La nuova funzione Reputazione di forumfree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BosizeYou
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno si è già accorto che forumfree, proprio oggi, ha inserito una nuova funzione per tutti i suoi forum.
    Infatti, andando sul profilo di un utente, nella scheda "Statistiche", potremo trovare la dicitura Reputazione.
    Ecco il comunicato di forumfree:

    CITAZIONE
    Da oggi è attiva la nuova funzione denominata "reputazione".

    E' disponibile automaticamente per tutti i forum/blog che hanno attivato la funzione dei punteggi per i messaggi.
    Si basa infatti su tale funzione e conteggia i +1 e -1 che un utente riceve per i propri post.
    Tale conteggio si può vedere nel profilo e nei topic sotto al contatore dei messaggi.

    La reputazione è diversa per ogni forum/blog quindi non è unificata in tutto il circuito come avviene ad esempio con il contatore dei messaggi.

    Per quanto riguarda il conteggio dei -1 possono dare reputazione negativa solo gli admin del forum e i moderatori globali.
    E' possibile anche abilitare certi gruppi di utenti a dare reputazione negativa (in gestione gruppi).
    Ricapitolando solo lo staff del forum e certi utenti abilitati (ad esempio uno o più gruppi di utenti "senior" già esistenti nel forum) potranno dare reputazione negativa con i loro voti -1 nei post.

    E' possibile disabilitare la nuova funzione della reputazione ma lasciare comunque i punteggi per i post come è stato fino ad ora.
    L'opzione per farlo si trova in "statistiche e opzioni" dove si abilitano anche i punteggi.

    Non aggiungo altro. La descrizione parla da sè.
     
    Top
    .
  2. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BosizeYou @ 4/5/2012, 20:00) 
    Qualcuno si è già accorto che forumfree, proprio oggi, ha inserito una nuova funzione per tutti i suoi forum.

    Modestamente sono stato io, grazie grazie grazie :asd:
     
    Top
    .
  3. peterangel97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho vista oggi, ma ho pensato che ci fosse sempre stata e non me ne fossi mai accorto
     
    Top
    .
  4. Robe™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    peterangel97 scusami se ti ho messo il -1 ma volevo provare ciò che è stato scritto, ovvero che le valutazioni negative sono a discrezione degli admin.. a quanto pare non è così
     
    Top
    .
  5. clap85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, la sua reputazione è ancora a 0. il -1 lo segna solo x il post, ma nn per l'utente.
     
    Top
    .
  6. .Shane.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che potevano pensarci prima, con tutti i +1 che mi ero presa a fare le guide in zona Funzionalità.. xD
     
    Top
    .
  7. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora tutti cominceranno con frasi piene di filosofia per accumulare +1, un po' come su Facebook
     
    Top
    .
  8. clap85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi mi sono ricordata ora che c'è la stessa funzione nel forum del sito di ITASA! xD l'avranno copiata da lì? :P
     
    Top
    .
  9. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clap85 la funzione della reputazione è implementata negli altri forum da una vita
     
    Top
    .
  10. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forte! Non me ne ero proprio accorto!
     
    Top
    .
  11. peterangel97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Robe scuse accettate, non importa ;)
     
    Top
    .
  12. miticalore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non trovo il comando "statistiche e opzioni" HELP ME!!! <_<
     
    Top
    .
  13. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol gia su molti forum è stata implementata ma sinceramente non mi fà ne caldo ne freddo!
     
    Top
    .
  14. miticalore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma su questo forum dove si trova?!? :blink:
     
    Top
    .
  15. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miticalore90 @ 31/5/2012, 16:01) 
    ma su questo forum dove si trova?!? :blink:

    Nella parte cerchiata in arancio come mostra l'immagine ;)

    immaginena

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
14 replies since 4/5/2012, 19:00   738 views
  Share  
.