La Delusione Di Un Admin

Discussione sul Pointbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iCoBrA DuXtReeM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e conta che dopo due anni scadono i punti una fregatura la ps3 prima era a 10000 ora a quasi 20000 hanno raddoppiato tutto !!
     
    Top
    .
  2. fedemetal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li difendevo anche io,ma dopo aver visto 10 floppy disk (l'ultima volta che ne ho usato uno era il 99) a 1400 punti non so più cosa pensare..pur di fare numero e quindi dire "abbiamo mille mila premi!!!" hanno messo qualsiasi cosa gli sia passata per la testa,vedremo se ritorneranno in se,intanto i "mi piace" sulla pagina Fb diminuiscono ogni secondo,contenti loro..
     
    Top
    .
  3. Matx96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA CARTA IGIENICA A 1000 PUNTI È IL COLMO! Blurum ci ha preso per i fondelli, ma sono sicuro che ora le cose peggioreranno anche per loro...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Che poi con i floppy che cavolo ci faccio? Ma non sanno che ormai nessun pc li legge più?
    Magari tra un pò per far vedere che hanno tutto ci piazzano windows 95 a 6000 punti.
     
    Top
    .
  5. Mysterious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccupiamoci.

    Sulla pagina Facebook oltre al calo dei "Mi Piace" c'è un numero enorme di critiche. Sanno di star facendo una pazzia, se le critiche aumentano, secondo me ritorneranno sui loro passi..
     
    Top
    .
  6. fedemetal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Blurum Italia
    Alla base del nuovo PointBox ci sono regali completamente nuovi, partner nuovi, infrastruttura tecnologica nuova, funzionalità nuove.

    Questo è il nuovo punto di partenza,
    con quasi 15.000 nuovi prodotti."


    Eccoli,come ho scritto io poco fa;ora la meneranno con i mille mila prodotti..poi fa niente se sono matite,assorbenti,evidenziatori e cartaigiencia..abbiamo tante cose tra cui scegliere :asd:

    Edited by fedemetal82 - 12/11/2012, 15:04
     
    Top
    .
  7. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggete cosa hanno risposto ad una povera ragazza...
     
    Top
    .
  8. contuch96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riuscirò, perchè non è detto, userò i miei punti poi li manderò a farsi fottere (e non me ne frega dei termini, questa è la parola giusta). LADRI.
     
    Top
    .
  9. Mysterious
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutto ciò è accaduto perchè sono rimasti davvero troppo tempo chiusi. I punti che la gente ha accumulato in questo lasso di tempo non sono pochi, quindi evidentemente hanno "paura" del numero di ordini che ci sarebbero stati con punti decenti.
     
    Top
    .
  10. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mysterious @ 12/11/2012, 15:07) 
    Secondo me tutto ciò è accaduto perchè sono rimasti davvero troppo tempo chiusi. I punti che la gente ha accumulato in questo lasso di tempo non sono pochi, quindi evidentemente hanno "paura" del numero di ordini che ci sarebbero stati con punti decenti.

    vabè o pagarli ora i punti o mano mano nei mesi fa lo stesso no? è una manovra per risparmiare...
    la gente non ordina da tempo e per la "fame" di premi li prende ugualmente anche con prezzi così alti... il problema è che dopo cancella l'account e buonanotte...
     
    Top
    .
  11. Phantasio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caos™ @ 12/11/2012, 15:04) 
    Leggete cosa hanno risposto ad una povera ragazza...
    (IMG:http://i45.tinypic.com/25rzeao.jpg)

    Io mi sto sganasciando sulla pagina facebook, i mod sono meglio di un film di De Sica.
    Si sente il rumore di unghie sugli specchi leggendogli i commenti XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Caos™ @ 12/11/2012, 15:13) 
    CITAZIONE (Mysterious @ 12/11/2012, 15:07) 
    Secondo me tutto ciò è accaduto perchè sono rimasti davvero troppo tempo chiusi. I punti che la gente ha accumulato in questo lasso di tempo non sono pochi, quindi evidentemente hanno "paura" del numero di ordini che ci sarebbero stati con punti decenti.

    vabè o pagarli ora i punti o mano mano nei mesi fa lo stesso no? è una manovra per risparmiare...
    la gente non ordina da tempo e per la "fame" di premi li prende ugualmente anche con prezzi così alti... il problema è che dopo cancella l'account e buonanotte...

    No, non è lo stesso.
    Tutti noi sappiamo quanto sia difficile beccare un riassortimento...e nel prossimo, chi più chi meno, avrebbe ordinato premi di alto valore.
    Cosa che non sarebbe successa, qualora il catalogo fosse stato chiuso solo 1 mese e non 4.
    E poi non è vero che 1 punto vale x soldi quindi facendo la somma esce sempre lo stesso.
    Se vedete attentamente il catalogo ci sono proporzioni sbagliate, ciò vuol dire che un si può trovare un regalo di 200 euro a 20.000 punti, così come uno di 100 euro a 12.000
    Insomma non è matematica la cosa.
     
    Top
    .
  13. contuch96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo un conto con la calcolatrice, un iphone 4s dovrei pagarlo 1080 euro. O.o Sono quasi sicuro che smetterò di utilizzare questo sito gestito da una banda di ladri. Datevi a Pixsellize. Registratevi dal mio link sotto. ù.ù
     
    Top
    .
  14. PochoAntonio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo è la classica mentalità "all'italiana" ingannare i clienti per riempirsi le tasche...non c'è altra ragione...
    da agosto fino a novembre compreso sono ben 4 mesi di inattività dove il nostro caro blurum ha continuato a guadagnare con pubblicità e interessi da noi forniti e ci ripagano con una svalutazione totale dei punti accumulati in tanto tempo...
    Io cercherò di prendere un premio il prima possibile,dato che io ho 10000 punti e aspettavo con ansia il catalogo per poter prendere la ps vita che fino a luglio era a 9800 punti circa adesso dovrei farne altri 10000 (impiegandoci 1 altro anno!) e nel frattempo potrebbe anche chiudere definitivamente e in tal caso quello che rimarrebbe a bocca asciutta ovviamente è solo l'utente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mysterious @ 12/11/2012, 15:02) 
    Non preoccupiamoci.

    Sulla pagina Facebook oltre al calo dei "Mi Piace" c'è un numero enorme di critiche. Sanno di star facendo una pazzia, se le critiche aumentano, secondo me ritorneranno sui loro passi..

    Non penso.
    Non si ritorna mai indietro e poi se hanno fatto ciò vuol dire che le loro esigenze sono queste.
    E poi tornare indietro vorrebbe dire ammettere i propri errori.
    In secondo luogo, già in passato, molti siti sul guadagno online(per dire) hanno fatto il passo più lungo della gamba e poi man mano son divenuti meno convenienti sino a "scammare".
    Codesti siti, pur sapendo che la loro fine fosse pressocchè certa, non son mai tornati sui loro passi.
    Quando la cosa è irreversibile, non si può tornare indietro.
    Mi rendo conto che il mio discorso è un pò criptico/complesso ma il funzionamento è più o meno questo anche per Blurum.
     
    Top
    .
128 replies since 12/11/2012, 14:09   5122 views
  Share  
.