Intervento di Manutenzione 26/06/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcogang96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >>> AVVISO IMPORTANTE <<<

    INTERVENTO DI MANUTENZIONE
    STRAORDINARIA E PROGRAMMATA:

    martedì 26 giugno 2012:
    dalle ore 09:00
    alle ore 16:00

    Domani, martedì 26 giugno, la nostra infrastruttura tecnologica sarà oggetto di un importante upgrade,
    in parte già avviato "a caldo" - e dunque senza
    interruzione di servizio - nelle scorse settimane.

    A differenza delle operazioni sin qui effettuate nel corso del mese corrente, quelle programmate per domani prevedono la messa off-line del nostro sito a partire dalle ore 09:00.
    Il sito tornerà raggiungibile dalle ore 16:00 dello stesso giorno, al termine di tutte le procedure pianificate e delle conseguenti verifiche.

    L'intervento (che per il momento non riguarda l'area PointBox) mira a potenziare preventivamente il nostro data center per predisporlo ad alcune importanti migliorie e funzionalità che rilasceremo progressivamente nei mesi della seconda parte dell'anno (con l'unica esclusione di agosto).

    Per favore non aggiungete commenti in coda a questo post (è un avviso di servizio): in caso contrario saranno cancellati. Grazie per la collaborazione!

    BLURUM ITALIA SRL
     
    Top
    .
  2. miticalore90
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah pure minacciano di cancellare degli utenti solo se scrivono dei commenti??
    mah!!

     
    Top
    .
  3. .Platinum.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cancellano i commenti, non gli utenti, mi sembra giusto sinceramente.
    Comunque nella seconda parte dell'anno escluso il mese di Agosto verranno aggiunte delle nuove funzionaloita', speriamo bene
     
    Top
    .
  4. Gensard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Platinum. @ 25/6/2012, 17:19) 
    Cancellano i commenti, non gli utenti, mi sembra giusto sinceramente.
    Comunque nella seconda parte dell'anno escluso il mese di Agosto verranno aggiunte delle nuove funzionaloita', speriamo bene

    A rigor di logica si inizia da Luglio, sperando che non rigirino tutto come fanno sempre. :)
     
    Top
    .
  5. Ruj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento e spero che queste novità siano positive :sisi:
     
    Top
    .
  6. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le prossime novità?
    è da settembre che le aspetto :asd:
     
    Top
    .
  7. fd95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se manterranno la promessa, sarà un enorme passo in avanti per Blurum: nuovi server e nuove funzionalità = meno problemi e più modi di fare punti = più premi per tutti :B):

    Stavolta mi sembrano sinceri, ma è presto per fare giudizi, chi vivrà vedrà...
     
    Top
    .
  8. miticalore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Platinum. @ 25/6/2012, 17:19) 
    Cancellano i commenti, non gli utenti, mi sembra giusto sinceramente.
    Comunque nella seconda parte dell'anno escluso il mese di Agosto verranno aggiunte delle nuove funzionaloita', speriamo bene

    Sorry avevo letto male!!
     
    Top
    .
  9. ficus92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é da novembre che sono iscritto e sinceramente da febbraio ho visto un continuo peggioramento... speriamo che dopo la manutenzione di oggi e prima di fine anno implementino dei nuovi modi per fare punti e sopratutto migliorino i riassortimenti..

    Poi potrebbero attivare anche il cronocontact così almeno cominciano ad avere più ricavi che dovrebbero corrispondere a più regali per noi:)
     
    Top
    .
  10. freelife
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho i miei dubbi su quanto verra' migliorato per gli utenti finali..spero di sbagliarmi, ma visto il codazzo di promesse fatte e puntualmente disattese la fiducia è poca.

    poi ripeto..spero di sbagliarmi e resto in attesa (poco..) fiduciosa ;)
     
    Top
    .
  11. jhon1586
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre piu idioti questi di blurum!!!
     
    Top
    .
  12. MARDUCK
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più idioti e anche ridicoli e poco seri ci aggiungerei,almeno qui lo posso scrivere senza il rischio di farmi bannare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    ma voi ci credete che dopo Agosto ci saranno dei cambiamenti?
    Secondo me, ci sono buone probabilità, rigireranno tutto come loro solito. :rolleyes:

    CITAZIONE (freelife @ 26/6/2012, 10:01) 
    io ho i miei dubbi su quanto verra' migliorato per gli utenti finali..spero di sbagliarmi, ma visto il codazzo di promesse fatte e puntualmente disattese la fiducia è poca.

    poi ripeto..spero di sbagliarmi e resto in attesa (poco..) fiduciosa ;)

    Anche io ho poca fiducia visto il loro comportamento.
    Vabbè faccio finta di crederci :lol:
     
    Top
    .
  14. marika022
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete che vi dico? mi cancello da blurum... ecchissene di regali che non riceverò mai...
    fanno promesse su promesse, e quanto è durato il riassortimento settimanale? 2 mesi.... lunedì un nuovo punto, dove si dice in parole povere, che non è più detto avvengano una volta a settimana... bene, ma i miglioramenti dove sono?
    a me pare solo peggiorato.....
     
    Top
    .
  15. Ð-Weapon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito è tornato online, cosa è cambiato? -.-
     
    Top
    .
30 replies since 25/6/2012, 15:22   1170 views
  Share  
.