Auto-refresh x pagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema del tool che suona è il fatto che implica comunque che ognuno di noi abbia il pc acceso e che ognuno di noi sia nei pressi del pc

    Con la mail ma soprattutto l'sms noi possiamo essere dove vogliamo, ma veniamo comunque avvertiti (poi ci vuole un attimo ad arrivare al pc, o accedere a Blurum dallo smartphone) e il computer acceso ce l'avrei solo io, tutti gli altri utenti no

    Per quanto riguarda i tempi, ho fatto dei test ieri sera e l'sms viene consegnato entro 4 o 5 secondi (una volta è capitato che arrivasse dopo 8 secondi), penso che anche gli altri utenti di blurum impieghino tempo per "accorgersi" del riassortimento e quindi questo tempo di consegna dell'sms viene compensato :)

    Molto interessante la tua funzione che fa aprire automaticamente la pagina del premio!!
     
    Top
    .
  2. serpe1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate sono nuovo e devo ancora capire bene come funziona blurum, ma quello che ho capito fino ad ora (se giusto) è che la maggior parte dei premi ha la dicitura in riassortimento perchè, sopratutto con i premi con i punteggi piu bassi, gli utenti tendono a ordinare tali premi immediatamente, finendoli subito... Ma mi vien da chiedermi perchè anche i premi da più di 400'000 punti hanno questa dicitura.
     
    Top
    .
  3. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Xenorth @ 12/7/2012, 21:24) 
    CITAZIONE (serpe1991 @ 12/7/2012, 20:42) 
    Scusate sono nuovo e devo ancora capire bene come funziona blurum, ma quello che ho capito fino ad ora (se giusto) è che la maggior parte dei premi ha la dicitura in riassortimento perchè, sopratutto con i premi con i punteggi piu bassi, gli utenti tendono a ordinare tali premi immediatamente, finendoli subito... Ma mi vien da chiedermi perchè anche i premi da più di 400'000 punti hanno questa dicitura.

    Questo non è il post giusto dove fare la tua domanda ,
    -> Qui <- è spiegato ciò che c'è da sapere riguardo i riassortimenti.La prossima volta utilizza prima il tasto cerca per trovare la risposta riguardo quello che vuoi sapere , se non dovessi trovarlo apri un post ^_^ .
    Se non l'hai ancora fatto presentati -> Qui

     
    Top
    .
  4. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sito quasi ultimato!! :)

    L'unica cosa che manca è il servizio SMS che non dipende da me (ma dall'azienda che me lo fornisce) e quindi non sarà attivo da subito, però se volete registrarvi a farvi un giretto mandatemi un messaggio privato qui sul forum

    Mi servono 5 tester :)

    Grazie!

    EDIT: Grazie a tutti quelli che si sono fatti avanti, gli altri utenti potranno entrare nel sito settimana prossima quando sarà testato e funzionante :)
    Stay tuned!

    Edited by FattiSpazio - 13/7/2012, 18:53
     
    Top
    .
  5. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato un mp
     
    Top
    .
  6. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai un PM
     
    Top
    .
  7. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi grazie a tutti, ho trovato i tester che cercavo!
    Per tutti gli altri utenti: non preoccupatevi perchè presto ci sarà posto anche per voi! :)

    Avrei una domanda...più o meno da che ora a che ora dovrei tenere controllati i premi? Dalle 10 di mattina alle 21 di sera?
     
    Top
    .
  8. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FattiSpazio @ 13/7/2012, 20:28) 
    Ok ragazzi grazie a tutti, ho trovato i tester che cercavo!
    Per tutti gli altri utenti: non preoccupatevi perchè presto ci sarà posto anche per voi! :)

    Avrei una domanda...più o meno da che ora a che ora dovrei tenere controllati i premi? Dalle 10 di mattina alle 21 di sera?

    direi dalle ore 09 di mattina fino alle 21... ;)
     
    Top
    .
  9. Melian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che mettiate a punto questa cosa ingegnosa! :lol:
     
    Top
    .
  10. JimmyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interesserebbe anche a me :)
     
    Top
    .
  11. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propongo di fonde3re il mio vecchio tool con questo, sfruttare il mio sistema di controllo unito al vostro server per creare un tool completo (sms, mail, avviso sonoro, log dei riassortimenti ecc). Il mio sistema di controllo è molto efficente, il sistema è studiato per sfruttare più hosting (= più ip e più divisione di banda).
     
    Top
    .
  12. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figata :P Forza ragazzi
     
    Top
    .
  13. arna1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea e vi aiuterei molto volentieri!!! Anche se non sono un genio di programmazione vorrei provare ad aiutarvi
     
    Top
    .
  14. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto contento del vostro interesse, per ora vediamo come vanno i test di settimana prossima :)
     
    Top
    .
  15. arna1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene io sarò disponibile dal 23 luglio per qualsiasi cosa, che rientri nelle mie capacità ovviamente
     
    Top
    .
163 replies since 3/4/2012, 13:57   7930 views
  Share  
.