Il PointBox Riapre il 12/11/12 ore 13:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackSoul®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mgeorge @ 3/11/2012, 12:18) 
    Già.. Hanno però cambiato la scritta "a settembre" con "ancora pochi giorni..." sul suggerimonto della nuova funzione ISBN . Quindi dai, almeno qualcosa hanno fatto, lo spero però con tanto di scuse anche.. <_<

    Veramente "ancora pochi giorni" c'è da due mesi almeno.
     
    Top
    .
  2. mgeorge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... allora come non detto XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Io vorrei solo capire come gestiranno coloro che hanno più di 10.000 punti o chi è sui 20.000
    Dopo tutti questi mesi di attesa penso che siano moltissimi gli user a rientrare in questa fascia.
    Punti verranno sottratti nel passaggio da uno status all'altro?
    Secondo me è l'unica cosa.
    Altrimenti alla riapertura del catalogo ci saranno centinaia di netbook, ipad e forse iphone 4 che dovranno spedire.
    Se hanno problemi con 2(gli user di questo forum ma penso ci sarà anche qualcun altro in giro per l'Italia che ancora aspetta il premio), figuriamoci quando saranno centinaia/migliaia a richiederli nel giro di pochi mesi.

    Secondo me sta sicuramente la fregatura.
    Il fatto che nei mesi di attesa abbiano aggiunto ulteriori punti facili(browser)vuol dire che il passaggio da uno status all'altro sarà molto "costoso" in termini di punti.
    Se invece il catalogo fosse stato aperto in questi mesi, uno arriva a 6000 punti e si prende il premio.
    Ok gliene avanza qualcuno e ad oggi avrebbe avuto altri 4000 punti da spendere(cifra a caso)ma come sappiamo non è facile beccare il riassortimento quindi molti sarebbero stati tagliati fuori.
    Invece nei prossimi messi la maggiorparte che beccheranno il riassortimento richiederanno premi da 10.000 in su.
    La somma è sempre quella, ovvero se ne spendo 6000 a luglio e ne accumulo altri 4000 ad oggi, sempre 10.000 sono.
    Ma una cosa è spenderli tutti insieme, un'altra è farlo in più trances/mesi(del resto sappiamo quanto sia difficile beccare il riassortimento).
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    si, ma non pensate che non lo chiudano di nuovo,tengono aperto 15 giorni(sempre se aprono) e poi richiuderanno con le vacanze di natale...Non hanno piu la situazione sotto controllo,ormai è quasi del tutto scam.Si sono inventati le barzellette per ritardare l'apertura,hanno messo un cronometro di 1 mese allucianante,isbn doveva essere messo a settembre,non rispettano più nulla,hanno perso completamente il controllo della situazione e non sanno più cosa inventarsi, non trascurando il fatto che mi amministratori sono degli arroganti allucinanti,a cui non si può neanche far notare che non stanno rispettando i patti..Io spero di prendere il premio alla riapertura(se riaprono) e poi credo come me il 99% delle persone abbandonerò tutto.
     
    Top
    .
  5. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffi proprio Lunedi, non poteva essere Sabato o Domenica? :thud:
     
    Top
    .
  6. BloodStone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares‚ @ 3/11/2012, 23:05) 
    Uffi proprio Lunedi, non poteva essere Sabato o Domenica? :thud:

    Sabato & Domenica non lavorano purtroppo :sisi:
     
    Top
    .
  7. JohnPAlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla riapertura cominciano ad inserire nuove regolette inutili fino a Natale e l'anno prossimo riaprono se tutto vabbene sennò chiudono proprio il sito tanto i soldi se li so fatti e pure tanti. tanto se chiudono loro vanno a striscia la notizia non noi xd
     
    Top
    .
  8. Antares‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva domani riapre!!!
     
    Top
    .
  9. NinJadragonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di sfogliare il catalogo! :D
     
    Top
    .
  10. martinez34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere se domani nel catalogo ci sarà un incremento di premi... :shifty:

    Edited by martinez34 - 11/11/2012, 23:29
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Io invece sono curioso di sapere che scusa inventeranno domani :D
     
    Top
    .
  12. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè?
     
    Top
    .
  13. maur111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - 14:08 alla riapertura!!!!!
     
    Top
    .
  14. martinez34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi riapre il catalogo... :toot:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Apriamo un sondaggio sul prossimo riassortimento?
    Secondo voi quando ci sarà e quanti punti metteranno in palio?
    Secondo me sarà a Dicembre con 3.000.000 di punti...
     
    Top
    .
62 replies since 15/10/2012, 10:08   2762 views
  Share  
.