Sezione cerco/scambio referral

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=SR=]Pato_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, non si potrebbe creare questa sezione? Potrebbe servire non solo per Blurum, ma anche per gli altri siti che si basano sui referral... :)
     
    Top
    .
  2. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Blurum no, in quanto è stato deciso quando questo forum venne creato, che solo lo staff poteva invitare per chi richiedeva l'invito nella sezione apposita. Per tutti quelli che lo chiedono in Tagboard, ad esempio, lo staff non ha poteri.

    Per quanto riguarda lo scambio refferral degli altri siti, possiamo pensarci su!
     
    Top
    .
  3. Moto125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe buona come sezione, non per Blurum ma per gli altri siti si ptc ecc.
     
    Top
    .
  4. [=SR=]Pato_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine servirebbe per aiutarci l'uno con l'altro, io mi iscrivo al tuo ref-link e tu ti iscrivi al mio, e così via :)
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il grosso problema di sezioni come quelle è che spesso vengono intasate da persone che poi finiscono per NON rispettare gli accordi. Dopodichè gli utenti tendono a prendersela con lo staff.
    E' un impegno piuttosto gravoso controllare una sezione di scambio referrals
     
    Top
    .
  6. Moto125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shane, beh significa che scriverete un regolamento ben preciso e con scritto che NON VI ASSUMERETE NESSUNA RESPONSABILITA' niente di più facile no?
     
    Top
    .
  7. [=SR=]Pato_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh basta che nel regolamento mettiate che tutti gli scambi DOVRANNO essere fatti sotto gli occhi di tutti, non tramite MP e per chi sgarra ban diretto!
     
    Top
    .
  8. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi si crea una discussione per rilasciare feedback, almeno così gli utenti potranno vedere quelli che hanno scambiato referral con successo, no?

     
    Top
    .
7 replies since 16/2/2012, 20:53   165 views
  Share  
.