Punti per iphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono solo giocattoli e come ogni giocattolo hanno molte limitazioni per evitare che i bambini si facciano male..
    sono tutto tranne che buoni dispositivi, vuoi un buon terminale? prendi uno della serie galaxy lascia stare quelle patacche.
     
    Top
    .
  2. Ale894
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aang @ 28/10/2012, 20:27) 
    sono solo giocattoli e come ogni giocattolo hanno molte limitazioni per evitare che i bambini si facciano male..
    sono tutto tranne che buoni dispositivi, vuoi un buon terminale? prendi uno della serie galaxy lascia stare quelle patacche.

    scusa mi potresti dire per te le differenze ?? anche per farmi un'idea anche perchè ho avuto sempre la tendenza per l'iphone
     
    Top
    .
  3. bigpadella96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aang ci posti una bella compilation con tutte le foto del catalogo? xD Richiede un gran lavoro ma sarebbem olto bello per il forum :D
     
    Top
    .
  4. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale894 @ 28/10/2012, 20:35) 
    CITAZIONE (Aang @ 28/10/2012, 20:27) 
    sono solo giocattoli e come ogni giocattolo hanno molte limitazioni per evitare che i bambini si facciano male..
    sono tutto tranne che buoni dispositivi, vuoi un buon terminale? prendi uno della serie galaxy lascia stare quelle patacche.

    scusa mi potresti dire per te le differenze ?? anche per farmi un'idea anche perchè ho avuto sempre la tendenza per l'iphone

    le differenze devi fartele dire da qualcuno "neutro".. Aang è dichiaratamente "di parte"
     
    Top
    .
  5. Ale894
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robe™ @ 29/10/2012, 19:21) 
    CITAZIONE (Ale894 @ 28/10/2012, 20:35) 
    scusa mi potresti dire per te le differenze ?? anche per farmi un'idea anche perchè ho avuto sempre la tendenza per l'iphone

    le differenze devi fartele dire da qualcuno "neutro".. Aang è dichiaratamente "di parte"

    beh la tua opinione in riguardo ?? :)
     
    Top
    .
  6. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto dipende da cosa cerchi in uno smartphone, dall'utilizzo che vuoi farne
     
    Top
    .
  7. Ale894
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robe™ @ 29/10/2012, 20:25) 
    tutto dipende da cosa cerchi in uno smartphone, dall'utilizzo che vuoi farne

    beh non ti nascondo che avere un iphone secondo me fa apparire molto e poi credo che non sia poi cosi tanto male , i galaxy non li conosco molto per questo non so dare un opinione in merito
     
    Top
    .
  8. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo vuoi per apparire prendi l'ipad.. più è grosso più sei appariscente.
    Altrimenti con 3 euro ti compri un gilet di sicurezza di quelli fluorescenti, con quelli apparirai indipendentemente dal tuo telefono.
     
    Top
    .
  9. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facepalm
     
    Top
    .
  10. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robe™ @ 30/10/2012, 18:55) 

    è riferito al mio commento o a quanto affermato dall'autore?
     
    Top
    .
  11. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh, secondo te?
     
    Top
    .
25 replies since 28/10/2012, 15:00   506 views
  Share  
.