Cosa ordinerete nel riassortimento di questa settimana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (countdown3.2.1. @ 13/12/2012, 16:47) 
    ce l'avete fatta raga? io sono uscito venti minuti... in quei venti minuti del cavolo se è fatto il riassortimento haha

    a me è successa la stessa cosa. che sito penoso..
     
    Top
    .
  2. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho perso il riassortimento, a che ora è stato fatto?
     
    Top
    .
  3. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alle 15.01 e io sono ritornato a casa che erano le 15.08... quando la fortuna ti bacia.. haha
     
    Top
    .
  4. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dell'info, proprio una bella sfortuna, per pochi minuti, io sono rientrata alle 15.30 e già era tardi
     
    Top
    .
  5. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivato a beccare il riassortimento e hanno accettato il mio ordine del DualShock 3. Però mi hanno dato 800 punti di penalità per un motivo non ben precisato...
     
    Top
    .
  6. martinez34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I bip e gli # non saranno mai abbastanza per descrivere il mio pensiero... :angry:
     
    Top
    .
  7. Phantasio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quello che preoccupa fortemente è che in Blurum non c'è NULLA di quello che ci avevano detto era la motivazione della chiusura per 4 mesi.
    Gli status non esistono, i famosi bonus più frequenti sono in realtà frequenti quanto e meno di prima nonostante i prezzi siano aumentati.
    Funziona tutto esattamente come prima, contatore globale, chi ordina 4 premi per volta e chi nulla con conseguenti riassortimenti da 2 minuti.
    Le nuove implementazioni erano belle idee, peccato che non esistono.+
    4 mesi di chiusura per riavere il sito di prima, con il contatore di prima, i punti spendibili di prima.
    Ah si, una cosa è cambiata, i prezzi raddoppiati.
    Guardacaso solo una cosa negativa per gli utenti.
    Ormai inserire "serietà" e "Blurum" nella stessa frase è una bestemmia.
    E' una lotteria, se sei fortunato prendi qualcosa, altrimenti hai utilizzato un servizio che mai in vita tua avresti utilizzato perchè tanto usavi normalmente google e preferiti da sempre.
    Per quanto mi riguarda, si chiama "presa per i fondelli". Per non dire altro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,596

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantasio @ 14/12/2012, 02:51) 
    A me quello che preoccupa fortemente è che in Blurum non c'è NULLA di quello che ci avevano detto era la motivazione della chiusura per 4 mesi.
    Gli status non esistono, i famosi bonus più frequenti sono in realtà frequenti quanto e meno di prima nonostante i prezzi siano aumentati.
    Funziona tutto esattamente come prima, contatore globale, chi ordina 4 premi per volta e chi nulla con conseguenti riassortimenti da 2 minuti.
    Le nuove implementazioni erano belle idee, peccato che non esistono.+
    4 mesi di chiusura per riavere il sito di prima, con il contatore di prima, i punti spendibili di prima.
    Ah si, una cosa è cambiata, i prezzi raddoppiati.
    Guardacaso solo una cosa negativa per gli utenti.
    Ormai inserire "serietà" e "Blurum" nella stessa frase è una bestemmia.
    E' una lotteria, se sei fortunato prendi qualcosa, altrimenti hai utilizzato un servizio che mai in vita tua avresti utilizzato perchè tanto usavi normalmente google e preferiti da sempre.
    Per quanto mi riguarda, si chiama "presa per i fondelli". Per non dire altro.

    Ormai molti la pensano così e loro dovrebbero capirlo dandoci un nuovo sito ricco di novità per ri-conquistare la fiducia degli utenti
     
    Top
    .
  9. STEMI2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti come si fa a prendere i regali a blurum? Ormai sono mesi che ci provo, pensavo che dopo il blocco estivo le cose potevano migliorare, ma niente è cambiato. I regali sono tutti in riassortimento!!! Vorrei prendere un monitor per pc ma non ci riesco ogni giorno guardo ma sono sempre sempre in riassortimento! Come fate voi?
     
    Top
    .
  10. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non riesco mai a beccare il riassortimento D=
     
    Top
    .
  11. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phantasio @ 14/12/2012, 02:51) 
    A me quello che preoccupa fortemente è che in Blurum non c'è NULLA di quello che ci avevano detto era la motivazione della chiusura per 4 mesi.
    Gli status non esistono, i famosi bonus più frequenti sono in realtà frequenti quanto e meno di prima nonostante i prezzi siano aumentati.
    Funziona tutto esattamente come prima, contatore globale, chi ordina 4 premi per volta e chi nulla con conseguenti riassortimenti da 2 minuti.
    Le nuove implementazioni erano belle idee, peccato che non esistono.+
    4 mesi di chiusura per riavere il sito di prima, con il contatore di prima, i punti spendibili di prima.
    Ah si, una cosa è cambiata, i prezzi raddoppiati.
    Guardacaso solo una cosa negativa per gli utenti.
    Ormai inserire "serietà" e "Blurum" nella stessa frase è una bestemmia.
    E' una lotteria, se sei fortunato prendi qualcosa, altrimenti hai utilizzato un servizio che mai in vita tua avresti utilizzato perchè tanto usavi normalmente google e preferiti da sempre.
    Per quanto mi riguarda, si chiama "presa per i fondelli". Per non dire altro.

    ma io penso metteranno tutto a gennaio! tanto per cominciare a inizio anno!
     
    Top
    .
  12. pragma93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero in un bel processore xd
     
    Top
    .
  13. Lord Freud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene nell'anno nuovo, alla fine loro guadagnano anche sulle persone che non riescono a prendere i regali quindi alla fine puzzerebbe quasi di truffa. L'unico rimedio sarebbe quello di poter prenotare un premio e appena è disponibile ti arriva, tanto loro non ci perdono niente, anzii, ci guadagnano molto!
     
    Top
    .
  14. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già
     
    Top
    .
  15. Juve***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cercherò di prenderlo fino a Gennaio, vedrò se riuscirò continuerò ad usarlo anche dopo, sennò a dopo Gennaio chiudo l'account. Sicuro! Mi sono un pò scocciato di stare sempre dietro a questo sito per beccare un maledetto riassortimento che dura 5 minuti a settimana..
     
    Top
    .
95 replies since 9/12/2012, 19:39   2520 views
  Share  
.