Ricerca Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    il Forum ha bisogno di nuovo personale!

    Sto cercando 2 moderatori (può essere che me ne servi solo 1), che abbia esperienza nel campo.
    Requisiti:

    - Esperienza in altri forum: sia passata che presente. (in caso siete ancora moderatori in un altro forum, linkatelo)
    - Presenza nel Forum: bisogna che si cerchi di frequentare spesso il forum, nei limiti della propria vita sociale.
    - Scrittura italiana: sembra strano questo punto, ma voglio moderatori che scrivono in italiano! Non voglio assolutamente "k" qua e là, abbreviazioni di ogni genere come "cmq" o altro. Tutta una questione di ordine e chiarezza. (fondamentali!)
    - Serietà: non mi attacco alla mancata presenza di un pò di giorni per problemi privati, ma quanto meno che siate seri perchè dovrete fare ordine nel forum e dovrete essere di esempio per i nuovi utenti.

    Siate più dettagliati possibile nelle vostre candidature!

    Poche regole. Per voi alcune possono sembrare banali, ma per me non lo sono affatto!
    Se non avete questi requisiti, è inutile che vi candidate. Deciderò io se avere 1 o 2 moderatori.

    Se noto che i nuovi moderatori non rispettano queste semplici regole, saranno immediatamente privati dei loro poteri e non saranno più moderatori.

    Questo "reclutamento" terminerà solo quando avrò trovato 2 moderatori all'altezza.

    Buona fortuna a tutti!

    Edited by BosizeYou - 13/3/2012, 17:44
     
    Top
    .
  2. LaTavolaRotonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao BosizeYou.

    Io vorrei candidarmi perché mi piace molto questo Forum, e mi stanno molto simpatiche le persone che lo visitano ogni giorno ^^.

    Poi ho avuto altre esperienze con Forum perciò so HTML, CSS e un poco di Java. Sono stato sia Admin che Moderatore, perciò penso che sono abbastanza esperto in questo "campo". Ho anche creato vari Forum, l'ultimo che avevo era di un Clan per Call of Duty 4. Un Forum molto bello che però ho dovuto chiudere :( .

    Inoltre me la cavo anche con PhotoShop :)

    P.S: Non mi piace scrivere come i "bm" (non voglio offendere nessuno) cioè con le lettere "k" al poso di "che" etc...

    Ok con questo credo di aver detto tutto :D


    Edited by LaTavolaRotonda - 13/3/2012, 18:23
     
    Top
    .
  3. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se serve, sarei felice di darvi una mano (che venga scelta come mod o non)

    - Esperienza in altri forum: mesi fa frequentavo i forum di forumcommunity e ho avuto due forum di mia proprietà (uno di grafica e uno di supporto di facebook) che poi sono morti xD
    - Presenza nel Forum: credo che la mia presenza nel forum sia accettabile, ci passo minimo 1 ora al giorno
    - Scrittura italiana: sono una forte sostenitrice della scrittura italiana.
    - Serietà: penso che sia una delle caratteristiche fondamentali nella vita in generale. Inoltre, non credo di aver adottato mai un comportamento scorretto all'interno del forum tale da venir considerata un cattivo esempio, quindi... Niente. Tocca a voi giudicare :D

    In aggiunta posso dire che conosco abbastanza bene il codice HTML con qualche accenno sui CSS e PHP.
    Tra i programmi utilizzo Photoshop CS5 per tutto ciò che riguarda la grafica (immagini .jpg, .png, .gif, ecc) e Sony Vegas per editare video.
     
    Top
    .
  4. MasterceffoXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Mi vorrei candidare come moderatore.

    Ho esperienza di qualche altro forum, in particolare un forum non ufficiale di Battlefield Heroes , che però è stato chiuso perchè ( da quello che mi ricordo, forse mi potrei anche sbagliare ) un altro forum, ci aveva accusati di non avere i diritti di aprirlo e quindi ci hanno fatto chiudere.

    Per quanto riguarda la presenza diciamo che non sono uno che stà tutto il giorno sul forum e al computer perchè devo studiare, però faccio sempre qualche visita per salutare nella Chat e per andare a leggere i post più recenti. Comunque finita la scuola in estate sarò più presente.

    Ciao BosizeYou e buona scelta.
     
    Top
    .
  5. bluesax96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Esperienza in altri forum: sono stato mod in più forum, arrivati anche in top 200, ora ho appena lasciato un forum in cui ero founder (ma su fc) era arrivato in top 600 e inattivo da circa 20 giorni ( non pubblico il link perché ora non è attivo, quindi evito lo spam, comunque si chiama revolution of football se a qualcuno interessa ;) Ero mod e poi valutatore forum su cercotrovostaff ai tempi d'oro di quel forum :)
    - Presenza nel Forum: Sono su questo forum da agosto, e molto spesso sono qui, poi sono spesso al pc ( intorno alle 4 ore al giorno) quindi avrei anche tempo da dedicare al forum ;)
    - Scrittura italiana: Il liceo classico ti obbliga ad una scrittura italiana, non scrivo mai con abbreviazioni ;)
    - Serietà: Forse una volta mi è scappata un po' la mano in un topic con un po' di nervosismo, ma a parte quel topic, mi sembra di aver tenuto un rispetto in confronti di tutti, e per quanto riguarda il tempo a parte straordinari casi (vedi compleanni di famigliari, ecc) sono online tutti i giorni
    Ah, se può essere utile so le basi di Photoshop, After Effects e Cinema 4D ;)
     
    Top
    .
  6. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi candido. Già l'avevo proposto prima di Natale. Aspetto tue notizie Pietro.

    Serietà, presenza, linguaggio credo siano noti a tutti. Ho diretto molte chat, e frequentato molti forum. Ho aiutato in molti forum, e uno è un manageriale molto noto.

    Edited by Uruguay89 - 13/3/2012, 22:15
     
    Top
    .
  7. Joelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    - Esperienza in altri forum: Sono stato moderatore di parecchi forum su Forumcommunity, dopotutto sono 3 anni che frequenti questi circuiti. Sono ormai Mod GDR da 2 anni su un forum che oscilla tra il 50° ed il 40° posto in Top Forum su Forumcommunity [Link: Click ; Sono Pikachu 96]. Conosco HTML, CSS, ho le basi nei linguaggi C-Like e mi sto avviando verso C#.
    - Presenza nel Forum: Beh, sul forum sono sempre passato minimo ogni giorno, per vedere i vari punteggi e testimonianze.
    - Scrittura italiana: Sinceramente trovo stupido abbreviare le parole, a volte faccio piccoli errori di battitura ma vabbè, errare è umano.
    - Serietà: Essere da 2 anni Moderatore in un forum in Top 200 dimostra abbastanza la mia serietà?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,447
    Location
    Puglia.

    Status
    Offline
    Vorrei candidarmi come moderatore di Blurum forum dato il mio inequivocabile interesse che nutro per questa comunità di utenti uniti dallo stesso interesse, Blurum.

    Esperienza in altri forum: Sono stato Co-Founder di un forum che è stato in top 100 su Forumfree per diverso tempo (per alcune settimane anche in top 10), poi col sopraggiungere di diversi problemi nello staff quali carenza di tempo, voglia e passione di portare avanti un forum di una certa rilevanza, tutto è finito nel peggiore dei modi. Comunque sia sono stato oltre che Co-Founder anche grafico (creare art work con Photoshop), skinner, video editor (all'esordio del mio ex forum ho ideato qualche video pubblicitario su YouTube), progettista di piccolezze in HTML e CSS sin dal 2007. Il periodo più importante senza dubbio è stato tra fine 2008 e inizio 2010, sono stato super attivo anche per diverse ore al giorno. Poi col proseguire degli studi, il tempo dedicato alla comunità di Forumfree è diminuito sensibilmente. Adesso studio all'università e riesco egregiamente a ritagliare qualche ora da dedicare alla comunità sociale in Web e ad altre ricerche che mi interessano per il piano studi.

    Presenza nel Forum: Sono iscritto da qualche giorno, come detto prima riesco a ritagliare qualche ora del mio tempo da dedicare al forum, ovviamente non in modo equo durante la settimana, dati gli orari delle lezioni che devo seguire all'Università.

    Scrittura italiana: Ho usato, uso ed userò prevalentemente la scrittura dell'italiano corretto che le mie maestre/professoresse si sono tanto impegnate e dannate l'anima per insegnarmi. XD

    Serietà: La serietà deve essere al principio, se viene a mancare tutto ciò che ne segue è indiscutibilmente insano, non bello da vedere. Un forum serio è fatto da componenti dello staff seri, dal Founder al Collaboratore, come se fosse una famiglia... virtuale. Lo so per esperienza, se un anello della catena viene a mancare, il risultato è un forum di scarsa qualità.

    PS: Se volete il link del mio ex forum, ve lo linko qui sotto, in spoiler. Non faccio più parte dello staff, dato che è andato tutto a farsi benedire, ma posto ugualmente il link in modo che vi sia facile rilevare o cercare tutti i miei post, garanti della mia serietà e volontà di portare avanti una baracca su Forumfree. Il mio ex nickname era ".Roberto".


    Edited by ¬Robben - 13/3/2012, 22:59
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mi Candido,

    Esperienza in altri forum: Sono admin grafico in un forum dedicato ad un ex gioco manageriale di calcio, ma oltre a fare l'admin grafico mi occupo un po' di tutto, è una piccola community che parla del più e del meno e si occupa anche di altri argomenti.

    Link:

    Scrittura italiana: be cmq ke dr mica scrv abbrvt ... apparte gli scherzi, prima avevo l'abitudine di scrivere tutto abbreviato, ma ora crescendo sto totalmente azzerando la bimbaminchiaggine che è in me :asd: Però uso le emoticon, è una droga :sisi:

    Presenza: Beh posso garantire assolutamente la mia presenza, probabilmente sembrerà che io non sia presente poiché scrivo poco, ma sono "sempre" qui a vegliarvi :asd:

    Serietà: Che dire, sarò serio. Più che altro per una sorta di "sfida" che mi pongo ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,149

    Status
    Anonymous
    io mi candido, tu gia mi conosci xD

    non abbrevio mai le parole, sono stato mod per un anno sul forum di lockerz e sono serio...


    se vuoi io ci sono ;)
     
    Top
    .
  11. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Esperienza in altri forum: iCatch(forum sui Pokémon, moderatore globale, top 500 ma poi il forum è stato chiuso), Pokémon Center (moderatore GDR, top 100, poi ho abbandonato il forum), si trovano entrambi su Forumcommunity
    - Presenza nel Forum: 2 ore a giorno circa, a volte di più e a volte di meno
    - Scrittura italiana: beh, molti mi "conoscono" nel forum e sanno che non uso mai questo genere di scrittura
    - Serietà: come sopra.
    Ah, sono stato per 4 mesi un newser di Pokémon Energy(non è un forum, ma un sito), quindi conosco anche l'html (o almeno conosco le basi)



    Edited by Platinum98 - 14/3/2012, 16:15
     
    Top
    .
  12. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me ne vogliano gli altri ma ho scelto i 2 moderatori!

    I moderatori saranno:

    Frankie. e ¬Robben

    Entrambi saranno in prova in questi giorni, valuterò la loro moderazione.
    Per gli altri, ci saranno sicuramente altri "reclutamenti" di questo tipo quando la community di questo forum crescerà!
     
    Top
    .
  13. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!
     
    Top
    .
  14. ant0nio94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi!! :D frankie programmi in flash per caso? :)
    *curiosità personale* :)
     
    Top
    .
  15. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh beh... Diciamo che non me l'aspettavo proprio di venire scelta :D
    Mi impegnerò al massimo per non deludervi :)

    CITAZIONE (ant0nio94 @ 15/3/2012, 22:44) 
    grandi ragazzi!! :D frankie programmi in flash per caso? :)
    *curiosità personale* :)

    Sinceramente no, anche se a settembre sarò costretta a seguire un corso a riguardo :)
     
    Top
    .
24 replies since 13/3/2012, 17:33   460 views
  Share  
.