Riassortimento Dal 28 al 31 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi l'intrusione ma è necessaria.

    Sono d'accordo per quanto concerne l'idea che Blurum necessiti di un cambiamento di organizzazione, credo di averlo espresso con voi e come voi più di una volta, ma c'è un punto che voglio rendere chiaro prima che la situazione diventi ridicola.

    Come DOVRESTE sapere noi NON facciamo parte dello staff di Blurum, MA non abbiamo nessun genere di "problema" con loro. Ci hanno dato il permesso di creare e gestire questo forum molto tempo fa, purchè fosse messo in chiaro che non apparteneva al loro servizio, e l'informazione ORMAI dovrebbe essere più che chiara a tutti visto che è inserita dovunque e la ribadiamo spesso e volentieri.

    Detto ciò, metto in chiaro che io non ho fatto nessun genere di "AVVISO UFFICIALE".

    Semplicemente, MATEMATICAMENTE, il riassortimento poteva esserci dal 28 al 3, oppure dal 28 al 31 e nessuno di noi sapeva quale fosse il "periodo" giusto. Quindi io sono andata su Facebook a nome di tutti voi (e poteva farlo chiunque altro, comunque, visto che ciò che ho chiesto io è stato poi chiesto da altri e la risposta è stata identica), ho chiesto spiegazioni, le quali mi sono state date. Il periodo era 28-31 e per il prossimo si partirà dal 4 in poi.

    Così come mi è stato detto, ve l'ho comunicato. Avreste benissimo potuto leggerlo su Facebook stesso, come alcuni di voi hanno fatto, perchè la domanda è stata lasciata in pubblico, quindi l'hanno vista TUTTI la risposta e TUTTI hanno potuto trarre le loro conclusioni.

    A questo punto, pensare che Blurum abbia voluto scontentare più di 50.000 mila utenti al solo scopo di rendere chiaro il concetto che il nostro forum non appartiene a loro, mi sembra ridicolo. L'informazione è già più che penetrata nelle menti di chi lo frequenta, e OGNI volta che a Blurum non andava bene qualcosa me lo sono venuti a dire.

    L'informazione non è NATA sul forum, ma ci è solo stata riportata, e loro sanno PERFETTAMENTE qual è il mio nickname sia qui che su Facebook, quindi se desideravano che l'informazione non trapelasse, potevano semplicemente non rispondere o cancellare la domanda, o renderla privata tra loro e me e chiedermi di non divulgarla.

    Finchè si parla di migliorare il loro servizio va bene, ma quando vengono date a me ed al forum colpe che non ho/abbiamo, la questione inizia a diventare "meno comprensibile".
    Spero di essere stata sufficientemente chiara, perchè non ho alcuna intenzione di sentirmi il capro espiatorio di nessuno.

    Se il riassortimento non è avvenuto, non è in ALCUN modo colpa nostra.
     
    Top
    .
23 replies since 31/5/2012, 14:46   1377 views
  Share  
.