Nutro dubbi su Blurum: discussione costruttiva

A voi non vengono strani dubbi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto73
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Da qualche giorno mi gira in testa questa domanda: partendo dal presupposto che Blurum guadagna dai nostri interessi (anche se finora non abbiamo ancora ricevuto alcuna email pubblicitaria ...), che senso ha ricevere (ad esempio) dopo un tot di tempo un'offerta 'ad-hoc' di un eventuale 'inserzionista' (cliente di Blurum) quando questo acquisto (probabilmente) l'ho già fatto?
    Ad esempio: se mi metto a cercare OGGI le recensioni ed i prezzi della videocamera tal de tali, si presuppone che io (o comunque molti di noi) vogliano ed abbiano intenzione di prenderla SUBITO.
    Ricevere quindi tra un pò di giorni (settimane) un'offerta 'speciale' per questo articolo (tramite Blurum), che senso ha se (probabilmente) l'articolo l'ho già acquistato?
    Se ne deduce che, secondo il mio modestissimo parere, il tempo per eventuali offerte con il 'cronocontact' dovranno essere decisamente veloci, altrimenti è probabile che l'utente abbia già effettuato l'acquisto...
    O sbaglio?
    Forse ne sapremo di più quando inizieremo a ricevere le email pubblicitarie dagli inserzionisti di Blurum...
    p.s.: se davvero è così che funzionano le cose, Blurum potrebbe essere un 'escamotage' per avere un prezzo ancor più vantaggioso rispetto ai vari siti di comparazione online (tipo trovaprezzi, in assoluto uno dei migliori...)
     
    Top
    .
60 replies since 25/10/2011, 23:44   24425 views
  Share  
.