guida connessione wii-500 wii points

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XDsamuXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, tramite la famosa guida alla connessione su nintendo wii si possono prendere gratis 500 wii points (con i quali si possono avere videogiochi GRATIS).
    E' tutto legalissimo, è anche sul sito Ufficiale della Nintendo.
    Se avete connesso la wii a internet da meno di 30 gg, datemi il vostro codice, io vi darò il mio ed entrambi avremo i nostri punti :D
    Vi spiegherò i passi molto semplici da seguire:

    -PASSO 1:
    Per prima cosa, procurati il tuo codice Wii. Per farlo, dal menù Wii vai alla Bacheca Wii (icona della lettera, in basso a destra).Ora vai su "crea messaggio" (in basso a sinistra, accanto al simbolo del calendario) e poi su Rubrica. Comparirà il tuo codice Wii.

    -PASSO 2:
    Avvia adesso il canale Wii Shop. Clicca sul pulsante in basso a sinistra che indica la guida alla connessione. Comparirà una schermata come questa:
    NIXL_WiiConnectionAmbas_7-1_itIT
    Cliccate sul pulsante "Utente Aiutato". Comparirà adesso quest'altra schermata:
    NIXL_WiiConnectionAmbas_7-2_itIT
    Ed inserisci il mio codice Wii, che è questo: 3347 7034 1410 9205
    Rispondete alle semplici domande e fatto questo, mandatemi un mp o scrivete in questo post il vostro codice amico. Cercherò il prima possibile di registrarvi, ed a quel punto avremo guadagnato 500 wii points a testa.


    Allora ragazzi, è molto semplice, io ho già preso Donkey Kong Kountry, Super Mario 64, Zelda Ocarina Of Time, Zelda Majora's Mask... e funzionano tutti perfettamente!! =)
    rispondete in tanti!!!

    Se non siete iscritti mandatemi un e-mail qui:
    [email protected]



    XDsamuXD
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2012, 13:19   51 views
  Share  
.