Inganniamo l'attesa...

Quanti punti avete e cosa prenderete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trullala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per riassortimento "impossibile" cosa s'intende sorry?
     
    Top
    .
  2. fd95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mgeorge @ 1/11/2012, 11:46) 
    Nexus 7 è sceso a 199 euro .. Se metteranno il nexus 7 su blurum abbiamo svoltato.. con 10.000 punti dovremo farcela, possiamo prendere un tablet fortissimo a poco.. :rulez:

    Magari... mi ci fionderei subito, anche se ora come ora a quasi 6000 punti
     
    Top
    .
  3. trullala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cos93 @ 30/10/2012, 17:02) 
    CITAZIONE (trullala @ 30/10/2012, 16:35) 
    dopo aver visto il catalogo grazie ai due utenti, punto sui 30.000e passa della reflex! ci vorrà moooolto tempo e pazienza! sono appena a :blink: :rulez: :drop: :thud: 213

    Credimi... non appena ne avrai l'occasione, prenderai la prima cosa che ti capita. So per esperienza che è quasi impossibile la prima volta trattenersi dal spendere i propri punti

    credimi sono totalmente sicura che aspetterò i 33mila pnt... :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trullala @ 1/11/2012, 12:13) 
    per riassortimento "impossibile" cosa s'intende sorry?

    Non hai mai provato a beccarne uno? Quando ti cimenterai capirai il significato d'impossibile :D
    (o estremamente arduo)
    Sempre se in questi mesi di stop non hanno modificato qualcosa in meglio.

    Sino a qualche mese fa, capitava che ti mettevi lì per gran parte della giornata, passavano giorni su giorni...arrivavano a sabato o domenica(ultimo giorno possibile per farlo) e ti dicevano che per problemi tecnici era stato spostato all'altra settimana(dove ce ne sarebbero stati 2).
    Oppure il catalogo durante esso crashava(impossibile visualizzare la pagina).
    Ma la cosa più brutta che mi capitò è quando lo beccai, schiacciai su ordina e poi mentre completavo i dati che ti richiedono quindi l'ordine...il catalogo crashò e l'ordine non andò a buon fine :(
    Tieni conto che dopo che schiacci su ordina hai pochissimo tempo per completarlo perchè con il passare dei secondi aumentano le persone che entrano nel catalogo e quindi potrebbe crashare il server.

    Insomma i riassortimenti durano una trentina di secondi.
    O lo becchi come inizia(stando sempre con gli occhi sulla loro pagina oppure con un colpo di culo :) ) o sei fottuto!
     
    Top
    .
  5. lulup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho circa 10.000 punti e voglio prendere la PS3, poi si vedrà :P

    Volevo chiedere una cosa a chi ha già preso un regalo: quando un prodotto è disponibile durante un riassortimento, quanti passaggi devi fare per ordinarlo definitivamente?
     
    Top
    .
  6. Forzaese23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho 15600 punti circa.. punto al galaxy <3 ma poi se aggiungono qualcos'altro di interessante nel catalogo potrò anche virare su altri premi :)
     
    Top
    .
  7. Maik94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono a 530 punti e ci vorrà molto ma molto tempo però voglio prendere il samsung galaxy s2...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lulup @ 2/11/2012, 12:55) 
    Io ho circa 10.000 punti e voglio prendere la PS3, poi si vedrà :P

    Volevo chiedere una cosa a chi ha già preso un regalo: quando un prodotto è disponibile durante un riassortimento, quanti passaggi devi fare per ordinarlo definitivamente?

    Dopo aver schiacciato su ordina, c'è qualcosa da completare(mi pare dati personali)e da confermare.
    Nulla di complesso, comunque se non ricordo male ci sono altre due schermate prima che l'ordine vada in porto.
     
    Top
    .
  9. mgeorge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ingannare di piu l'attesa ho trovato un video che fa vedere chi è letteralmente più resistente tra nexus 7, ipad 3 e ipad mini, così saremo piu preparati quando gli ordineremo :D ecco il video
    www.youtube.com/watch?v=HbHomq4QwIk

    Edited by mgeorge - 2/11/2012, 23:26
     
    Top
    .
  10. Zorn96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 4735 punti, cosa mi consigliate? ( inganniamo l'attesa D: )
     
    Top
    .
  11. mgeorge
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorn96 @ 4/11/2012, 13:59) 
    Ho 4735 punti, cosa mi consigliate? ( inganniamo l'attesa D: )

    Finchè apriranno e finchè riusciremmo a prendere qualcosa , ne farai molti di più i punti :D.. perciò ti consiglio un bel tablet :)
     
    Top
    .
  12. Matx96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 11413 punti e devo ancora prendere il mio premio, inizialmente volevo prendere una PSP ma a soli 1000 punti dal traguardo (erano 6.686 punti se non ricordo male) la hanno sostituita con la PSVita. Poi decisi di prendere la PS3 ma ora voglio una PSVita perchè si adatta di più alle mie esigenze xD Prima della chiusura del catalogo costava circa 9800 punti, quindi l'ho superata da un bel pò, spero di prenderla il prima possibile.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Tablet e televisori quanti punti hanno?
    Dai 13000 in poi o sbaglio?
     
    Top
    .
  14. mgeorge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nodtveidt @ 4/11/2012, 22:22) 
    Tablet e televisori quanti punti hanno?
    Dai 13000 in poi o sbaglio?

    A me sembrava di si.. ma penso aumenteranno i prezzi, visto che saremo tanti alla riapertura.. :(

    Edited by mgeorge - 4/11/2012, 23:02
     
    Top
    .
  15. countdown3.2.1.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beati voi, siete dei giganti rispetto a me!
    Io ho soltanto 560 punti e miro ad uno smartphone (spero ne mettano qualcun altro come l'ace su quei punti)...
    ho ancora strada da fare xD sopratutto spero non mi penalizzino per non so cosa.
    comunque penso che visitare il catalogo e i premi ogni giorni sia da stimolo non trovate? xD
     
    Top
    .
45 replies since 29/10/2012, 22:51   882 views
  Share  
.