Brindisi - Un ordigno esplode di fronte ad una scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un ordigno e' esploso verso le 7,45-7,50 davanti all'istituto professionaleper la moda e il turismo Morvillo Falcone di Brindisi, prevalentemente frequentato da ragazze. Una ragazza (la 16enne Melissa Bassi) è morta sul colpo. I feriti sono 6. Una ragazza è in condizioni gravi ma stabili.
    L'edificio e' stato fatto sgomberare e tutta la zona e' stata transennata. Agenti della Digos e carabinieri sono impegnati nei rilievi. Inevitabili scene di panico tra i ragazzi...

    Gli ordigni erano dentro due zaini, dietro un tabellone pubblicitario. I ragazzi sono stati portati in ospedale, due sarebbero gravi. Anche se si parla di anche di un ordigno posizionato in un cassonetto della
    raccolta differenziata. La scuola si trova vicino al tribunale. E oggi a Brindisi era previsto l'arrivo della Carovana della legalità.

    E' inaudito. Non ho parole se non citare Storace:

    "La mafia spara e ammazza, lo Stato latita, il Parlamento si balocca con le tasse sui cani. E' ora di capire che abbiamo bisogno di una mano ferma alla guida del Paese e non di tecnici contabili".
     
    Top
    .
  2. rosaria07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho parole ....assurdo
     
    Top
    .
  3. iCoBrA DuXtReeM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha il senso di queste cose poi verso dei ragazzi......almeno abbiano il coraggio di mostrasi in pubblico questi che fanno queste cose !!!
     
    Top
    .
  4. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole SCHIFOSE per definirli.
     
    Top
    .
  5. Frankie.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco la zona molto bene (prima frequentavo il liceo Enrico Fermi che si trova lì vicino) ed ero solita a frequentare la piccola piazza proprio davanti al Morvillo. Si tratta di una strada trafficata, anzi molto trafficata dato che fa quasi angolo ad un incrocio.
    All'inizio pensavo che il vero obiettivo fosse il tribunale che si trova poco distante, anche perchè non potevo capacitarmi che ci fosse gente del genere. Ho sempre pensato che anche la criminalità organizzata, nonostante tutto, avesse una sua "etica", ma a quanto pare non guardano in faccia proprio nessuno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Io dubito sia la mafia. Che senso avrebbe un istituto superiore?
    Cmq cordoglio alle famiglie delle vittime.
     
    Top
    .
  7. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erpela @ 19/5/2012, 15:41) 
    Io dubito sia la mafia. Che senso avrebbe un istituto superiore?
    Cmq cordoglio alle famiglie delle vittime.

    La voce che attualmente gira, parla di una sorta di "messaggio"... L'istituto si chiama "Francesca Laura Morvillo Falcone" e proprio oggi passava la Carovana della Legalità, quindi c'è chi pensa che ci sia un nesso fra le due cose.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frankie. @ 19/5/2012, 15:52) 
    CITAZIONE (erpela @ 19/5/2012, 15:41) 
    Io dubito sia la mafia. Che senso avrebbe un istituto superiore?
    Cmq cordoglio alle famiglie delle vittime.

    La voce che attualmente gira, parla di una sorta di "messaggio"... L'istituto si chiama "Francesca Laura Morvillo Falcone" e proprio oggi passava la Carovana della Legalità, quindi c'è chi pensa che ci sia un nesso fra le due cose.

    Non ero a conoscenza di questo...certo che schifo! Prendersela con degli innocenti ragazzi solo perchè iscritti in una scuola dal cognome "pesante"...mah...dove andremo a finire?
     
    Top
    .
  9. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... ed è accaduto nella mia terra! CHE SCHIFO!
     
    Top
    .
  10. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, un atto crudele quanto ingiusto, che raffigura il nostro triste Paese.
     
    Top
    .
9 replies since 19/5/2012, 13:43   69 views
  Share  
.