-
«Mãt®ìx»™.
User deleted
[QUOTE=Xenorth,31/5/2012, 17:12 ?t=61777782&st=0#entry502261051] CITAZIONE («Mãt®ìx»™ @ 31/5/2012, 16:55)A me sembra che vogliano prendere sempre tempo... pur di non darti i premi che ci spettanoCITAZIONE (Xenorth @ 31/5/2012, 17:12)A me non sembra visto che il problema non dipende da loro, meglio un riinvio con un catalogo funzionante che lasciarlo comè, inoltre hanno sempre mandato i premi agli utenti che hanno utilizzato blurum tenendo conto delle condizioni di utilizzo.
io non sto dicendo che non spediscano i premi... sto semplicemente dicendo che tendono a darli a meno persone possibili (altrimenti ciò non giustificherebbe il motivo di fare un catolo con riassortimenti settimanali e casuali dove solo le poche persone che stanno attaccate al pc 24 su 24 potranno prendere ). Gente come me e molti altri probabilmente arriveranno alla fine dei 2 anni e inizieranno a perdere i punti senza aver mai avuto la possibilità di prenderne uno...
ERGO... blurum ha la certezza di aver guadagnato denaro grazie a te, alla tue ricerche ecc, tu invece non hai nessuna sicurezza/certezza di riuscirne ad ordinare un premio. La cosa più corretta da parte loro a questo punto, considerando il metodo di ordinazione, sarebbe come minimo da annullare la scadenza dei punti dopo soli 2 anni.
Blurum dev'essere in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti iscritti fornendo l'adeguato supporto e l'adeguato assortimento per tutti gli utenti!!.