PokerStrategy

come avere 35 euro GRATIS!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PokerStrategy


    pokerav




    In questa guida vi dirò come ricevere 35€ GRATIS su PartyPoker.it o su People's Poker tramite il sito PokerStrategy.


    COSA E' POKERSTRATEGY?

    PokerStrategy è la scuola di Poker più famosa al mondo e ti permette di ricevere 35€ Gratuitamente per iniziare a giocare a Poker.
    E' proprio così, non devi pagare nulla, non devi dare nessun numero di carta di credito e altre cose simili!

    L'unica cosa che dovrai fare è...
    Passare un quiz di 20 domande sul poker in generale e poi il bonus sarà TUO!
    Il quiz è molto semplice e non occorre saper giocare a poker...
    infatti PokerStrategy è una Scuola di Poker e ti mette a disposizione articoli che ti permettono di passare il quiz senza problemi.

    - Ti dico subito che le somme che vinci giocando con il bonus di 35€ sono RITIRABILI! Quindi puoi guadagnare (e anche tanto)
    - Con questo bonus potrai divertirti e provare il brivido del Poker online (senza però spendere soldi!)
    - Potrai giocare a Poker come vuoi. Cash games, tornei, sit'n'go. tutto ciò che un sito di Poker ti offre.
    - Potrai iniziare una carriera pokeristica e incrementare il tuo Bankroll gratuito di 35€
    ... oppure potrai soltanto divertirti senza correre alcun rischio!

    Il tutto è completamente gratuito!!!!

    COME FUNZIONA?
    Su PokerStrategy dovrai effettuare un test di 20 Domande sul Poker in generale.
    Se passi il test, allora PokerStategy ti regalerà 35€ su PartyPoker o su People's poker.( sono 2 famosissime poker room)

    COME FACCIO?
    1) Clicca qui: http://it.pokerstrategy.com/#uEQ5VK
    2) Clicca su Registrati e inserisci i tuoi Dati VERI (A volte fanno dei controlli random per verificare che nn mettete dati falsi)
    3) Controlla la tua posta elettronica e conferma il tuo account.
    4) Su PokerStrategy clicca, come nell'immagine. Vuoi ricevere il bonus di 35€.
    schermata20110613a13110

    5) Sei vicino al Bonus!
    Devi solamente completare il semplice quiz e poi sarà tuo.
    Sono 20 domande sul Poker in generale.
    Non ti preoccupare, non è difficile!
    Soprattutto perchè ci sono questi 2 articoli che hanno tutte le info necessarie per rispondere alle domande (e allo stesso tempo imparate anche qualche info importante per giocare al meglio!)

    http://resources.pokerstrategy.com/2011/12..._handout_it.pdf
    http://resources.pokerstrategy.com/Strateg..._handout_it.pdf

    6) Una volta superato il Quiz hai praticamente finito.
    Devi solo scegliere dove ricevere il Bonus di 35€.
    CONSIGLIO people poker perhcè Su people poker puoi utilizzare i soldi anche con le scommesse!(prima però dovete giocare il bonus a poker)..e poi la gente che gioca a poker è molto scarsa!!..Quando vi registrate su people poker mettete TUTTI i dati veri,vi manderanno la password per accedere al sito sul cellulare!..una volta registrati mettete il vostro NOME UTENTE (quello che usate per accedere su people poker) e NON il vostro nickname nella casella apposita su pokerstrategy e confermate (vedi immagine sotto).

    jpg

    SE IL QUIZ TI SPAVENTA...
    Non ti preoccupare! ti ripeto che se ti impegni per una decina di minuti lo superi.
    Hai TUTTE le info necessarie... e 5 tentativi! ( troverete tutte le risposte nei pdf che vi forniscono prima di iniziare il quiz)

    POSSO RITIRARE IL BONUS?
    Puoi ritirare le somme vinte grazie al bonus!
    E' ovvio che il bonus in se, appena ricevuto, non è ritirabile.
    Deve essere giocato e poi le vincite puoi ritirarle.
    I metodi di ritiro variano da Poker Room a Poker Room.

    per ulteriori info sono disponibilissimo qui o su skype!...ASSISTENZA TOTALE SU COME COMPLETARE IL QUIZ E COME USARE IL BONUS AL MEGLIO ANCHE VIA SKYPE SOLO SE VI REGISTRATE CON IL MIO REF LINK :) !!!
     
    Top
    .
  2. cristian95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sto provando ho seguito guide ma è difficile lo provato già 3 volte
     
    Top
    .
  3. orevacam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho fatto tutto, superato il quiz registrato su people...attivato account e tutto ma il mio conto indica 0...cosa ho sbagliato?? oppure bisogna aspettare un po' di tempo?

    p.s è vero che poi bisognerà mandare documento e codice fiscale per il contratto?
     
    Top
    .
  4. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orevacam @ 15/2/2012, 15:24) 
    allora ho fatto tutto, superato il quiz registrato su people...attivato account e tutto ma il mio conto indica 0...cosa ho sbagliato?? oppure bisogna aspettare un po' di tempo?

    p.s è vero che poi bisognerà mandare documento e codice fiscale per il contratto?

    wuau che velocità grande!..si è normale che sia 0...entro 48 ore ti confermano su pokerstrategy e ti danno i soldi :)...hai messo il tuo username di people poker nell'apposita casella su pokestrategy? (se si hai finito devi solo aspettare)...codice fiscale e carta di identita li devi mandare entro 20 giorni per prelevare i soldi ;) (devono essere sicuri per legge che sei tu)...se li mandi subito ti togli il pensiero
     
    Top
    .
  5. cristian95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona tutto grazie all'aiuto di prnmrp seguite i suoi consigli e fi farà avere i 35 uro di bonus anche a voi! ;)
     
    Top
    .
  6. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego ;)
     
    Top
    .
  7. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non perdete l'occasione... con questi 35€ Gratuiti potete farvi davvero tanti soldi spendendo... ZERO e divertendovi un sacco!

    Come questo utente che con i 35€ di bonus gratuito su PokerStrategy.com è arrivato a 358$ su PartyPoker!

    grafico20110420

    Perchè non provarci? PokerStrategy è 100% Gratuito.
     
    Top
    .
  8. orevacam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io sto giocando cash...se entro con 2 euro ed esco dal tavolo con 2 euro me li considera come giocati?
    da poter riutilizzare nelle scommesse?
     
    Top
    .
  9. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo...pero per essere sicuri guarda nel tuo conto:

    Saldo disponibile ....
    Importo prelevabile ....

    i 35€ ti vanno in saldo disponibile...quando li giochi ti vanno in importo prelevabile...controlla dove sono i soldi facendo come dici tu :)
     
    Top
    .
  10. Moto125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami prnmrp ma, dove sono ritirabili su PayPal? PostPay? ecc.
    Oppure solo in qualche centro di pokerstrategy?
     
    Top
    .
  11. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove vuoi postepay,bonifico bancario/postale,moneybookers
     
    Top
    .
  12. vale1991007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tutto vero, basta passare il quiz ed iscriversi ai 2 siti seguendo le procedure e in breve tempo si ottengono i 35 euro...io ne ho già persi la gran parte però xD
     
    Top
    .
  13. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai i cash game con piatti bassi 0.01/0.02€
     
    Top
    .
  14. select90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono registrato pure io ma volevo sapere da dove mando i dati (carta d'identità e codice fiscale) per l'attivazione :S
     
    Top
    .
  15. prnmrp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (select90 @ 17/2/2012, 20:21) 
    mi sono registrato pure io ma volevo sapere da dove mando i dati (carta d'identità e codice fiscale) per l'attivazione :S

    è spiegato bene QUA ;)

    Già fatto il quiz?
     
    Top
    .
91 replies since 15/2/2012, 12:25   1350 views
  Share  
.