Come Effettuare Una Testimonianza

LEGGERE PRIMA DI POSTARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietro18
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AREA TESTIMONIANZE

    Perchè sia più semplice visionare la vostra testimonianza e contemporaneamente dare informazioni a chi legge, tutti i topic dovranno essere composti:

    Titolo: "Testimonianza - Xbox 360"


    Nel topic inserite:

    Punti usati:
    Richiesto il:
    Le Tappe: (esempio: 02/07/2011 ore 22:00 Da Approvare, 13/07/2011 ore 11:00 In Preparazione)
    Ricevuto il:
    Dettagli: (hanno rispettato la data di arrivo? l'oggetto era del colore giusto? etc.)
    Foto/video:


    Le foto devono essere ridimensionate prima di essere inserite nel topic, e se avete fatto un video dell'unboxing, mettete il link.

    Edited by .Shane. - 31/1/2012, 18:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Vorrei solo chiedervi: quanto deve essere grande come massimo in pixel l'immagine in orizzonatale? Ho provato a ridimensionare l'immagine nella mia testimonianza ma vedo che esce un pò l'immagine da un lato, spero non crei problemi di visualizzazione ad altri utenti
     
    Top
    .
  3. Platinum98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quela. @ 14/3/2012, 13:27) 
    Vorrei solo chiedervi: quanto deve essere grande come massimo in pixel l'immagine in orizzonatale? Ho provato a ridimensionare l'immagine nella mia testimonianza ma vedo che esce un pò l'immagine da un lato, spero non crei problemi di visualizzazione ad altri utenti

    Se l'immagine deforma la skin ti consiglio di usare lo spoiler
    CODICE
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma non ci dovrebbero essere problemi
     
    Top
    .
2 replies since 28/7/2011, 09:05   545 views
  Share  
.