PhD-Bux.com

Prove di pagamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElGringok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio primo pagamento da PhD-Bux.com:

    Ez3VpDd

    Pagamento istantaneo sul mio conto PayPal, senza nessuna tariffa.

    Ref. link al sito:LINK RIMOSSO (Cito testualmente: "E' vietato inserire ref links nei topic di testimonianza.")

    Edited by Frankie. - 7/1/2013, 20:00
     
    Top
    .
  2. peterangel97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si tratta di siti che ti pagano per la pubblicità quando clicchi un link?
     
    Top
    .
  3. ElGringok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peterangel97 @ 7/5/2012, 19:47) 
    Ma si tratta di siti che ti pagano per la pubblicità quando clicchi un link?

    Si è un classico sito PTC della famiglia "bux". Qualcuno ha aperto il topic nell'apposita sezione e visto che anche io uso questo sito e ho già ricevuto un pagamento, ho postato la prova.

    Al momento paga e sembra essere affidabile. ;)
     
    Top
    .
  4. gradden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah!!! sarò tontaa ma proprio non capisco... mi sono iscritta ma non ho capito dove devo klikkare per vedere la pagina che mi darebbe diritto di guadagnare...

    mi aiuti?
     
    Top
    .
  5. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti cliccare sul bottone ADS vicino a HOME e ACCOUNT

     
    Top
    .
  6. gradden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Frankie :)
    allora l'ho fatto... quindi vedrò domani se mi hanno accreditato i cent?
     
    Top
    .
  7. ElGringok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gradden @ 9/5/2012, 16:45) 
    grazie Frankie :)
    allora l'ho fatto... quindi vedrò domani se mi hanno accreditato i cent?

    I guadagni sono istantanei nel senso che vedi subito quanto hai nel tuo conto; per quello non hai bisono di verifiche o di aspettare un giorno. Appena raggiungi 1$ puoi richiedere il pagamento (istantaneo).
     
    Top
    .
  8. gradden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I guadagni sono istantanei nel senso che vedi subito quanto hai nel tuo conto; per quello non hai bisono di verifiche o di aspettare un giorno. Appena raggiungi 1$ puoi richiedere il pagamento (istantaneo).

    grazie :)
    ma... mannaggia a me se so imbranata!!!!
    faccio login
    clicco su ADS

    e poi? ho sempre questa scritta :(

    dove sbaglio?

    Account balance
    $0.0000

    Purchase balance
    $0.0000
     
    Top
    .
  9. ElGringok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per togliere ogni dubbio, metto un paio screen così tutti possono capire come funziona:

    Una volta effettuato il login, clicca su Ads nella barra in alto.


    Scorri la pagina che si apre e clicca su una qualsiasi pubblicità. Come vedi è indicato il tempo, sito e il tuo guadagno per quel click.


    La pubblicità si aprirà in una nuova scheda del browser. Apsetta lo scadere del tempo (puoi anche visualizzare altro nello stesso momento in quanto le ads non hanno il focus obbligatorio). Scaduto il tempo, inserisci il numero visualizzato nell'immagine e clicca su verify. Apparirà un messsaggio di conferma su sfondo verde.




    Ora se controlli l'account balance vedrai il totale che hai guadagnato. Ti consiglio di collegarti due volte al giorno in quanto spesso appaiono nuove pubblicità da cliccare. Spero di essere stato d'aiuto a tutti.
     
    Top
    .
  10. gradden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei stato gentilissimo

    grazie
    grazie
    grazie

    :)
     
    Top
    .
  11. Snow.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena iscritto.. ho usato il tuo ref :D ma quanto ci vuole per un dollaro ?
     
    Top
    .
  12. ElGringok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snow.™ @ 10/5/2012, 17:13) 
    Mi sono appena iscritto.. ho usato il tuo ref :D ma quanto ci vuole per un dollaro ?

    Grazie per aver usato il mio ref ;)

    Allora per un dollaro, senza ref, ci vogliono una ventina di giorni. Dipende da quante pubblicità inseriscono giornalmente. Rispetto ad altre PTC non sono pochi, però se consideriamo che al massimo occupiamo 2-3 minuti al giorno del nostro tempo...

    Invece se si hanno un paio di ref attivi, anche meno. Inoltre ricordate che potete vincere 15 cent ogni giorno giocando ad AdGrid (colonna sinistra sotto View Advertisements).
     
    Top
    .
  13. Snow.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElGringok @ 10/5/2012, 17:52) 
    CITAZIONE (Snow.™ @ 10/5/2012, 17:13) 
    Mi sono appena iscritto.. ho usato il tuo ref :D ma quanto ci vuole per un dollaro ?

    Grazie per aver usato il mio ref ;)

    Allora per un dollaro, senza ref, ci vogliono una ventina di giorni. Dipende da quante pubblicità inseriscono giornalmente. Rispetto ad altre PTC non sono pochi, però se consideriamo che al massimo occupiamo 2-3 minuti al giorno del nostro tempo...

    Invece se si hanno un paio di ref attivi, anche meno. Inoltre ricordate che potete vincere 15 cent ogni giorno giocando ad AdGrid (colonna sinistra sotto View Advertisements).

    Di niente :D non riesco a trovare il mio link ref.. devo aspettare domani per vederlo ? Sisi AdGrid l'ho appena fatto ma non ho beccato il premio :(
     
    Top
    .
  14. ElGringok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto il secondo pagamento istantaneo!

    jNuNKzf


    Ricordo il ref.link al sito: LINK RIMOSSO (Cito testualmente: "E' vietato inserire ref links nei topic di testimonianza.")

    Edited by Frankie. - 7/1/2013, 20:00
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    778
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Pagamento del 18/05
    12725217-96382f01
     
    Top
    .
22 replies since 7/5/2012, 18:28   555 views
  Share  
.