[FAQ] Il mio account è stato sospeso! Perchè? Cosa succederà? Cosa devo/posso fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio account è stato sospeso! Quanto tempo durerà la sospensione?

    La sospensione può durare da 1 a 30 giorni a discrezione di Blurum, a seconda delle infrazioni commesse. Controlla la tua casella di posta per sapere il periodo di sospensione che ti è stato assegnato.


    Posso sapere perché il mio account è stato sospeso?

    Certamente, nell’e-mail che ricevi viene indicato anche il motivo della sospensione del tuo account. Se fossero necessarie ulteriori spiegazioni, puoi scrivere a [email protected]


    Posso gudagnare altri punti durante il periodo di sospensione?

    Sei libero di utilizzare ogni funzionalità di Blurum, ma nessuna di essa ti darà punti. L'unica che continuerà a funzionare al 100% è la funzione “Presenta i tuoi amici”, che ti darà i punti che ti spettano.


    Quando terminerà il periodo di sospensione, quanti punti mi verranno decurtati?

    Blurum decurterà dal tuo account tutti i punti fatti in maniera irregolare, ed inoltre può decurtare dall’1% al 100% di tutti gli altri punti che hai. Potrai conoscere l’ammontare della penalizzazione al termine del periodo di sospensione.


    Durante il periodo di sospensione posso accedere al catalogo?

    No, l’accesso al catalogo è inibito se il tuo account risulta sospeso. Ricorda che i tuoi ordini (se effettuati prima della sospensione) verranno comunque evasi. Ovverosia se, una volta detratti i punti che Blurum deciderà di toglierti, ne avrai ancora a sufficienza per farti mandare il dono che avevi scelto, lo stesso ti arriverà.
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2012, 15:42   2104 views
  Share  
.