-
cristian11.
User deleted
Speriamo che la prossima settimana (prima di Natale) riprendano veramente! (utopia) . -
Aang.
User deleted
Si, sperando che riprendano con un ritmo sufficiente a smaltire gli ordini in massimo un paio di mesi!!! . -
DDHValE.
User deleted
Blurum cambia di nuovo linea:
da "questa settimana riprenderanno le approvazioni" (da un post di ieri)
a "lo staff sta operando per poter rimettere in pari le verifiche, attendiamo fiduciosi! " (da un post di oggi). -
Caos™.
User deleted
22ore fa:
Salve vorrei sapere quando ricominceranno le approvazioni grazie
Blurum Italia: Questa settimana!
x: Ma è gia venerdì oggi!
Blurum Italia: La settimana va dal lunedì alla domenica!
y: da quando a blurum lavorano di domenica? avete sempre parlato voi stessi di "comuni orari d'ufficio"..
Blurum Italia: Noi siamo presenti in comuni orari d'ufficio ed anche il customercare solitamente, c'è chi invece lavora anche festivi e weekend!
y: va bene, grazie. speriamo comunque che tutto torni alla normalità come qualche mese fa. ciaooo
Blurum Italia: Sicuramente!
18ore fa:
e che punto siamo con le approvazioni dei preemi ?
Blurum Italia: Riprenderanno questa settimana. -
cristian11.
User deleted
E intanto è sabato... . -
cristian11.
User deleted
Secondo questo documento ci sarebbero solo 2 dipendenti! o.O
www.scribd.com/doc/181997825/Report-Blurum-Italia-Srl. -
.
non riesco ad accedere al forum mi esce sempre un errore . -
.Shane..
User deleted
o.O potresti essere meno vago? . -
DDHValE.
User deleted
Nella home del forum non si caricano le varie sezioni né la chat.. -
AngiolettoNero.
User deleted
FYI:
...esattamente prima che mi Bannassero da FB e escludessero il mio utente con la giustifica "usi BOT" (mai usati).
Ah... prima che cancellassero c'è stato un'altro scambio... mi hanno scritto qualcosa tipo "tu non sei un cliente".
E io ho risposto:
"oltre che commerciante inabile sei pure ignorante.
Cliente: [...]è cliente chi richiede prestazioni, prodotti e servizi a fronte di un contratto[...]"
La cosa che più mi ha fatto pensare all'assurdo però è che secondo loro, noi non siamo loro clienti... e che saremmo scusate?
PS: chiedo scusa se non sono passato a presentarmi nell'apposita sezione...
PPS: ho commentato il mio nome nell'immagine, ma dato che sono iscritto qui con l'utenza FB, credo si veda ugualmente.. -
cristian11.
User deleted
Cliente: [...]è cliente chi richiede prestazioni, prodotti e servizi a fronte di un contratto[...]"
La cosa che più mi ha fatto pensare all'assurdo però è che secondo loro, noi non siamo loro clienti... e che saremmo scusate?
Quoto. -
AngiolettoNero.
User deleted
Giusto per la cronaca... i miei "pochi punti" ottenuti in circa 2 anni (8800ca.) sono stati cancellati TUTTI.
A dir loro avrei usto un BOT... cosa mai fatta... (altrimenti altro che 8800 in 2 anni... almeno 10 volte tanti ne avrei fatti).
Coincidenza che il tutto sia stato fatto dopo quello scambio di messaggi su FB? Ne prima ne dopo? Esattamente MENO di dieci minuti dopo?
Vergognoso... ragazzi... non fatevi infinocchiare dalle parole dolci che vi dedicano al telefono... questa non è serietà... per nulla... soprattutto dopo che ho chiesto di DIMOSTRARMI l'utilizzo del BOT... cosa non fatta, tergiversando e accusandomi di "lo sai bene cosa è un bot, l'hai usato!".
E sapendo bene che non ne ho usati (manco sapevo che fosse un bot, che vogliate crederci o meno)... mi rendo conto di come questa cosa PUZZI DI FRODE in maniera ESAGERATA!!!
Inoltre, ho accettato la decurtazione del 100% dei punti ottenuti "con il BOT" per curiosità di vedere quanti ne avrebbero tolti... beh... TUTTI!?!?!?! Quindi io avrei fatto tutti questi punti con il BOT?
Che risa... di Blurum mi interessa meno di ZERO... mi arrabbio SOLAMENTE CON ME STESSO che in tutto questo tempo ho perso tempo per star dietro a certa gente.
Vi prego... voi che avete modo di parlare al telefono con queste persone... non fatevi infinocchiare!. -
DDHValE.
User deleted
Intanto sulla bacheca di Blurum...
. -
.Shane..
User deleted
Pazzesco.. . -
.
alla fine stanno approvando tutti i premi con punti bassi e poco valore, tipo cuffiette e memory card .