[ATTENZIONE] Oggi sono stata contattata da Blurum, e credo sia giusto mettervi al corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che la prossima settimana (prima di Natale) riprendano veramente! :D (utopia)
     
    Top
    .
  2. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sperando che riprendano con un ritmo sufficiente a smaltire gli ordini in massimo un paio di mesi!!!
     
    Top
    .
  3. DDHValE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blurum cambia di nuovo linea:
    da "questa settimana riprenderanno le approvazioni" (da un post di ieri)
    a "lo staff sta operando per poter rimettere in pari le verifiche, attendiamo fiduciosi! " (da un post di oggi)
     
    Top
    .
  4. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    22ore fa:
    Salve vorrei sapere quando ricominceranno le approvazioni grazie :)
    Blurum Italia: Questa settimana!
    x: Ma è gia venerdì oggi!
    Blurum Italia: La settimana va dal lunedì alla domenica!
    y: da quando a blurum lavorano di domenica? avete sempre parlato voi stessi di "comuni orari d'ufficio"..
    Blurum Italia: Noi siamo presenti in comuni orari d'ufficio ed anche il customercare solitamente, c'è chi invece lavora anche festivi e weekend!
    y: va bene, grazie. speriamo comunque che tutto torni alla normalità come qualche mese fa. ciaooo
    Blurum Italia: Sicuramente!


    18ore fa:
    e che punto siamo con le approvazioni dei preemi ?
    Blurum Italia: Riprenderanno questa settimana
     
    Top
    .
  5. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E intanto è sabato...
     
    Top
    .
  6. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo questo documento ci sarebbero solo 2 dipendenti! o.O
    www.scribd.com/doc/181997825/Report-Blurum-Italia-Srl
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    non riesco ad accedere al forum mi esce sempre un errore
     
    Top
    .
  8. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O potresti essere meno vago?
     
    Top
    .
  9. DDHValE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 25/12/2013, 19:56) 
    o.O potresti essere meno vago?

    Nella home del forum non si caricano le varie sezioni né la chat.
     
    Top
    .
  10. AngiolettoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FYI:
    ...esattamente prima che mi Bannassero da FB e escludessero il mio utente con la giustifica "usi BOT" (mai usati).
    Dt94H5s
    Ah... prima che cancellassero c'è stato un'altro scambio... mi hanno scritto qualcosa tipo "tu non sei un cliente".
    E io ho risposto:
    "oltre che commerciante inabile sei pure ignorante.
    Cliente: [...]è cliente chi richiede prestazioni, prodotti e servizi a fronte di un contratto[...]"
    La cosa che più mi ha fatto pensare all'assurdo però è che secondo loro, noi non siamo loro clienti... e che saremmo scusate?

    PS: chiedo scusa se non sono passato a presentarmi nell'apposita sezione...
    PPS: ho commentato il mio nome nell'immagine, ma dato che sono iscritto qui con l'utenza FB, credo si veda ugualmente. :D
     
    Top
    .
  11. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngiolettoNero @ 13/1/2014, 13:09) 
    Cliente: [...]è cliente chi richiede prestazioni, prodotti e servizi a fronte di un contratto[...]"
    La cosa che più mi ha fatto pensare all'assurdo però è che secondo loro, noi non siamo loro clienti... e che saremmo scusate?

    Quoto
     
    Top
    .
  12. AngiolettoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per la cronaca... i miei "pochi punti" ottenuti in circa 2 anni (8800ca.) sono stati cancellati TUTTI.
    A dir loro avrei usto un BOT... cosa mai fatta... (altrimenti altro che 8800 in 2 anni... almeno 10 volte tanti ne avrei fatti).

    Coincidenza che il tutto sia stato fatto dopo quello scambio di messaggi su FB? Ne prima ne dopo? Esattamente MENO di dieci minuti dopo?

    Vergognoso... ragazzi... non fatevi infinocchiare dalle parole dolci che vi dedicano al telefono... questa non è serietà... per nulla... soprattutto dopo che ho chiesto di DIMOSTRARMI l'utilizzo del BOT... cosa non fatta, tergiversando e accusandomi di "lo sai bene cosa è un bot, l'hai usato!".

    E sapendo bene che non ne ho usati (manco sapevo che fosse un bot, che vogliate crederci o meno)... mi rendo conto di come questa cosa PUZZI DI FRODE in maniera ESAGERATA!!!

    Inoltre, ho accettato la decurtazione del 100% dei punti ottenuti "con il BOT" per curiosità di vedere quanti ne avrebbero tolti... beh... TUTTI!?!?!?! Quindi io avrei fatto tutti questi punti con il BOT?

    Che risa... di Blurum mi interessa meno di ZERO... mi arrabbio SOLAMENTE CON ME STESSO che in tutto questo tempo ho perso tempo per star dietro a certa gente.

    Vi prego... voi che avete modo di parlare al telefono con queste persone... non fatevi infinocchiare!
     
    Top
    .
  13. DDHValE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto sulla bacheca di Blurum...

    2llyq12
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzesco..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,742

    Status
    Offline
    alla fine stanno approvando tutti i premi con punti bassi e poco valore, tipo cuffiette e memory card
     
    Top
    .
61 replies since 21/11/2013, 20:32   5541 views
  Share  
.