Riassortimento Dal 28 al 31 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono convinto che blurum stia facendo il possibile per risolvere qualsiasi problema in modo da accontentare piu utenti possibili, il fatto è che dovrebbe cercare di sbrigarsi cercando per il momento di non perdere utenti, sai come funzionano piu o meno i grafici (visto ce sei studente) e quindi per ora blurum come tutte le aziende sta avendo un andamento esponenziale in positivo per quanto riguarda la pubblicità e gli introiti, solo che adesso IMHO sta per arrivare al picco di questa ascesa causata dalla curiosità di una cosa nuova e dalle allettanti promesse, e dovrebbe passare alla fase 2, ovvero il mantenimento degli utenti, ovvero dovrebbe cercare di accontentare gli utenti per non causare un disinteresse collettivo e quindi un crollo di utenti, pubblicità ecc ecc. Come ho scritto in altri topic io ho sempre difeso blurum, xkè secondo me questa idea è fantastica e questa azienda ha avuto davvero un colpo di genio che potrebbe permetterle di fare tanti ma tanti soldini, quindi io sia da ingegnere stimo chi ha pensato a questa cosa, e da utente stimo l'azienda che l'ha realizzata e che sta cercando in tutti i modi (infatti i sondaggi dimostrano questo) di accontentare gli utenti. I sondaggi potrebbero dimostrare anche un momento di difficoltà per l'azienda, che non sapendo che pesci pigliare cerca di farsi suggerire dagli utenti la via migliore ( il che potrebbe essere interpretata in modo negativo xke si che Vox Populi Vox Dei , ma il 90% delle volte il popolo non sa quello che vuole e quindi si ritornerebbe ad essere punto a capo dopo poche settimane , se conoscete la storia o numerosi film sapete di cosa sto parlando). Xenorth per quanto riguarda le tue facce di stupore e il tuo commento che da dell'assurdo al mio post, devo contraddirti, non perchè come dici te nessuno ha costretto nessun altro a rimanere a casa non andando a scuola o a lavoro, e su questo non ci piove, perchè sono libere decisioni degli utenti, ma perchè secondo me il problema è nato dall' "AVVISO UFFICIALE " comunicatoci da Shane, che dava disposizioni precise su quando si sarebbe svolto il riassortimento, se ti vai a leggere i post passati , vedi chiaramente che c'è scritto che il riassortimento doveva essere in uno dei giorni fra il 28 e il 31, quindi come "Ufficiale" io esigo che venga svolto, altrimenti avrebbero fatto prima a non comunicare nulla agli utenti e a dare la colpa a un "disguido tecnico" e stai sicuro/a che non mi sarei lamentato. In questo modo secondo me stanno solo perdendo sempre piu di credibilità, verso gli utenti e verso se stessi , e cercano solo di mettere tempo ad un problema di un cane che si morde la coda....sperando in qualcosa di buono, aspetto questa rivoluzione....
     
    Top
    .
23 replies since 31/5/2012, 14:46   1377 views
  Share  
.