Riassortimento Dal 28 al 31 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Mãt®ìx»™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Xenorth,31/5/2012, 17:12 ?t=61777782&st=0#entry502261051]
    CITAZIONE («Mãt®ìx»™ @ 31/5/2012, 16:55)
    A me sembra che vogliano prendere sempre tempo... pur di non darti i premi che ci spettano

    CITAZIONE (Xenorth @ 31/5/2012, 17:12)
    A me non sembra visto che il problema non dipende da loro, meglio un riinvio con un catalogo funzionante che lasciarlo comè, inoltre hanno sempre mandato i premi agli utenti che hanno utilizzato blurum tenendo conto delle condizioni di utilizzo.;)

    io non sto dicendo che non spediscano i premi... sto semplicemente dicendo che tendono a darli a meno persone possibili (altrimenti ciò non giustificherebbe il motivo di fare un catolo con riassortimenti settimanali e casuali dove solo le poche persone che stanno attaccate al pc 24 su 24 potranno prendere ;) ). Gente come me e molti altri probabilmente arriveranno alla fine dei 2 anni e inizieranno a perdere i punti senza aver mai avuto la possibilità di prenderne uno...
    ERGO... blurum ha la certezza di aver guadagnato denaro grazie a te, alla tue ricerche ecc, tu invece non hai nessuna sicurezza/certezza di riuscirne ad ordinare un premio. La cosa più corretta da parte loro a questo punto, considerando il metodo di ordinazione, sarebbe come minimo da annullare la scadenza dei punti dopo soli 2 anni.

    Blurum dev'essere in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti iscritti fornendo l'adeguato supporto e l'adeguato assortimento per tutti gli utenti!!
     
    Top
    .
23 replies since 31/5/2012, 14:46   1377 views
  Share  
.