Tool da testare
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, testalo gratuitamente per tutti noi e dicci se funziona
    94.12%
    16
  • No, non sarebbe giusto che tu lo abbia gratis e possa usarlo
    5.88%
    1
This poll is closed (Voters: 17)

Tool da testare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PREGO GENTILMENTE GLI UTENTI DI LEGGERE E VOTARE AL SONDAGGIO, ATTENENDOSI STRETTAMENTE ALL'ARGOMENTO.

    La situazione è la seguente.

    Un utente da poco registratosi, Aang, ci ha proposto A PAGAMENTO un tool di sua creazione.

    Questo tool, consente di ricevere una notifica sonora quando il dono che ci interessa torna ad essere disponibile nel catalogo di Blurum, MA non abbiamo prove che funzioni realmente, che avvisi in tempo, e che dia modo all'utente di prendere il dono senza ripercussioni da parte di Blurum stesso.

    Di conseguenza, date le NON prove del funzionamento del suddetto tool, il suo topic di vendita è stato chiuso, in attesa che ci vengano procurate le dovute dimostrazioni.

    ORA CHIEDO IL VOSTRO PARERE, IN QUANTO MI SEMBRA GIUSTO FARLO.

    L'utente, mi ha chiesto, essendo io uno degli admin del forum, di TESTARE GRATUITAMENTE il suo tool, per potervi dare io stessa le prove del funzionamento dello stesso.

    Avviso immediatamente che NON intendo usare il MIO account per fare questo test, ma userò quello di mio fratello (dato che ha "mollato" da quando ci sono i 4 riassortimenti al mese, nonostante abbia i punti per prendersi più di un dono); di conseguenza se dovessero esserci ripercussioni negative, non sarebbe sul mio account (che ancora uso) ma sul suo (che ormai è abbandonato).

    SONO QUI PER CHIEDERVI SE SIETE D'ACCORDO CHE IO LO TESTI PER VOI, E VI RIPORTI SE FUNZIONA O MENO.

    Se NON dovesse funzionare, lo direi senza nessun genere di problema. Essendo il tool in vendita, risparmiarvi di sprecare soldi mi sembra il minimo!
    Se DOVESSE funzionare, verreste avvisati (e ve ne darei tutte le prove necessarie, ovviamente) in modo che ognuno possa decidere se utilizzarlo (ovverosia comprarlo da Aang) o se proseguire senza.


    Mi conoscete, sono qui da quando il forum è nato, l'ho inizialmente solo moderato, ora aiuto a gestirlo ed a tenerlo sempre in ordine, oltre a fare del mio meglio per aiutare e rendermi utile, quindi penso di essere degna della vostra fiducia.. ma non si sa mai, ed è per questo che ho aperto il sondaggio.

    VOTATE, per favore, in modo che si possa prendere una decisione collettiva a riguardo.

    Edited by .Shane. - 2/4/2012, 20:33
     
    Top
    .
  2. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti dicevo, per me potresti testarlo tu con l'account di tuo fratello.
     
    Top
    .
  3. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci metto la faccia, so benissimo cosa ho creato e come funziona non ho problemi a regalare un account se questo serve a levare tutti i dubbi agli utenti!

    Edited by .Shane. - 2/4/2012, 20:28
     
    Top
    .
  4. zarettoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con te, infatti prima che il programma possa essere venduto deve necessariamente munirsi di prove che ne certifichino il suo corretto funzionamento. Ti prego solo di riportare tutto quel che accade, sia se il programma risulti una sola oppure un tool efficace. Visto che questo è un sondaggio, ti do il mio voto favorevole a provarlo tu per noi! Grazie anticipatamente :)
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aang @ 2/4/2012, 20:27) 
    Io ci metto la faccia, so benissimo cosa ho creato e come funziona non ho problemi a regalare un account se questo serve a levare tutti i dubbi agli utenti!

    Apprezziamo la tua disponibilità, e ti chiediamo un favore.
    NON ti lasciare "impietosire" o convincere dagli utenti di passaggio "regalalo a me che ci penso io" ... dopodichè spariscono e ciao le palle.
    Attendiamo tutti che l'utenza si esprima a riguardo, prima di regalare qualsiasi cosa a qualsiasi utente.
     
    Top
    .
  6. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 2/4/2012, 20:30) 
    CITAZIONE (Aang @ 2/4/2012, 20:27) 
    Io ci metto la faccia, so benissimo cosa ho creato e come funziona non ho problemi a regalare un account se questo serve a levare tutti i dubbi agli utenti!

    Apprezziamo la tua disponibilità, e ti chiediamo un favore.
    NON ti lasciare "impietosire" o convincere dagli utenti di passaggio "regalalo a me che ci penso io" ... dopodichè spariscono e ciao le palle.
    Attendiamo tutti che l'utenza si esprima a riguardo, prima di regalare qualsiasi cosa a qualsiasi utente.

    Infatti come già detto in chatbox sono disposto a regalare n#1 licenze, preferirei fosse un membro dello staff ma anche un utente va bene ma a patto che l'utente disponga di buona fama e comunque raccomandato da un membro dello staff!
     
    Top
    .
  7. MARDUCK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia inutile perchè appena riceviamo la notifica sonora il riassortimento è già finito...Però potrebbe servire per capire se blurum effettua realmente o meno il riassortimento su tutti i prodotti.
     
    Top
    .
  8. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo che questo tool sia inutile dato che vi sono altri metodi gratuiti per fare le stesse cose che il tool permette.
    Detto questo siete tutti liberi di fare quello che volete ^^

    Edited by .Shane. - 2/4/2012, 21:46
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ripulito l'intero topic.
    VOTATE al sondaggio perchè sarà dal risultato di quello che decideremo se testerò o meno il tool per tutti voi.
    Ed ATTENETEVI all'argomento del sondaggio, per cortesia.
     
    Top
    .
  10. Hardion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato.
    Come già detto a Aang in pm , sono fiducioso nel Tool e a mio parere il Tool in se è più veloce di una persona che refresha la pagina ogni secondo.. Cioè la comodità ci sta eccome :sisi:
     
    Top
    .
  11. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hardion @ 2/4/2012, 21:56) 
    Votato.
    Come già detto a Aang in pm , sono fiducioso nel Tool e a mio parere il Tool in se è più veloce di una persona che refresha la pagina ogni secondo.. Cioè la comodità ci sta eccome :sisi:

    (Ps: autorefresh sulla pagina tramite plug in di browser vari, metti due finestre a lato e te ne accorgi subito. Problema risolto)

    Si, se ti va provalo pure.
    Sul fatto che sia rilevabile: non conosco il funzionamento, a seconda di questo potrebbe essere rilevabile o meno. Considerate che se dovete inserire il vostro account personale lo è eccome (oltre al rischio implicito nel fornire credenziali sul primo sito che passa). Ma questo è un altro discorso.
     
    Top
    .
  12. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biochimicamedica @ 2/4/2012, 22:06) 
    CITAZIONE (Hardion @ 2/4/2012, 21:56) 
    Votato.
    Come già detto a Aang in pm , sono fiducioso nel Tool e a mio parere il Tool in se è più veloce di una persona che refresha la pagina ogni secondo.. Cioè la comodità ci sta eccome :sisi:

    (Ps: autorefresh sulla pagina tramite plug in di browser vari, metti due finestre a lato e te ne accorgi subito. Problema risolto)

    Si, se ti va provalo pure.
    Sul fatto che sia rilevabile: non conosco il funzionamento, a seconda di questo potrebbe essere rilevabile o meno. Considerate che se dovete inserire il vostro account personale lo è eccome (oltre al rischio implicito nel fornire credenziali sul primo sito che passa). Ma questo è un altro discorso.

    Rispondo ai vostri post semplicemente per dare più punti di vista a chi legge questi messaggi per non far sfalsare il risultato.

    Il tool non richiede le credenziali di blurum, non sfrutta cookie e/o sessioni legate a questo, il sistema che usa non richiede login.

    Sempre riguardo il sistema usato il tool carica solo lo stato del prodotto (non tramite la pagina di catalogo) questo permette più velocità, non sovraccarica la rete dell'utente e non scarica inutilmente immagini, css ecc ogni 5 secondi.

    Come già detto esiste sempre una soluzione arrangiata ma, essendo tale ha i suoi difetti, difetti che io tento di risolvere creando qualcosa di specifico.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sì, anche se poi non comprerei mai al mondo questa tool.
     
    Top
    .
  14. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che secondo me dovresti provarlo.

     
    Top
    .
  15. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo fino a domani a quest'ora per raccogliere sufficienti voti, direi :)
     
    Top
    .
23 replies since 2/4/2012, 19:17   1195 views
  Share  
.