Le approvazioni dei regali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ambro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dal 16/01 quindi a breve spero che lo inviino, ma ne dubito fortemente
     
    Top
    .
  2. mauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho mandato un e-mail a blurum con scritto che volevo sapere se ancora ci volesse tanto per sapere se mi approvavano il regalo
    e ad un tratto... dopo 5 minuti dall invio dell e-mail mi approvano il premio.... ora sono passato da approvare ad approvato... dovro aspettare ancora tanto per èassare ad in preparazione ?? chiedo a voi perche e il mio primo regalo e mi rivolgo a quelli che erano nella mia stessa situaziione
     
    Top
    .
  3. marika022
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ci hanno messo un paio d'ore per passare da approvato a in preparazione.

    nel frattempo, nella fanpage blurum è arrivata una stampante, ma niente foto...
     
    Top
    .
  4. mauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in preparazione speriamo bene per il mio primo regalo
     
    Top
    .
  5. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo bene anche per il mio, ancora "da approvare"

    vi hanno decurtato punti per qualche motivo? Sentivo che a volte inventavano pure questo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventus FC 1897

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    per me stanno approvando chi si lamenta col customercare
     
    Top
    .
  7. Giuseppe24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io mandai una email per chiedere quanto tempo passa per l'approvazione e dopo qualche ora mi hanno approvato gli ordini , cmq i miei ordini sono in preparazione dal 29/01 quindi diciamo che con oggi è una settimana
     
    Top
    .
  8. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho mandato una mail, dicendo che avrei bisogno di quel prodotto entro qualche settimana (come è vero) ma non mi hanno approvato ancora il premio. 1 solo ordine ne ho fatto e sembra lasciato al tempo che passa, speriamo bene
     
    Top
    .
  9. Giuseppe24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando hai ordinato?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventus FC 1897

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    anche se non mi sono lamentato, approvata scheda di memoria di 1179 punti del 14 giugno... me ne restano altri due di marzo.
    ad un mio amico hanno approvato 3 premi contemporaneamente.. dovrebbero essere di un riassortimento di aprile
     
    Top
    .
  11. WHT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow beati voi che riuscite a beccare tutti questi riassortimenti e vi vengono anche approvati i premi. Io ho beccato solo un riassortimento in quasi 2 anni che sono iscritto, ho ordinato, ma ancora nulla. Era il riassortimento di metà giugno. Mai più preso un secondo assortimento...fossi in voi non mi lamenterei proprio :)
     
    Top
    .
  12. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io presi 2 riassortimenti e ordinai un premio il 15 ottobre (quindi, mi riterrei anche "fortunato"), una RAM per il pc che risulta ancora da approvare. Sono circa 7000 punti, cioè 70€ di prodotto, spero riescano a spedirli
     
    Top
    .
  13. mauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    novità? a qualcuno è arrivato il regalo?
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un paio di regali sono arrivati, ho letto ora in tagboard che a qualcuno è arrivato il regalo senza che, sul sito, gli venisse effettivamente notificata la spedizione dello stesso..

    Cercate per favore di scrivere nei topic più che in tagboard, perchè là ogni informazione utile va persa!
     
    Top
    .
  15. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora nulla dalle mie parti. Ordine del 15 ottobre di "consistenza" media (7000 punti)
     
    Top
    .
67 replies since 19/1/2014, 18:52   2504 views
  Share  
.