Inganniamo l'attesa...

Quanti punti avete e cosa prenderete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zorn96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mgeorge @ 4/11/2012, 14:16) 
    CITAZIONE (Zorn96 @ 4/11/2012, 13:59) 
    Ho 4735 punti, cosa mi consigliate? ( inganniamo l'attesa D: )

    Finchè apriranno e finchè riusciremmo a prendere qualcosa , ne farai molti di più i punti :D.. perciò ti consiglio un bel tablet :)

    Io faccio all'incirca 40 punti al giorno.. un tablet a quanti punti è? ( sarebbe bello l'ipad, ma sicuramente costerà tantissimi punti! )
     
    Top
    .
  2. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorn96 @ 7/11/2012, 19:36) 
    CITAZIONE (mgeorge @ 4/11/2012, 14:16) 
    Finchè apriranno e finchè riusciremmo a prendere qualcosa , ne farai molti di più i punti :D.. perciò ti consiglio un bel tablet :)

    Io faccio all'incirca 40 punti al giorno.. un tablet a quanti punti è? ( sarebbe bello l'ipad, ma sicuramente costerà tantissimi punti! )

    se vuoi ipad 3 sono 23000 punti credo e ci vorrebbero con 40 punti al giorno 575 giorni
     
    Top
    .
  3. mgeorge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHa.. ecco un altro video a confronto tra i tablet di oggi quale sarà più forte.. Video nexus-kindle-ipad
     
    Top
    .
  4. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mgeorge @ 7/11/2012, 22:19) 
    HAHa.. ecco un altro video a confronto tra i tablet di oggi quale sarà più forte.. Video nexus-kindle-ipad

    Il nexus 7 e il migliore tablet android di sembre e non Ifognpad Micro Mini montro AppleMerd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Non so come fanno a piacervi i Tablet, io li trovo davvero odiosi :)
     
    Top
    .
  6. sukino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho all'incirca 15000 punti mi piacerebbe prendere un tablet ma non so quale potrebbe essere il migliore in termini di qualità prezzo/punti voi cosa mi consigliate ???
     
    Top
    .
  7. Necker™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sukino86 @ 8/11/2012, 12:14) 
    io ho all'incirca 15000 punti mi piacerebbe prendere un tablet ma non so quale potrebbe essere il migliore in termini di qualità prezzo/punti voi cosa mi consigliate ???

    con 15000 ti prendi ASUS Trasformet TF300 con tegra 3 e il migliore tablet dopo il nexus 7
     
    Top
    .
  8. Zorn96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ho deciso! se non ci vorranno molti punti punterò l'ipad mini!
     
    Top
    .
  9. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato da poco, ho circa 1000 punti, vorrei provare ad iniziare ad ordinare qualcosa di piccolo, poi chissà.
     
    Top
    .
  10. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! io col vecchio pointbox avevo puntato ad uno smartphone sui 9.000 punti, un galaxy ace o roba del genere.
    Bene... anche se mi costerà di più, ora punto all'Xperia Miro, sui 16.000pt.
    Eggià, purtroppo è dura dato che sono ancora a poco più di 1100pt, ma ce la farò, perchè sono stanco del mio vecchio nokia 5330 xD
    E voi che obiettivi avete?
     
    Top
    .
  11. NoyzNarcos92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho circa 8500 pnt e puntavo alla ps3 ma,visto il bel pacco che ci hanno fatto, la ps3 vado a comprarla e coi punti ke ho prendo fifa 13 che sta sui 6000
     
    Top
    .
  12. BlackSoul®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spendo i miei quasi 18000 punti per un tablet e tanti saluti
     
    Top
    .
  13. papponeverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio obiettivo è prendere un solo premio con i miei punti e poi saluti a tutti.

    A proposito, il tuo vecchio nokia non durerà tanto da arrivare alla tua soglia punti, ossia 16000. Devi considerare poi eventuali punti fatti irregolarmente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Io ne ho 12400, spero di arrivare ai punteggi utili per prendere una tv di discreta dimensione.
    Per il resto dovrei vedere un pò meglio il catalogo.
    Comunque anche io, spesi questi, li abbandono.
     
    Top
    .
  15. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papponeverde @ 13/11/2012, 21:01) 
    Il mio obiettivo è prendere un solo premio con i miei punti e poi saluti a tutti.

    A proposito, il tuo vecchio nokia non durerà tanto da arrivare alla tua soglia punti, ossia 16000. Devi considerare poi eventuali punti fatti irregolarmente.

    Capisco cosa vuoi dire xD sarà una lunga impresa ma confido molto nell'istinto di sopravvivenza dei nokia xD beati nokia!!! però che brutta cosa che tutti vogliono lasciare blurum!
     
    Top
    .
45 replies since 29/10/2012, 22:51   882 views
  Share  
.