Cambiamento dati anagrafici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Freud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Tempo fa mi sono iscritto a Blurum per curiosità, a pochi giorni da oggi ho voluto utilizzare blurum seriamente, per vincere ricariche e oggetti vari.
    Quando mi sono registrato ho messo dati angrafici e di residenza falsi, ora però non me li fa cambiare.
    COme posso fare?
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per modificare i tuoi dati anagrafici devi cliccare sui I tuoi dati che trovi in alto a destra in parte al tuo nick su blurum , una volta cambiati se non salvi le modifiche nella della residenza non verranno apportate le modifiche , quel che mi viene da pensare è che quando ti sei registrato con i dati falsi , hai fatto in modo di risultare maggiorenne ,mentre nel mettere ora i dati veritieri sei un minorenne e di conseguenza non vengono richiesti i dati di un genitore e quindi non te li fa cambiare.
    Ti invito inoltre a presentarti nel forum nella sezione dedicata che trovi -> Qui <-
     
    Top
    .
  3. Lord Freud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti, ho detto che sono maggiorenne.
    Come posso fare ora? Mi consigli di cancellare l'account e di rifarlo oppure di farne un altro con un altro nome (quello vero)?
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se in realtà sei minorenne l'unica possibilità è rifare un nuovo account perchè li successivamente ti chiederà i dati di un tuo genitore , in questo caso spero solo che tu non abbia accumulato abbastanza punti.
    Potresti sempre contattare blurum tramite mail spiegandogli il problema e vedere cosa ti dicono a riguardo.
     
    Top
    .
  5. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei MAGGIORENNE ( Xenorth :D ;) :) ) cambia i tuoi dati come ti ha detto Xenorth. Se non te lo fa fare, contatta l'assistenza e penso saranno loro a modificarteli.
     
    Top
    .
  6. Lord Freud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a Xenorth e Uruguay89.
    Il problema è stato risolto, si può chiudere ^_^
     
    Top
    .
  7. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non chiudiamo discussioni che possono tornare utili ad altri utenti. Chiudiamo quelle "inutili" e "doppie". Comunque bene che sia stato risolto il problema.
     
    Top
    .
  8. Fox222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io lo stesso problema di Lord Freud cosa posso fare potete aiutarmi io devo cambiare solo l'email ed il numero di cellulare ma spunta questo messaggio:Modifica non consentita, devi essere sempre contattabile. Non riesco a modificare questi dati potete aiutarmi perfavore
     
    Top
    .
7 replies since 17/6/2012, 08:59   150 views
  Share  
.