Cosa vi aspettate dal primo dicembre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JohnPAlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ci saranno riassortimenti, ma solo l'attivazione di tutte le regole come gli status ecc... il riassortimento lo aspetto per i primi di gennaio. Tanto se inseriscono i soliti 2 milioni di punti io non riuscirò a prendere nnt perché subito finiranno -.-
     
    Top
    .
  2. ciaomony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io la penso cosi :( ...purtroppo
     
    Top
    .
  3. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per ora mi trovo ancora ad accumulare punti quindi non mi fa molta differenza, spero di no però per quelli che stanno aspettando da mesi per un premio.
     
    Top
    .
  4. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa...
    Sulla pagina di Blurum dicono che riempiranno il contatore globale il primo di Dicembre, significa che o sabato (1 Dicembre) o domenica ci sarà un riassortimento?
     
    Top
    .
  5. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensiamo di si platinum, almeno così ci fanno credere!
     
    Top
    .
  6. JohnPAlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'è un modo per essere sicuri di ordinare qualcosa alla riapertura? Cioè il riassortimento lo fanno seconfo me a mezzogiorno e io a quell'ora sto a scuola. Se ci fosse il riassortimento di domenica non ci sarebbero problemi x me , ma di sabato no :( qualche soluzione?
     
    Top
    .
  7. Tweline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che abbassino i premi,cosa che non faranno mai..
     
    Top
    .
  8. sukino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe se ben vi ricordate prima il contatore incrementava di un tot di mese in mese in base alle ricerche fatte dagli utenti ....chissà dopo tutti questi mesi di inattività ma di continue ricerche fatte dagli utenti di quanto verrà incrementato questo contatore.



    seconda considerazione. io ho l'impressione che i problemi relativi al point box siano riamasti........... come sempre crasherà per via dei troppi utenti connessi e solo i più veloci riusciranno ad accaparrarsi qualcosa... sono convinto di questo perchè quando è stato aperto il point box (mi riferisco al giorno della riapertura) l'enorme flusso di utenti lo aveva reso inaccessibile per svariati minuti.......e così avverrà per i vari riassortimenti...............


    poi non ci resta che aspettare e vedere.....
     
    Top
    .
  9. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che facciano in fretta =D
     
    Top
    .
  10. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contatore generale a 3.000.000 punti... info su riassortimenti in vista?
     
    Top
    .
  11. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    contatore generale a 3.000.000 punti... info su riassortimenti in vista?

    Anch'io sto aspettando, per ora ancora niente...
     
    Top
    .
  12. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tanto che attivassero tutte le regole.

    SPERO che i punti inseriti nel contatore siano lì per far fronte al fatto che, se attivassero le nuove regole, ci sarà la categoria dei "sempre disponibili" e quindi qualcuno potrebbe voler prendere qualcosa.

    Per quanto riguarda i riassortimenti, ammetto che per ora non sono la mia priorità in quanto mi mancano ancora migliaia di punti all'obbiettivo, e nonostante capisco l'ansia di chi li sta aspettando, credo sarebbe "più logico" che SE attivassero le nuove regole, i riassortimenti arrivino solo a gennaio.

    Questo perchè già le nuove regole sarebbero un bel po' di novità a cui far fronte ed abituarsi, ed inoltre a dicembre il pointbox è sempre rimasto chiuso per un tot di tempo, quindi suppongo che anche quest'anno sarà così.. sarebbe inutile fare un paio di riassortimenti per poi incasinarsi nello spedire i doni, dato lo stop-vacanziero-natalizio.

    Staremo a vedere :)
     
    Top
    .
  13. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete ragione ragazzi! è un po una delusione anche per me questi aggiornamenti di questi ultimi 3-4 giorni, avevo preso di mira l'xperia Miro (che gioco di parole .-. ahah) a 16.000pt nero. l'hanno tolto e l'hanno messo solo viola -.-"
     
    Top
    .
  14. a1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Shane. sono daccordo con te... io aspetterò gennaio... magari si capirà qualcosa in +...
     
    Top
    .
  15. paulinho9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 1/12/2012, 15:46) 
    Io vorrei tanto che attivassero tutte le regole.

    SPERO che i punti inseriti nel contatore siano lì per far fronte al fatto che, se attivassero le nuove regole, ci sarà la categoria dei "sempre disponibili" e quindi qualcuno potrebbe voler prendere qualcosa.

    Per quanto riguarda i riassortimenti, ammetto che per ora non sono la mia priorità in quanto mi mancano ancora migliaia di punti all'obbiettivo, e nonostante capisco l'ansia di chi li sta aspettando, credo sarebbe "più logico" che SE attivassero le nuove regole, i riassortimenti arrivino solo a gennaio.

    Questo perchè già le nuove regole sarebbero un bel po' di novità a cui far fronte ed abituarsi, ed inoltre a dicembre il pointbox è sempre rimasto chiuso per un tot di tempo, quindi suppongo che anche quest'anno sarà così.. sarebbe inutile fare un paio di riassortimenti per poi incasinarsi nello spedire i doni, dato lo stop-vacanziero-natalizio.

    Staremo a vedere :)

    .Shane. in realtà non era chiuso il pointbox solo non spedivano dal 21 Dicembre al 9 Gennaio difatti il mio regalo l'ho ordinato la sera di Capodanno
     
    Top
    .
36 replies since 22/11/2012, 22:28   1671 views
  Share  
.