Le Nuove Regole Del Pointbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo le nuove regole c'è il conto alla rovescia, che per me durerà qualche giorno. Questo per dire che per me non riaprirà il 1 d'ottobre il catalogo. Poi tutto può essere, ma la vedo difficile...
     
    Top
    .
  2. moiporo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nodtveidt @ 26/9/2012, 15:32) 
    Il fatto che gli status vengano azzerati ogni 3 mesi, vuol dire che essere di uno status successivo sarà abbastanza vantaggioso.

    gli status verranno azzerati ogni 12 mesi.
    probabilmente ci sarà un passaggio di livello ogni 3 mesi.
    facciamo l'esempio dell'assegnazione status a partire da gennaio per renderlo più semplice:
    dal 01/01 al 31/03, vengono calcolati i punti, dal 01/04 o si passa di status, o si resta nel primo fino al 31/07.

    in pratica, se si è bravissimi (ma ancora non si sa a far cosa), si può raggiungere lo status 4 solo ad ottobre, e ci si rimane solo 3 mesi.
    poi da gennaio, si riparte tutti dallo status 1

    io almeno l'ho capita così....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moiporo @ 26/9/2012, 16:21) 
    CITAZIONE (Nodtveidt @ 26/9/2012, 15:32) 
    Il fatto che gli status vengano azzerati ogni 3 mesi, vuol dire che essere di uno status successivo sarà abbastanza vantaggioso.

    gli status verranno azzerati ogni 12 mesi.
    probabilmente ci sarà un passaggio di livello ogni 3 mesi.
    facciamo l'esempio dell'assegnazione status a partire da gennaio per renderlo più semplice:
    dal 01/01 al 31/03, vengono calcolati i punti, dal 01/04 o si passa di status, o si resta nel primo fino al 31/07.

    in pratica, se si è bravissimi (ma ancora non si sa a far cosa), si può raggiungere lo status 4 solo ad ottobre, e ci si rimane solo 3 mesi.
    poi da gennaio, si riparte tutti dallo status 1

    io almeno l'ho capita così....

    Ah avevo confuso quindi 12 mesi e non 3.
     
    Top
    .
  4. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ennesima presa in giro da parte di blurum! Il sito è stato chiuso per un sacco di tempo ''per importanti lavori di manutenzione e ampliamento'' ma qui di ampliamento c'è ben poco....
     
    Top
    .
  5. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi mi ha contraddeto, reincollo la parte di regola che stava già nel mio precedente messaggio ma che forse nessuno ha letto:
    Nel Primo Status ogni iscritto potrà ordinare,
    in base alle regole già esistenti, un solo regalo.


    Come c'è chiaramente scritto Nel Primo Status ogni iscritto potrà ordinare un solo regalo.

    Al paese mio se ci hanno tenuto a specificare significa che solo al primo status c'è questo limite.

    Comunque trovo questo limite fastidiosissimo, prendete in considerazione un premio come i buoni mediaworld, i suddetti sono disponibili solo in tagli da 5 euro. Vi sembra possibile che se uno vuole 20 euro di buoni deve impiegarci 1 anno? Io credo che il limite vada posto in punti e non a premi, del tipo:

    -Ogni utente potrà prendere più premi per un massimo di 2 mila punti o un solo premio di valore superiore alla suddetta cifra.

    ciò mi consente di ordinare 5 buoni mediaworld o solo una ps3 nell'arco dei 3 mesi.
     
    Top
    .
  6. Maik94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse con questo metodo se ci saranno ancora i riassortimenti oppure cambieranno così una persona può riuscire ad ordinare senza restare a bocca asciutta...mentre se alcuni passano al secondo status..si toglieranno i punti e così riesci ad ordinare un'altra volta...speriamo in bene...blurum non deluderci...
     
    Top
    .
  7. lardis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che ogni Status potrebbe avere il suo "valore":

    Status 1 - 5.000 punti
    Status 2 - 10.000 punti
    Status 3 - 15.000 punti
    Status 4 - 20.000 punti

    Mettiamo che io mi trovi allo Status 2 e prendo un regalo da 6.000 punti,mi rimangono 4.000 punti.
    Che succede?Retrocedo allo Status 1, o visto che mi trovavo allo Status 2 continuo a rimanere qui e accumulo altri 11.000 punti per arrivare allo Status 3?
     
    Top
    .
  8. moiporo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello schifo sto secondo status.............................................. dots
     
    Top
    .
  9. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggendo il modo in cui è stata formulata la quarta regola... credo che i punti destinati allo status, ovvero i punti qualificanti, siano a scelta dell'utente... spero che sia realmente così, è solo una mia idea.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Se gli 'status' dovessero servire solo e soltanto per richiedere uno o più premi, è una vera schifezza.
    Me ne frega poco di poter richiedere 4 premi al IV livello: mi interessa, invece, poter richiedere il premio CON CERTEZZA.
    E spero che così sarà con le prossime novità...
     
    Top
    .
  11. Alienoid_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che se gli stadi superiori consentano di prendere solo più premi ogni 3 mesi, la maggior parte dell'utenza se ne freghi di salire di status. Conseguenza? Quasi tutti al primo status, quindi con ben dodici riassortimenti a disposizione, ci saranno moltissime più opportunità di beccare il riassortimento e ordinare il proprio premio
     
    Top
    .
  12. lardis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualora non si raggiungessero i punti
    necessari per il passaggio
    allo status successivo,
    si permarrà nel Secondo Status,
    senza alcuna penalizzazione.

    Ok!Ma se entro tre mesi non raggiungo i punti qualificanti per passare allo status successivo devo aspettare altri 3 mesi o appena li raggiungo,essendo passati + di 3 mesi, passo al livello successivo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Che bordello che stanno facendo.
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lardis @ 27/9/2012, 10:49) 
    Qualora non si raggiungessero i punti
    necessari per il passaggio
    allo status successivo,
    si permarrà nel Secondo Status,
    senza alcuna penalizzazione.

    Ok!Ma se entro tre mesi non raggiungo i punti qualificanti per passare allo status successivo devo aspettare altri 3 mesi o appena li raggiungo,essendo passati + di 3 mesi, passo al livello successivo?

    Potresti chiederlo sulla loro pagina ufficiale, no? :)
    Così magari te lo spiegano e puoi spiegarlo anche qui a chi avesse i tuoi stessi dubbi
     
    Top
    .
  15. BlackSoul®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, per esempio, sto puntando ad un solo premio, quindi non mi interesserebbe passare al secondo status.

    Vediamo se il terzo e il quarto daranno qualche vantaggio in più.
     
    Top
    .
303 replies since 25/9/2012, 09:32   12980 views
  Share  
.