reflink per registrarvi: [URL=]http://it.beruby.com/promocode/u7278t[/URL] (grazie a chi si iscriverà sotto di me! :)).

    Edited by Frankie. - 12/11/2012, 15:32
     
    Top
    .
  2. _rey85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono iscritto da molto tempo ma non ho quasi mai loggato, un po per noia ed un po perché non avevo intenzione di spendere nulla attraverso i loro siti partner (non c'era nulla che mi interessasse quanto meno, ma ognuno ha gusti e bisogni differenti :rolleyes: ).
    Ho di recente iniziato ad usarlo anche solo per il login giornaliero e quello derivante dalle visite ai 4 siti consigliati.

    Finalmente però grazie alla tua guida ho capito come funziona il guadagno tramite ricerca su yahoo! :D
    Su quel famoso "Yahoo I piú ricercati nel web" io passavo soltanto pochi secondi, pensavo che bastasse aprire la pagina sotto forma di breve visita e poi chiuderla! :lol:

    Ah comunque complimenti per la notevole somma che hai totalizzato e per le varie prove di pagamenti! ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Su quel famoso "Yahoo I piú ricercati nel web" io passavo soltanto pochi secondi, pensavo che bastasse aprire la pagina sotto forma di breve visita e poi chiuderla! :lol:

    Ahahah! All'inizio facevo anch'io così, poi ho letto bene le indicazioni su BeRuby. Dopo un anno. XD

    CITAZIONE
    Ah comunque complimenti per la notevole somma che hai totalizzato e per le varie prove di pagamenti! ^_^

    Grazie! :D È l'unico sito di guadagno che utilizzo in maniera costante.
     
    Top
    .
  4. _rey85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un anno?!? meglio tardi che mai XD

    Adesso vedrò di attivarmi ed invitare un po di gente, tanto basta dire che il sito ti restituisce parte di quanto spendi per i normali acquisti :D già questo dovrebbe attirare l'attenzione! ^_^

    Mi domandavo però se fosse lecito registrarsi agli sponsor da loro proposti, con dati fasulli ed email usa e getta come quelle offerte dal servizio 10minutesmail.. La conferma della commissione, conseguente alla registrazione su uno dei loro sponsor, avviene esclusivamente se i dati impiegati coincidono con quelli dati a BeRuby per il proprio account? Oppure non è sempre così?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous
    Le mail temporanee non le consiglio in ogni caso, credo siano facilmente sgamabili. Nella pagina di ciascun inserzionista, comunque, è specificato quando la registrazione deve avvenire utilizzando la stessa mail di BeRuby. Ricorda che puoi registrarti solo una volta ai vari siti; se lo fai più volte, anche con mail diverse, rischi il ban.
     
    Top
    .
  6. _rey85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aia ... Ricevuto!
    Allora faccio i bagagli fin quando non si accorgono del mio piccolo "test" ! 373051_393743357326536_2046911139_q
    (avevo provato a registrarmi in un paio di siti da loro proposti, non facenti parte della stessa categoria, ma l'accredito non è mai arrivato, avranno fatto dei controlli, ora credo finalmente di capire il perché ce li ho ancora in "pending"! :lol: )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous
    Calcola che possono volerci fino a 3 mesi prima che vengano confermate le commissioni. Se è passato più tempo puoi provare ad effettuare un reclamo (sperando che venga accettato :P) dalla pagina Il mio saldo > Reclami. Nei miei reclami respinti mi risulta questa motivazione: "L'inserzionista ha considerato la sua registrazione come non valida. questo puó succedere quando non si conferma la registrazione, quando si inseriscono dati falsi o incompleti, doppie registrazioni, per non aver confermato l’account, ecc."
     
    Top
    .
  8. _rey85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato la richiesta del primo pagamento su BeRuby. Lo hanno processato in meno di 48ore, accreditato direttamente su paypal.
    Si tratta di soli 0.44 € ma mi vanno più che bene! :P

    ( 1.45 € richiesti ma hanno applicato la tassa di 0.99€ di cui parli in questa guida! ^_^ )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous
    In quanto a velocità di pagamento non si discute :D! L'ultimo payout l'ho ricevuto entro un paio d'ore dalla richiesta. ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous
    Up! :)
     
    Top
    .
  11. mohamed194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Sims88 hai fatto un bel po di soldini con beruby :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous
    Sì, abbastanza! ^_^ Mi ci trovo mooolto bene... <3
     
    Top
    .
  13. mohamed194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono iscritto,non l'ho mai usato,lo visito solo a fine mese per richiedere i 15-20euro
    i miei referel che aumentano ogni giorno automaticamente lavorano per me <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous
    Anche i miei sono molto attivi, ma non esiste che io non lo visiti almeno una volta al giorno XD!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,213

    Status
    Anonymous
    Up! ^^
     
    Top
    .
15 replies since 14/7/2012, 15:59   148 views
  Share  
.