-
andrytotti10.
User deleted
ce l'avete fatta raga? io sono uscito venti minuti... in quei venti minuti del cavolo se è fatto il riassortimento haha
a me è successa la stessa cosa. che sito penoso... -
sassola12.
User deleted
ho perso il riassortimento, a che ora è stato fatto? . -
countdown3.2.1..
User deleted
alle 15.01 e io sono ritornato a casa che erano le 15.08... quando la fortuna ti bacia.. haha . -
sassola12.
User deleted
grazie dell'info, proprio una bella sfortuna, per pochi minuti, io sono rientrata alle 15.30 e già era tardi . -
manuelmitico.
User deleted
Io sono arrivato a beccare il riassortimento e hanno accettato il mio ordine del DualShock 3. Però mi hanno dato 800 punti di penalità per un motivo non ben precisato... . -
martinez34.
User deleted
I bip e gli # non saranno mai abbastanza per descrivere il mio pensiero... . -
Phantasio.
User deleted
A me quello che preoccupa fortemente è che in Blurum non c'è NULLA di quello che ci avevano detto era la motivazione della chiusura per 4 mesi.
Gli status non esistono, i famosi bonus più frequenti sono in realtà frequenti quanto e meno di prima nonostante i prezzi siano aumentati.
Funziona tutto esattamente come prima, contatore globale, chi ordina 4 premi per volta e chi nulla con conseguenti riassortimenti da 2 minuti.
Le nuove implementazioni erano belle idee, peccato che non esistono.+
4 mesi di chiusura per riavere il sito di prima, con il contatore di prima, i punti spendibili di prima.
Ah si, una cosa è cambiata, i prezzi raddoppiati.
Guardacaso solo una cosa negativa per gli utenti.
Ormai inserire "serietà" e "Blurum" nella stessa frase è una bestemmia.
E' una lotteria, se sei fortunato prendi qualcosa, altrimenti hai utilizzato un servizio che mai in vita tua avresti utilizzato perchè tanto usavi normalmente google e preferiti da sempre.
Per quanto mi riguarda, si chiama "presa per i fondelli". Per non dire altro.. -
.A me quello che preoccupa fortemente è che in Blurum non c'è NULLA di quello che ci avevano detto era la motivazione della chiusura per 4 mesi.
Gli status non esistono, i famosi bonus più frequenti sono in realtà frequenti quanto e meno di prima nonostante i prezzi siano aumentati.
Funziona tutto esattamente come prima, contatore globale, chi ordina 4 premi per volta e chi nulla con conseguenti riassortimenti da 2 minuti.
Le nuove implementazioni erano belle idee, peccato che non esistono.+
4 mesi di chiusura per riavere il sito di prima, con il contatore di prima, i punti spendibili di prima.
Ah si, una cosa è cambiata, i prezzi raddoppiati.
Guardacaso solo una cosa negativa per gli utenti.
Ormai inserire "serietà" e "Blurum" nella stessa frase è una bestemmia.
E' una lotteria, se sei fortunato prendi qualcosa, altrimenti hai utilizzato un servizio che mai in vita tua avresti utilizzato perchè tanto usavi normalmente google e preferiti da sempre.
Per quanto mi riguarda, si chiama "presa per i fondelli". Per non dire altro.
Ormai molti la pensano così e loro dovrebbero capirlo dandoci un nuovo sito ricco di novità per ri-conquistare la fiducia degli utenti. -
STEMI2012.
User deleted
Ciao a tutti come si fa a prendere i regali a blurum? Ormai sono mesi che ci provo, pensavo che dopo il blocco estivo le cose potevano migliorare, ma niente è cambiato. I regali sono tutti in riassortimento!!! Vorrei prendere un monitor per pc ma non ci riesco ogni giorno guardo ma sono sempre sempre in riassortimento! Come fate voi? . -
Antares‚.
User deleted
Ma io non riesco mai a beccare il riassortimento D= . -
countdown3.2.1..
User deleted
A me quello che preoccupa fortemente è che in Blurum non c'è NULLA di quello che ci avevano detto era la motivazione della chiusura per 4 mesi.
Gli status non esistono, i famosi bonus più frequenti sono in realtà frequenti quanto e meno di prima nonostante i prezzi siano aumentati.
Funziona tutto esattamente come prima, contatore globale, chi ordina 4 premi per volta e chi nulla con conseguenti riassortimenti da 2 minuti.
Le nuove implementazioni erano belle idee, peccato che non esistono.+
4 mesi di chiusura per riavere il sito di prima, con il contatore di prima, i punti spendibili di prima.
Ah si, una cosa è cambiata, i prezzi raddoppiati.
Guardacaso solo una cosa negativa per gli utenti.
Ormai inserire "serietà" e "Blurum" nella stessa frase è una bestemmia.
E' una lotteria, se sei fortunato prendi qualcosa, altrimenti hai utilizzato un servizio che mai in vita tua avresti utilizzato perchè tanto usavi normalmente google e preferiti da sempre.
Per quanto mi riguarda, si chiama "presa per i fondelli". Per non dire altro.
ma io penso metteranno tutto a gennaio! tanto per cominciare a inizio anno!. -
pragma93.
User deleted
io spero in un bel processore xd . -
Lord Freud.
User deleted
Speriamo bene nell'anno nuovo, alla fine loro guadagnano anche sulle persone che non riescono a prendere i regali quindi alla fine puzzerebbe quasi di truffa. L'unico rimedio sarebbe quello di poter prenotare un premio e appena è disponibile ti arriva, tanto loro non ci perdono niente, anzii, ci guadagnano molto! . -
countdown3.2.1..
User deleted
già . -
Juve***.
User deleted
Io cercherò di prenderlo fino a Gennaio, vedrò se riuscirò continuerò ad usarlo anche dopo, sennò a dopo Gennaio chiudo l'account. Sicuro! Mi sono un pò scocciato di stare sempre dietro a questo sito per beccare un maledetto riassortimento che dura 5 minuti a settimana.. .