Il PointBox Riapre il 12/11/12 ore 13:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blurom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovremmo coalizzarci tutti e non fare più punti fin quando l'area PointBox non verrà riaperta.. questo countdown di 28 giorni mi puzza un po' di scam..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Bè vedremo vedremo.
    La cosa certa è che così facendo ci sarà un sovrannumero di premi che verranno ordinati.
    Diciamocelo chiaramente, penso che la media punti di ognuno di noi, ora si aggira sui 10.000 o poco sotto.
    Voglio proprio vedere come gestiranno la cosa.

    Lo scam secondo me non è vicino ma neanche lontano anni luce.


    Non so qual è il fine di tutta questa attesa.
    A tutto c'è una spiegazione.
    Evidentemente il loro è economico ma se non scamma prima dell'apertura...non sanno che verso novembre/dicembre avranno un sovrannumero di ordini clamoroso?
    Grazie a tutti questi mesi di chiusura, chi più chi meno, è arrivato a 10.000 punti.
     
    Top
    .
  3. .Heather.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanno esagerando. In generale è tutto un forse, un chi lo sa? Non c'è chiarezza, non ci sono cose precise. E' tutto un detto/non detto, un gioco di interpretazione. Che poi il 12/11 apre si il catalogo ma non è detto che siano incrementati i punti del contatore globale. Che poi a me cambia poco sinceramente se il catalogo lo aprono il 12 o anche più in là, perché miro ad un premio alto. Però è il tipo di atteggiamento che non sopporto!
     
    Top
    .
  4. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi apre il 12 alle 12!!come da sorgente:
    var targetDate = { 'day': 12, 'month': 11, 'year': 2012, 'hour': 12, 'min': 0, 'sec': 0 };
    ricordatevi che a fine mese cambia l orario.. :D
     
    Top
    .
  5. JohnPAlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lol preciso il ragazzo XD Io volevo un paio di cuffie da 3500 punti soltanto e sono arrivato a 4700 -.- Secondo me dopo questi giorni si inventeranno sicuramente qualcos'altro per fare altri soldi poi chiudono. Poi vanno a Striscia la Notizia XD
     
    Top
    .
  6. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proporrei anch'io di mandare un'email a striscia la notizia se non riapriranno nemmeno il 12 novembre :asd:
    Comunque,ammesso che il pointbox riapra il 12 sicuramente non daranno l'opportunità di poter prendere i premi fin da subito,infatti come loro stessi hanno detto'' Tutti i miglioramenti che vi abbiamo anticipato, saranno infatti resi disponibili in diversi momenti successivi alla riapertura e comunque entro fine anno''...Quindi se la prenderanno molto comoda per fregare ancora gli utenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Una domanda perchè non ho capito:
    ma i miei 6636 punti fatti fin'ora in quasi un anno di utilizzo mi verranno cancellati dopo tre mesi a partire dalla riapertura?
     
    Top
    .
  8. BlackSoul®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, dopo 2 anni e 3 mesi da quando hai fatto i punti.

    Cioè un punto fatto a maggio 2012 ti verrà tolto ad agosto 2014.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Un'altro dubbio.
    Non ricordo esttamente quando mi sono iscritto, doveva essere circa ottobre novembre del 2011.
    Una nuova regola di Blurum riguarda la possibilità di ordinare il giorno del compleanno che nel mio caso cadrà il prossimo 12 gennaio. Secondo voi io rientro tra quelli che nel primo anno non hanno mai ordinato, o quel primo anno inizia da quando riapre il pointbox? (Ovviamente ancora non ho mai beccato un riassortimento.)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Si il giorno del tuo compleanno potrai ordinare perchè è gia passato 1 anno...beato te!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Grazie per l'aiuto.
    Quasi quasi mi conviene aspettare allora. Tanto ho deciso che al primo regalo che prendo chiudo tutto e mi cancello.
    Troppo sbattimento per i miei gusti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Con il ritorno all'ora solare, comunque, la riapertura è 'anticipata' di un'ora cioè alle 12:00 del 12.11.2012.
    Chi provvede a cambiare il titolo del 3d?
     
    Top
    .
  13. mgeorge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia me lo immaggino: aprono il catalogo ma ci metteranno altri 2 mesi per riassortirlo ...
     
    Top
    .
  14. Abel Hernandez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'apertura è prevista per il 12 Novembre alle 12:00

    Che dire, adesso stanno iniziando davvero a rompere le scatole. Inoltre, da quanto detto nelle regole precedenti, non tutto il nuovo regolamento entrerà in vigore alla riapertura del pointbox, quindi aspettatevi che tutta la questione degli status venga attivata a gennaio (cosa abbastanza ovvia ormai, visto che sono 4 status per 3 mesi, ovvero un anno tondo tondo)

    Spero solo che una volta che tutto andrà a regime, sia davvero facile ed immediato ordinare il proprio premio...

    Giusto! Alle 12 è aperto ufficialmente il pointbox di blurum!

     
    Top
    .
  15. mgeorge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.. Hanno però cambiato la scritta "a settembre" con "ancora pochi giorni..." sul suggerimonto della nuova funzione ISBN . Quindi dai, almeno qualcosa hanno fatto, lo spero però con tanto di scuse anche.. <_<
     
    Top
    .
62 replies since 15/10/2012, 10:08   2762 views
  Share  
.