Nutro dubbi su Blurum: discussione costruttiva

A voi non vengono strani dubbi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mydyingbride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di postare nella sezione di presentazione :D

    Comunque qualora rivendesse a terzi senza dirlo non sarebbe così legale, ed effettivamente era ciò a cui pensavo. Ma Darion, come ho ricordato prima, il cronocontact non è ancora attivo, e dovrebbe essere l'unico metodo di auto-finanziarsi.. però tu prova a fare una di queste domande direttamente a Blurum, prova a insinuare qualcosa sulla pagina FB, vedrai come ti rispondono.. hanno la coda di paglia questo è chiaro. Leggete questa risposta:


    E comunque non è che sono intoccabili e dobbiamo avere paura delle loro risposte, è legittimo che ci facciamo delle domande.

    E poi io non do informazioni sbagliate, il problema è che è tutto un grande secondo me a cui Blurum dovrebbe dare risposte. I nostri dati sono preziosissimi, ancor piu' se "tracciano" cosa noi cerchiamo. E se vendessero tutti i nostri dati a persone non propriamente "buone"?

    Ultima cosa, per Wisher: sono d'accordo con te sul fatto che mi importa poco se Blurum ci guadagna (anzi sono felice se lo fa in modo onesto, perchè il servizio è trasparente e continuerà ad andare avanti portando benefici a tutti), ma appunto bisogna vedere COME ci guadagna. Forse tu non ci dai peso, ma i tuoi dati, ancor piu' che hanno Citta, Via e numero civico di casa tua, sono preziosissimi.. un conto sono le ricerche di mercato (che però dovrebbero essere dati anonimi, un po' come fa Google), un conto è rivendere pacchetti di dati con nomi, cognomi e quant'altro.. io sono sincero, la cosa mi puzza..
     
    Top
    .
60 replies since 25/10/2011, 23:44   24425 views
  Share  
.