Novità di Marzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BosizeYou
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOVITA'

    Vi presento in questo topic le novità che inseriremo nel forum dal primo Marzo o comunque dal 2 se avremo eventuali problemi tecnici:

    1- Il gruppo Blurum User, come precedentemente annunciato in Bacheca, è stato svuotato del tutto. Per diventare Blurum User, si dovrà votare il Forum in Top 200. Lo potranno fare solo chi non ha votato altri forum del circuito forumfree.it.
    Chi invece non potrà farlo, potrà diventare Blurum User richiedendolo allo Staff solo se si è già frequentato il forum in precedenza o per lo meno se si è attivi. I Blurumu User:
    - potranno accedere a sezioni che verranno chiuse a tutti gli altri utenti. Ancora sono da decidere definitivamente quali, ma fra queste ci saranno la sezione "Conteggio Punti" e sicuramente tutte le sezioni inerenti al "Guadagno Online"
    - potranno quindi aprire nuovi topic nelle sezioni e/o continuare quelli già aperti

    2- Verrà inserita, appena sopra la TagBoard, una NewsBoard che riguarderà le News del Forum, di Blurum, del Catalogo (dei vari riassortimenti) e dei Bonus (per quanto sia possibile scriverli e accorgerci che ci sono stati).
    Cercheremo di tenerla aggiornata il più possibile. Anche noi (staff) abbiamo una vita sociale al di fuori di internet.

    Voi vi chiederete il perchè della votazione per diventare Blurum User. Purtroppo, alcuni utenti, vengono qui solo per spammare i siti dove sono registrati, e questo crea molto disordine per tutti gli utenti che visitano il nostro forum. Se siete davvero devoti a questo forum, se siete davvero attaccati a noi e se vi fa piacere stare in compagnia, condividere i vostri punti, opinioni e testimonianze su Blurum non credo ci saranno problemi a votarci in Top 200. La nostra community crescerà di molto!
    La dinamica della votazione sarà spiegata direttamente in bacheca. C'è una piccola guida e due tasti da cliccare (uno nascosto, verrà visualizzato durante il procedimento dell'abilitazione).
    Verrà aperto comunque un topic per le richieste di abilitazione manuale e uno per i problemi relativi all'attivazione del gruppo Blurum User.

    Suggerimenti o critiche sono sempre accettati.

    Edited by BosizeYou - 1/3/2012, 11:25
     
    Top
    .
  2. ant0nio94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ho votato sopra questo articolo. Ora che devo fare?
     
    Top
    .
  3. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ant0nio94 @ 1/3/2012, 14:32) 
    scusa ho votato sopra questo articolo. Ora che devo fare?

    nulla!
    sei stato abilitato a Blurum User!
     
    Top
    .
  4. ant0nio94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ho visto dovevo votare nella home.. ora sn diventato
     
    Top
    .
  5. rosaria07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato e adesso?

    scusami ma per sbaglio o cliccato 2 volte sul tasto
     
    Top
    .
  6. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne sono sicuro, ma bisogna avere un minimo di 50 messaggi e almeno un mese che si è registrati a forumfree.it
     
    Top
    .
  7. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi fa votare come mai?..mi dice che o sono iscirtto da poco o ho gia votato
     
    Top
    .
  8. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già votato in un altro forum allora
     
    Top
    .
  9. rosaria07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BosizeYou @ 1/3/2012, 20:45) 
    Non ne sono sicuro, ma bisogna avere un minimo di 50 messaggi e almeno un mese che si è registrati a forumfree.it

    ok grazie ...
     
    Top
    .
8 replies since 29/2/2012, 16:05   470 views
  Share  
.