La Delusione Di Un Admin

Discussione sul Pointbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone9595
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ony mi parli meglio di quel sito poinshop perchè vorrei abbandonare anche io blurum e usare quello grazie spiegami un po meglio grazie mille.....cmq condivido in pieno tutte le cose che sto vedendo scritte.....è una vergogna davvero.....
     
    Top
    .
  2. Phantasio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto morendo dalle risate XD

    Vi riporto lo scambio di battute tra tre utenti ed un mod sulla pagina:

    U: Floppy Disk a 1.113 punti? Ma chi volete che se li prenda?
    B: Chi ne ha bisogno?
    U2: nessuno. i floppy sono morti insieme alle audiocassette.
    B: Che t'importa, tu non prenderli, nessuno è obbligato.
    Non credo che se vai in gelateria e ci son dei gusti che non ti piaciono chiedi al gelataio di toglierli.
    Sfoglia il catalogo e vedi ciò che ti piace, ciò che piace agli altri lo vedranno gli altri! ;)
    U3: Blurum ma perchè cerchi di giustificare l'ingiustificabile?
    U2: Vero. (a blurum)
    p.s. blurum hai un nome o ti dobbiamo chiamare blurum? :P
    U: Certo, ma se vado dal gelataio e ha il gelato al gusto di carta e sabbia gli chiedo perchè ce l'abbia!

    ESILARANTE!!!XD
     
    Top
    .
  3. Trombema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siamo pazziiiii?! come si fa ad arrivare a 100.000 punti in due anni è impossibile...e poi quelle cavolate dei punti divisi in due? hanno rinunciato? ed il riassortimento? bha...
     
    Top
    .
  4. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d accordo con Shane, questa volta hanno veramente deluso,anche uno come me che credeva in Blurum.
     
    Top
    .
  5. BlackSoul®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa più comica è il moderatore che risponde con cose che non c'entrano niente...
     
    Top
    .
  6. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uruguay89 @ 12/11/2012, 15:36) 
    Pienamente d accordo con Shane, questa volta hanno veramente deluso,anche uno come me che credeva in Blurum.

    Aspettavo proprio il tuo commento visto che l'hai sempre difeso, finalmente Blurum "ti ha convinto" a non credere in lui
     
    Top
    .
  7. Mysterious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito: il riassortimento avverrà all'inizio di Dicembre? O prima?
     
    Top
    .
  8. paulinho9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vero dilemma è se prima ci guadagnavano o ci perdevano dando i premi a punti che sono la metà di oggi,se ci perdevano hanno perseverato per più di un anno quindi sono in crisi,se ci guadagnavano ora guadagneranno il doppio o il triplo,se i costi di questi interventi sono stati così elevati da doverli ripagare aumentando i prezzi vuol dire che hanno fatto il passo più lungo della gamba...è come se un negozio che chiude in pareggio tutto d'un colpo decide di ampliare il locale senza avere i fondi ma per poi ripagarlo dopo aumentando i prezzi della merce è un operazione suicida e molto rischiosa
     
    Top
    .
  9. Phantasio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il moderatore è semplicemente MERAVIGLIOSO! Mi sta facendo morire dal ridere per le scemate che sta partorendo in sequenza XD
     
    Top
    .
  10. paulinho9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mysterious @ 12/11/2012, 15:44) 
    Ma non ho capito: il riassortimento avverrà all'inizio di Dicembre? O prima?

    Credo sia l'ultimo dei problemi,comunque ci vorrà minimo Dicembre,ma non è detto visto che si sono riservati la possibilità di saltare i riassortimenti per mesi interi(Punto 6 del regolamento)
     
    Top
    .
  11. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dire deluso è fin troppo poco...
     
    Top
    .
  12. fedemetal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sa che ci perderò la giornata sulla pagina di Fb :asd:
     
    Top
    .
  13. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque e da un po che dubito di Blurum, non da ora, non so se hai seguito precedenti discussioni. Ormai sono mesi ormai. Io ho difeso il sito, finche mihadato qualcosa. 8 regali non mi davano il diritto di criticare il servizio.Ora pero le cose sono cambiate in negativo.
     
    Top
    .
  14. number one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Carta in rotoli Tipo prodotto: Pos; colore: Bianco; Materiale: Cellulosa termosensibile; Peso: 55 gr/m2

    Comunque leggere le descrizioni dei prodotti è divertentissimo!!! Cellulosa termosensibile :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. paulinho9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe proporre sulla pagina di facebook di fare un sondaggio per sapere se piace il nuovo pointbox taggando Blurum Italia?
     
    Top
    .
128 replies since 12/11/2012, 14:09   5122 views
  Share  
.