Nutro dubbi su Blurum: discussione costruttiva

A voi non vengono strani dubbi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mydyingbride @ 26/10/2011, 00:44) 
    Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum (non ufficiale) di Blurum. Premettendo che questo forum è un'ottima cosa, vorrei sfruttarlo per creare una discussione creativa su Blurum.

    A me vengono in mente parecchie domande su Blurum: è possibile che qualcuno dia 1 punto se cerco una frase che abbia un senso compiuto? 1 punto equivale circa a 1.5/2 centesimi di euro, non sono affatto noccioline! Alla stessa maniera è possibile che qualcuno regali 1 punto se clicco sui miei siti preferiti e li raggiungo? Anche qui 1.5/2 centesimi di euro a botta! Siccome io non credo a babbo natale da un po' di tempo (frase storica), mi vengono in mente queste domande.

    La cosa che trovo piu' assurda è che Blurum si nasconde dietro alla scusa che in questo modo raccoglie i nostri interessi e in questo modo a livello pubblicitario può inviarci della pubblicità mirata. Ora, Blurum esiste da circa 5/6 mesi (se non sbaglio), possibile che questa funzionalità per loro così importante (mi riferisco al cronocontact) non sia ancora attiva? Cioè in pratica è come se il panettiere all'inizio della sua attività regalasse il pane, poi dopo un annetto (quando è andato in stra-perdita) inizia a farsi pagare il pane.
    Nessuna società potrebbe reggersi in piedi dopo un avvio così in perdita! Blurum è 6/7 mesi che distribuisce doni a destra e a manca senza ricevere nulla indietro da parte nostra. O almeno così sembra.

    Io una risposta me la sono data, voi, cari utenti di questa community, non vi siete mai posti la domanda ed eventualmente non vi siete mai dati una risposta?

    Ciao e benvenuto :)

    Se ancora non hai provveduto a presentarti nella sezione adeguata, sei gentilmente invitato a farlo ;)

    allora Blurum memorizza tutti i nostri dati sulle nostre ricerche sui preferiti ecc...
    Io mi baso sopratutto sui fati, come detto da Blurum stesso, nella paggina ufficiale di Facebook, il guadagno di Blurum sta proprio nel utilizare i nostri dati per l'invio di pubblicità da parte di tersi.

    Loggicamente, Blurum ha dato dimostrazione della sua affidabilità inviando premi a molti utenti, qui in questo forum poi trovare diverse testimonianze. Quindi se invia i premi un guadagno c'è per forza secondo me

    PS: anche con l'invio di premi abbastanza sostanzioni.

    Secondo la mia opinione personale, il possesso di questi dati è molto prezioso.

    PS: So che la discussione è costruttiva, cmq vi avverto che bisogna cercare di non dare informazioni infondate sul servizio reso da Blurum, che potrebberò confondere gli utenti.
    quindi siete liberi di postare, ma vi prego di inserire nei vostri successivi post dove si fanno delle ipotesi sul servizio le frasi tipo " Secondo me",e di non dare le vostre ipotesi come legge assoluta.

     
    Top
    .
60 replies since 25/10/2011, 23:44   24425 views
  Share  
.