Cosa ordinerete nel riassortimento di questa settimana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    juve a breve ci diranno sempre il giorno del riassortimento, basta solo stare incollati quel giorno al pc per beccarlo
     
    Top
    .
  2. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei un bel paio di cuffie Sony!
     
    Top
    .
  3. Juve***
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (countdown3.2.1. @ 15/12/2012, 17:53) 
    juve a breve ci diranno sempre il giorno del riassortimento, basta solo stare incollati quel giorno al pc per beccarlo

    Lo spero! Credo proprio che a Gennaio attiveranno tutte le regole indicate prima di riaprire.. Secondo me sono ancora in una fase di transito..( almeno spero!)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Io invece la vedo in modo diverso.
    Tanto i siti che ho nei preferiti li vedrei comunque, stesso discorso per le ricerche.
    La possibilità di prendere un regalo è un di più.
    Non vedo perchè dovrei abbandonare il servizio.
    Perchè controllano le nostre abitudini? E bè?
    Il web è così.
    Che pensate che google non sappia tutto di noi?

    L'unica cosa che davvero mi rompe è quando sto per ordinare e devo stare, ahimè, pomeriggi interi su quella maledetta pagina.
    Ma a volte basta avere un pò di fortuna e nel momento in cui ci si "mette" avviene dopo poco :)
    Ripeto, ci vuole fortuna.
    E se non avete fortuna un pò di pazienza.

    Ad esempio io dovevo comprare un hard disk da 1 tera.
    Qui da Media World lo stesso hard disk della Toshiba(che poi ordinai con Blurum)costava 130 euro.
    Ho risparmiato 130 euro e non è poco(facendo cosa? Facendo ciò che comunque avrei fatto su internet).
    (mi andò pure bene perchè ordinai nell'ultimo riassortimento che fecero...allora l'hard disk stava a 5500 punti, ora lo stesso è a quasi 10.000; se non ce l'avessi fatta al tempo ora mi ritroverei con 4000 punti in meno).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,271
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io vorrei prendere o un joystick della ps3, quello originale oppure un gioco della ps3, sono indeciso tra:
    -Hitman Absolution
    -Max Payne 3

    Speriamo di riuscire a beccare sto riassortimento :)
     
    Top
    .
  6. damiano9559
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è possibile richiedere premi non disponibili su blurum? (che non ci sono proprio scritti?)
     
    Top
    .
  7. PolpoGen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo un lettore mp3 da pochi punti. Giusto così come primo regalo.....per vedere un po' se faccio punti in modo corretto o no :D
    Un chiarimento solo....ma anche il giorno del riassortimento è casuale? (oltre all'ora ovviamente) perché se è cosi :omg: :omg:
     
    Top
    .
  8. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ancora.

    Una delle possibilità che ci saranno quando partiranno le nuove regole, è il fatto che si potrà richiedere un determinato dono direttamente nel pointbox. Però non abbiamo dettagli a riguardo di "come e se" il dono venga poi inserito nel catalogo.
     
    Top
    .
  9. raffybell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei alcune delucidazioni da quelli più esperti di me. Non ho ancora preso nessun premio su Blurum e vorrei capire come si fa a sapere quale sarà il giorno del riassortimento. Potete aiutarmi?
    Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffybell @ 19/12/2012, 21:02)
    Vorrei alcune delucidazioni da quelli più esperti di me. Non ho ancora preso nessun premio su Blurum e vorrei capire come si fa a sapere quale sarà il giorno del riassortimento. Potete aiutarmi?
    Grazie

    Tanto domani finisce il mondo: mettiti l'anima in pace!!! :asd: :asd: :asd:
    Scherzo... nessuno sa in quale giorno ed a quale ora ci sarà il riassortimento settimanale... un pò come il giudizio universale!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  11. magica1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -_- Ma c'è davvero il riassortimento?
    E' da 1 mese che leggo Disponibile al prossimo riassortimento

    Sarà una fregatura????????

    Edited by magica1987 - 20/12/2012, 15:46
     
    Top
    .
  12. raffybell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che str....ata ossia uno devo stare tutto il giorno tutti i giorni a controllare che sti deficenti mettano a disposizione di polli come noi un minutino per accedere ai premi, mi sa che mi disiscrivo e faccio campagna di sensibilizzazione contro Blurum.
     
    Top
    .
  13. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho beccato nulla D=
     
    Top
    .
  14. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che avevo intenzione di ordinare prima della riapertura del catalogo,ora come ora, chiedono il doppio dei miei punti attuali , se non di più . Quindi penso di prendere qualcosa che possa interessarmi con i punti attuali.
     
    Top
    .
  15. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma a che ora è stato il riassortimento di oggi?
     
    Top
    .
95 replies since 9/12/2012, 19:39   2520 views
  Share  
.