Nutro dubbi su Blurum: discussione costruttiva

A voi non vengono strani dubbi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lavezzi2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La butto li per li, su una teoria fatta da me..
    Secondo me, anche se nessuno se ne è accorto, ma blurum funziona allo stesso modo di facebook..
    Facebook oltre ai suoi guadagin tra pubblicità "vendite" di dati (sempre tutto anonimato) per statistiche, fa anche delel statistiche dettagliate sui nostri interessi.. Anche un semplice video postato, e una statistica dettagliata tipo: Questo video piace a 10 persone che hanno età tra 15/20 anni che sono di torino ecc ecc
    Quindi facebook guadagna sui nostri interessi.. e blurum? Stesso discorso..
    Voglio anche precisare che sono un fan di blurum e che ci credo al suo funzionamento al 100% solo che nutro dubbi seri sulla trasparenza delle cose che ci dicono.
    Poichè il cronocontact, non funziona ancora, devo per forza dire che per ora hanno solo investito? Bhà chi lo sa!
    Ripeto, userò blurum, perchè ci credo MI PIACE lo trovo al quanto utile perchè le stesse cose che faccio quotidianamente grazie a blurum lo faccio trovandomi anche qualche regalino, sperando che a lungo andarsi non mi deluderà come certi siti.. Partono con il regalo finiscono con LORO interesse! Invece io preferire un sito come blurum, con l'interesse di tutti, del gestore e anche dell'utente! E preciso potranno mettere anche 30492049 banner, io favorirò SEMPRE questo fatto, potranno guadagnare anche milioni di miliardi (non esageriamo huahuahua) e a noi regalarci qualcosina di 200 300 euro NON mi interessa! Anzi sono contenti per loro che hanno messo on un bellissimo servizio per tutti!
     
    Top
    .
60 replies since 25/10/2011, 23:44   24425 views
  Share  
.