Screenshot dal catalogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matt 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa più importante ma è possibile che i punti non si abbassano mai D: cmq spero che quando uscirà in italia mettano il nexus 4
     
    Top
    .
  2. Necker Versione Notturna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aang @ 1/11/2012, 20:56) 
    anche io pensavo ad uno sviluppo in background del nuovo catalogo, ma ero dubbioso visto che sul vecchio erano presenti dei cambiamenti e, che senso avrebbe fare cambiamenti se tanto quello non sarà il nuovo catalogo?

    Forse lo hanno solo oscurato per bloccare ciò che avviene in questa discussione?

    forse ma non si spiega quei 650,000 punti nel contatore globale forse stanno aggiornando il sito e hanno oscurato i link
     
    Top
    .
  3. Forzaese23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi vedere a quanti punti è il Galaxy S Advance?? :D Grazie :)
     
    Top
    .
  4. andrea1493
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link di prima che usavamo io, aang e qualche altro utente di questo forum non è piu accessibile...all'apertura da errore di autenticazione! xD Ma tanto tra meno di 10 giorni apre (finalmente! ) xD
     
    Top
    .
  5. fd95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea1493 @ 2/11/2012, 13:51) 
    Il link di prima che usavamo io, aang e qualche altro utente di questo forum non è piu accessibile...all'apertura da errore di autenticazione! xD Ma tanto tra meno di 10 giorni apre (finalmente! ) xD

    Vero, adesso spunta "Errore di autenticazione", sarà la volta buona che cambiano radicalmente il catalogo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Secondo me si, speriamo bene!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Blurum avrà letto questo 3d?!? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  8. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile anche questo, d'altronde lo sappiamo che ci tengono d'occhio, gliel'abbiamo chiesto noi :)

    Qualcuno per caso si ricorda se c'era ed a quanti punti era il nintendo 3ds?
     
    Top
    .
  9. Eric Draven 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso io il nintendo dsi a 5600 punti (se non ricordo male).. il 3ds sarà stato un migliaio di punti in più..
     
    Top
    .
  10. IreneT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per caso sapete dirmi se prima della chiusura del catalogo c'era il kindle o qualche lettore di ebook?
     
    Top
    .
  11. maria88l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IreneT @ 10/11/2012, 22:22) 
    Ragazzi per caso sapete dirmi se prima della chiusura del catalogo c'era il kindle o qualche lettore di ebook?

    ho visto nello screenshot l'altro giorno e c'era il sony prs-t2. Quando è uscito mi interessava, ma ora prendo il kobo touch. dicono che la sony in quanto a software e aggiornamenti lascia a desiderare.
     
    Top
    .
  12. IreneT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria88l @ 11/11/2012, 02:20) 
    CITAZIONE (IreneT @ 10/11/2012, 22:22) 
    Ragazzi per caso sapete dirmi se prima della chiusura del catalogo c'era il kindle o qualche lettore di ebook?

    ho visto nello screenshot l'altro giorno e c'era il sony prs-t2. Quando è uscito mi interessava, ma ora prendo il kobo touch. dicono che la sony in quanto a software e aggiornamenti lascia a desiderare.

    Grazie mille! non mi ero neanche accorta del sony! Gentilissima
     
    Top
    .
71 replies since 29/10/2012, 22:47   2367 views
  Share  
.