Alieni si, alieni no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vinxxx96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordando che siamo nella sezione "Off Topic" ho deciso (dato che non ho nulla da fare) di chiedervi cosa ne pensate degli alieni...su per giù può sembrarvi una domanda stupida ma secondo me non lo è anche perchè sarebbe assai triste se fossimo gli unici esseri viventi nell'universo in grado di ragionare!

    Quindi esprimete il vostro parere qui sotto :)

    Edited by .Shane. - 25/8/2011, 22:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    Io dico che ci credo, ci sono TROPPE testimonianze o prove mascherate che non possono essere al 100% fasulle o inventate dal primo di turno. Che si muovessero a presentarsi, ovviamente senza invaderci :alienff:
     
    Top
    .
  3. impactdark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, il pensiero degli alieni non mi affascina, e devo dire la verità, credo ben poco alle dicerie su di essi xD

    Edited by impactdark - 25/8/2011, 22:53
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me interessano molto e in effetti ho passato parecchio tempo guardando documentari, leggendo libri e studiando video e testimonianze.

    Personalmente ci credo, e tra l'altro poco tempo CREDO di averne avvistata una flottiglia :D
     
    Top
    .
  5. MasterceffoXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ci credo, perchè è impossibile che in un universo così immenso e infinito gli unici esseri viventi in grado di ragionare siamo noi.
     
    Top
    .
  6. Pietro18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterceffoXD @ 26/8/2011, 08:23) 
    Io personalmente ci credo, perchè è impossibile che in un universo così immenso e infinito gli unici esseri viventi in grado di ragionare siamo noi.

    Appoggio pienamente è impensabile!! Ho studiato quest'anno geografia astronomica e mi sono reso conto di quanti miliardi di stelle ci sono, e pensate che per ogni stella ci siano pianeti come nostri con esseri viventi... chissà come saranno...
     
    Top
    .
  7. MrXMAsterxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me esistono. Ci sono ancora parti di universo sconosciute ed è molto probabile che qualche altra stella sia gia occupata (Ma è ancora troppo lontana per saperlo)
     
    Top
    .
  8. .Shane.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma magari lo sanno anche, solo che non ce lo dicono :)

    Ci sono tante di quelle vecchie notizie a riguardo di schianti di navicelle..
     
    Top
    .
  9. Darion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me alieni si :)

    io sono un caso particolare, ho la fobbia degli alieni.
    Non ho paura di nulla, ma se vedo un ducumentario sugli alieni oppure un film che riguarda essi, la notte non riesco a dormire O.o
    Me ne vergogno un pò, perchè sono grandino per avere questa paura ma non ci posso fare niente è più forte di me
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io più che averne timore, ne sono affascinata a tal punto che se guardo un documentario, poi ne vedo un altro, e un altro e un altro, e ancora e ancora fino alla mattina dopo, passando tutta la notte a ponderare sulle possibilità, gli eventi, gli avvistamenti eccetera xD

    Certo è che se sono a casa da sola e mi metto a guardarli, al 99% quando il gatto mi salta in braccio mi prendo un infarto e gli rovescio addosso tutti i santi, però mi piace comunque documentarmi a riguardo :D
     
    Top
    .
  11. thebestweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aqssolutamente si..loro sanno dove siamo ci seguno e studiano da anni...la verità si saprà presto!
     
    Top
    .
  12. bluesax96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me esistono
    ma bisogna sfatare il mito dell'alieno verde con occhi giganti che viaggia su di un disco volante....
     
    Top
    .
  13. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, secondo il ragionamento delle miliardi di stelle e galassie possiamo ammettere la loro esistenza (molto più probabile della totale inesistenza); tuttavia io non credo che abbiano fatto visita alla terra o si siano mai avvicinati.
     
    Top
    .
12 replies since 25/8/2011, 19:09   90 views
  Share  
.