La Delusione Di Un Admin

Discussione sul Pointbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto è inutile fare qualsiasi cosa, alle e-mail vi risponderanno sempre così, non si degneranno mai di dire qualcosa di diverso. Tutto quello che posso fare è non usarlo più.
     
    Top
    .
  2. ‹poci›
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo alla lista dei delusi per le "novità", e aggiungo che mi ritengo offeso dal comportamento dell'admin/degli admin della pagina facebook di Blurum: di solito, visto che la loro azienda guadagna grazie a noi utenti (molti già ex-utenti), ci si aspetterebbe una certa forma di rispetto...ma a quanto pare le cose non valgono per Blurum.
    Faccio parte delle tante persone che in bacheca hanno espresso la loro opinione, cercando di avere delle risposte non prestampate e possibilmente minimamente connesse alle domande (da quanto ho letto nelle risposte precedenti, molti hanno avuto modo di gustare il prestampato delle "novità" su facebook): non solo non mi è stata data risposta, ma sono anche stato bannato dalla pagina (di solito questa si chiama censura...ma vabbè), dalla quale mi sono immediatamente cancellato, disgustato.

    E' fin troppo evidente l'incompetenza, l'ignoranza e la poca voglia di lavorare (perchè immagino che chi gestisce la pagina sia uno stipendiato da Blurum, altrimenti non vedo perchè reagire in tal modo) di tale/i persona/e.
    Non solo, riguardando i botta e risposta di ieri mattina, ho avuto anche una bella sorpresa, ovvero i miei post sono stati cancellati!
    Ma visto che conosco i miei polli ho copiato le mie risposte :P


    Mi è stato fatto presente che bisogna avere rispetto per chi lavora per noi...mentre a quanto pare il rispetto per gli utenti che garantiscono a tali persone di avere uno stipendio...quello non è necessario :D
    Io, da quasi un anno utente di blurum, ritengo di avere difeso abbastanza questo servizio, pur dovendo ammettere che non ho mai visto un premio interessante (le penne, ormai si sa, non sono un premio ambito) che non fosse catalogato come "in riassortimento". Ho raccolto i miei punticini onestamente, mirando come tanti a qualche premio importante, come uno smartphone ed ora, arrivato a 10000 punti circa, la botta insensata che raddoppia o triplica i punti necessari.
    Francamente ritengo di avere avuto fin troppa pazienza nei confronti del servizio, e come altri aspetterò queste fantomatiche "novità"...se dovessero capire (improbabile) che hanno fatto le cose coi piedi, innalzando la soglia dei punti accumulabili per giorno oppure dando la possibilità di prenderne molti di più in generale, allora potrei anche pensare di rimanere. Se (più probabile) procederanno su questi binari, mantenendo "prezzi" totalmente fuori controllo, non motivando neppure tale scelta, mi accoderò ai numerosi utenti che cercheranno di prendere il primo premio disponibile e si cancelleranno dal servizio.

    Un po' mi dispiace, perchè ricercando (su blurum :D) servizi di questo tipo, Blurum veniva sempre presentato come il migliore e più affidabile in Italia...ma d'altro canto, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    Se volete farvi quattro risate vi posto gli screenshot della conversazione e le mie risposte curiosamente mancanti :D

    PS: c'è chi ha fatto dei calcoli, anche accumulando il massimo dei punti possibile giorno per giorno, per due anni, non si arriva nemmeno ad un terzo dei punti necessari per i premi più costosi...mi chiedo chi abbia preso noi utenti per ritardati...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‹poci› @ 14/11/2012, 16:08) 
    ...
    Se volete farvi quattro risate vi posto gli screenshot della conversazione e le mie risposte curiosamente mancanti :D
    ...

    Ottimo intervento, complimenti ;)
    Aspetto di vedere gli screenshot :)
     
    Top
    .
  4. Alitan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello è che prima i viaggi di 15-20 giorni, stupendi, variavano dai 100 ai 300 mila punti. Ora un pc, che io volevo prendere, che prima davano a 33 mila punti, adesso è 126 mila. Tra l'altro oggi stranamente ho finito tutte le possibilità di cliccare sui preferiti e sulla barra dei link. Hanno diminuito il numero massimo di ricerche per caso? Perché ho avuto la sensazione di finirli troppo presto, e oggi è un giorno in cui ho usato Blurum un po' meno del solito. Ci mancherebbe solo questa...
     
    Top
    .
  5. casty
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che per ogni "deluso" e incavolato, ci sono almeno altri 4-5 babbei che credono alle favole e pendono dalle labbra di Blurum come se fosse oro colato. Aspettano ansiosi nuove regole e altre fantomatiche novità attese.

    Anche perchè loro bannano a tutto spiano da FB appena uno protesta e se uno va a leggere rimangono solo: le solite domande ripetute centinaia di volte o qualche sparuto commento positivo.

    Hanno persino avuto il coraggio di scrivere che i punti sono raddoppiati ma ogni tanto ci sono più bonus per le ricerche di prima !! Ogni persona con un briciolo di cervello riterrebbe questa una sonora presa per i fondelli. E invece c'è chi gli crede
     
    Top
    .
  6. Caos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti loro hanno pieno potere e negano il diritto alla parola sulla loro pagina...
    La risposta dovrebbe essere togliere tutte le testimonianze dalla loro pagina di facebook... Poi voglio vedere se stanno a guardare...
     
    Top
    .
  7. blurom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casty @ 15/11/2012, 10:29) 
    Il problema è che per ogni "deluso" e incavolato, ci sono almeno altri 4-5 babbei che credono alle favole e pendono dalle labbra di Blurum come se fosse oro colato. Aspettano ansiosi nuove regole e altre fantomatiche novità attese.

    Anche perchè loro bannano a tutto spiano da FB appena uno protesta e se uno va a leggere rimangono solo: le solite domande ripetute centinaia di volte o qualche sparuto commento positivo.

    Hanno persino avuto il coraggio di scrivere che i punti sono raddoppiati ma ogni tanto ci sono più bonus per le ricerche di prima !! Ogni persona con un briciolo di cervello riterrebbe questa una sonora presa per i fondelli. E invece c'è chi gli crede

    Quoto in pieno!!
     
    Top
    .
  8. ‹poci›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto73 @ 14/11/2012, 16:35) 
    CITAZIONE (‹poci› @ 14/11/2012, 16:08) 
    ...
    Se volete farvi quattro risate vi posto gli screenshot della conversazione e le mie risposte curiosamente mancanti :D
    ...

    Ottimo intervento, complimenti ;)
    Aspetto di vedere gli screenshot :)

    Ecco qua le screen (prive dei miei commenti generosamente censurati :D ); non ho "perso tempo" a oscurare i nomi delle due ragazze che non sono state censurate, visto che la discussione è pubblica sulla bacheca di Blurum.



    Qui sotto ricopio i miei commenti allo stato, avevo scelto di commentare un commento già esistente (quello di Lucia Rossi) per non creare caos ma a quanto pare era inevitabile :D

    Buona lettura :B):

    Dopo il terzo commento di Blurum
    MOLTI e non ALCUNI premi, per non dire tutti, sono aumentati in termine di prezzi anche di più del doppio. Francamente il fatto che ci siano molti più premi (che in realtà non ci sono perchè sono comunque in riassortimento e lo saranno per sempre come prima della riapertura) non giustifica questo fatto e non serve certo a farcelo dimenticare. La risposta prestampata (presente in altri commenti) suggerisce questo: "i prezzi sono aumentati ma ci sono tante novità!" e sproloqui sulle novità. La domanda è questa: perchè? Ora, visto che: A- esiste un numero massimo di punti ottenibili al giorno e B- i punti scadono dopo un certo
    periodo, le cose sono tre: o pensate di dare molti più punti per ogni ricerca, o ridimensionate (traduzione: dividete per 2, almeno) i costi in termine di punti, oppure ci dite chiaramente che "è impossibile raggiungere un qualsiasi regalo, a meno che non si abbiano circa 1000-2000 amici da invitare per ottenere punti, e a quel punto vedrete un calo di utenza smisurato. Se volete parlarci di novità, chiariteci se le novità tratteranno questi punti, altrimenti cortesemente non spacciate il nulla per oro.


    Dopo il quinto commento di B
    Fermo restando che attendo risposta alle mie domande, sarà anche che blurum non è un lavoro, ma essendo un servizio che Voi offrite, lo è per Voi. Dubito che chi lavora per Blurum lo faccia gratis, e se tanto mi dà tanto più utenti ci sono, più introiti dovreste avere in linea di massima. Immagino sia questo che intendi con "chi detiene il potere della continuità nel rapporto con Blurum". Visto che hai citato il rispetto, parliamone: il servizio che offrite è gratuito, e nessuno si è mai lamentato di questo. Quello che noi utenti ci chiediamo è dove sia finito il rispetto che la Vostra Società o Azienda dovrebbe avere nei nostri confronti.
    Dopo 4 mesi senza possibilità di scegliere premi, per chi avesse raggiunto la soglia, riaprite senza premi e raddoppiando i costi in punti, nel migliore dei casi.
    Tu parli di un mese in più per raggiungere un premio, io dico che per un premio sensato serve almeno un altro anno. E, di nuovo, i punti scadono.


    E dopo il sesto commento
    "soddisfare sempre più utenti e dare un servizio migliore", parliamone: quanti utenti soddisfatti avete registrato nelle prime 24 ore? E quanti insoddisfatti?
    La parola rispetto va utilizzata in entrambi i sensi, non solamente quando conviene. Se la vostra azienda decide un giorno di centuplicare i punti per richiedere un premio, a noi utenti che VI fanno guadagnare dovrebbe andare bene? "Ti permette MAGARI di raggiungere un oggetto senza far nulla"...sì...un oggetto ogni quanto? Tre anni? A voi però
    lo stipendio arriva ogni mese, oppure ogni tre anni? Non ci prendete per idioti, grazie.


    Perdonate la lunghezza del post, ho messo tutto in spoiler per non indurre nessuno al suicidio XD
     
    Top
    .
  9. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anzi non so come, ma non hanno tirato in ballo i sondaggi che hanno fatto fare prima di fare l'aggiornamento....forse se li sono dimenticati semplicemente...o forse non conviene ricordarlo agli utenti perchè magari hanno interpretato a modo loro il risultato del sondaggio...io ne ricordo uno che diceva se eravamo d'accordo in un aumento dei punti per avere i premi certi (aumento si ma raddoppio no)...forse sono stati semplicemente un arma a doppio taglio per illudere gli utenti...
     
    Top
    .
128 replies since 12/11/2012, 14:09   5122 views
  Share  
.