Le Nuove Regole Del Pointbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pampurio97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché devono complicare le cose? xD Non andava bene prima?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Perchè, poi, mettere le novità 'a rate'? Non lo capisco...
     
    Top
    .
  3. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto73 @ 25/9/2012, 19:43) 
    Perchè, poi, mettere le novità 'a rate'? Non lo capisco...

    Non me lo spiego nemmeno io, forse per guadagnare un po di tempo per finire/migliorare quello che dovranno introdurre.
     
    Top
    .
  4. Aang
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto73 @ 25/9/2012, 19:43) 
    Perchè, poi, mettere le novità 'a rate'? Non lo capisco...

    Ma come perchè? Non lo senti il piacere della suspense, quel brivido di mistero?
    Io seriamente sto ancora cercando di capire se sono scemi e poverini non riescono proprio a imparare a gestire un servizio
    oppure sono furbi e molto e di conseguenza noi ci stiamo facendo prendere in giro..
    Vorrei vedere se tutti gli utenti dicesserò ok, lo state facendo nuovo? Ci vediamo quando è pronto!! Voglio vedere come si comportano se il loro bel piano viene bruscamente interrotto..
     
    Top
    .
  5. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno ritardato per l apertura del catalogo che avviene il primo del mese.. non aveva senso aprirlo una settimana prima..
     
    Top
    .
  6. BloodStone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arieten73 @ 25/9/2012, 20:30) 
    hanno ritardato per l apertura del catalogo che avviene il primo del mese.. non aveva senso aprirlo una settimana prima..

    Non l'hanno ritardato, è chiaramente scritto che prima dell'apertura ci saranno mostrate le nuove regole e ci sarà anche il countdown.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    Ragazzi, un cambiamento era obbligatorio, ora possiamo solo ipotizzare come sarà questo cambiamento dato che ci hanno fornito poche informazioni.
     
    Top
    .
  8. Phantasio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aang @ 25/9/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (lupetto73 @ 25/9/2012, 19:43) 
    Perchè, poi, mettere le novità 'a rate'? Non lo capisco...

    Ma come perchè? Non lo senti il piacere della suspense, quel brivido di mistero?
    Io seriamente sto ancora cercando di capire se sono scemi e poverini non riescono proprio a imparare a gestire un servizio
    oppure sono furbi e molto e di conseguenza noi ci stiamo facendo prendere in giro..
    Vorrei vedere se tutti gli utenti dicesserò ok, lo state facendo nuovo? Ci vediamo quando è pronto!! Voglio vedere come si comportano se il loro bel piano viene bruscamente interrotto..

    Io spero per loro che ci stiano intenzionalmente prendendo in giro guadagnando tempo perchè se questa è la loro comunicazione stanno davvero messi malissimo...
     
    Top
    .
  9. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terza regola mi sembra inutile... ripetono cose ovvie...
     
    Top
    .
  10. .Shane.
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà una novità ce l'hanno detta.

    Partiamo tutti dal primo status, per "salire di livello" abbiamo tempo tre mesi.. ma se ciò non dovesse accadere, rimarremmo al primo status. Questo lo avevamo capito, ma la nuova regola dice anche "Nel Primo Status ogni iscritto potrà ordinare, in base alle regole già esistenti, un solo regalo".

    Quindi FINALMENTE non ci saranno più le persone che riescono a prendersi 30 ricariche del telefono ad ogni dannato riassortimento!
    E' una delle cose che avevamo chiesto, dare un limite ai premi conquistabili, e loro avevano fatto il sondaggio per capire quanto doveva essere vasto il limite. Io onestamente sono FELICISSIMA di questo nuovo limite, sul serio! :pon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Mah
    E' evidente che stanno prendendo tempo.
    Il tutto è ambiguo per allungare il brodo.
     
    Top
    .
  12. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 26/9/2012, 10:19) 
    In realtà una novità ce l'hanno detta.

    Partiamo tutti dal primo status, per "salire di livello" abbiamo tempo tre mesi.. ma se ciò non dovesse accadere, rimarremmo al primo status. Questo lo avevamo capito, ma la nuova regola dice anche "Nel Primo Status ogni iscritto potrà ordinare, in base alle regole già esistenti, un solo regalo".

    Quindi FINALMENTE non ci saranno più le persone che riescono a prendersi 30 ricariche del telefono ad ogni dannato riassortimento!
    E' una delle cose che avevamo chiesto, dare un limite ai premi conquistabili, e loro avevano fatto il sondaggio per capire quanto doveva essere vasto il limite. Io onestamente sono FELICISSIMA di questo nuovo limite, sul serio! :pon:

    La nostra shane ha sempre ragione *__*
     
    Top
    .
  13. moiporo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 26/9/2012, 10:19) 
    Quindi FINALMENTE non ci saranno più le persone che riescono a prendersi 30 ricariche del telefono ad ogni dannato riassortimento!
    E' una delle cose che avevamo chiesto, dare un limite ai premi conquistabili, e loro avevano fatto il sondaggio per capire quanto doveva essere vasto il limite. Io onestamente sono FELICISSIMA di questo nuovo limite, sul serio! :pon:

    evviva shane!! :toot:
    finalmente un pò di ottimismo!!
    anche io avevo votato per un premio ogni 3 mesi... voglio dire, tre mesi mi sembrano un tempo ragionevole, anche solo per racimolare un po di punti, no??

    so che ultimamente blurum ha particolarmente deluso, ma cerchiamo di avere ancora un pochino di pazienza....
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Shane. @ 26/9/2012, 10:19) 
    In realtà una novità ce l'hanno detta.

    Partiamo tutti dal primo status, per "salire di livello" abbiamo tempo tre mesi.. ma se ciò non dovesse accadere, rimarremmo al primo status. Questo lo avevamo capito, ma la nuova regola dice anche "Nel Primo Status ogni iscritto potrà ordinare, in base alle regole già esistenti, un solo regalo".

    Quindi FINALMENTE non ci saranno più le persone che riescono a prendersi 30 ricariche del telefono ad ogni dannato riassortimento!
    E' una delle cose che avevamo chiesto, dare un limite ai premi conquistabili, e loro avevano fatto il sondaggio per capire quanto doveva essere vasto il limite. Io onestamente sono FELICISSIMA di questo nuovo limite, sul serio! :pon:

    Tu pensi che cambi granchè?
    Secondo me no.
    Se, in un certo senso, il passaggio da uno status all'altro non sarà impossibile ok e son d'accordo con te.

    Ma se invece la cosa è complessa...tu pensi che ci sia molta differenza?
    Ci sono tipo 10.000 persone ad ogni riassortimento, quanti riescono ad ordinare? Un 2000 diciamo?
    Bè il numero rimarrà grossomodo quello perchè non sono molti quelli che riescono ad ordinare più di 1 regalo contemporaneamente.
    Voglio dire tra 2000 che ordinano scendi a 1800 ma non cambia granchè(sia alla singola persona che al catalogo che se non sarà rinnovato continuerà a crashare).

    Ripeto, se invece, questa selezione(passaggio da status ad un altro)sarà più o meno alla portata(ma non semplice, altrimenti tutti passerebbero da uno status all'altro senza difficoltà) è una cosa positiva.
    Non solo, spero che abbia anche altre regole, tipo: riassortimenti in date diverse.
    Altrimenti che senso ha?
     
    Top
    .
  15. .Shane.
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, io penso cambi :)
    Non so da quanto usi Blurum, io c'ero dall'inizio e ho visto tutti i passaggi che ha fatto.
    Dal momento in cui il numero degli utilizzatori è salito a dismisura, il catalogo ha iniziato a crashare e sono arrivati i cosiddetti "sciacalli", quelli che "prendo qualsiasi cosa, la prima cosa che trovo e in quantità industriale, così me lo rivendo/ho la scorta a vita" .... e lo fanno sul serio. Così ti ritrovi ad aver aspettato il riassortimento per due mesi ed ogni volta che riesci ad entrare, mentre stai per prendere con gioia la tua bella ricarica del telefono, ti accorgi che in due secondi sono sparite.. e dopo un paio di settimane vedi la tua ricarica, insieme ad altre venti, nelle mani di UNA sola persona, che è arrivata un millesimo di secondo prima di te e si è fregata tutta la scorta di ricariche che c'erano a disposizione.

    La nuova regola invece, non permette che questo accada e ci da molte più possibilità.. ovvero:

    1 - Se questa persona, e tutte le altre come costei, può prendere UN solo regalo ogni tre mesi ci saranno sicuramente molti più regali per noi.
    2 - Il riassortimento viene chiuso solo quando si spende la porzione di punti che Blurum aveva messo a disposizione, e quindi se invece di rubare 10 ricariche a volta ne possono prendere una sola, sono migliaia di punti che può spendere qualcun'altro, e sono preziosi minuti in più che permettono ad altre persone di prendere ciò che desiderano.
    3 - Avendo noi quattro riassortimenti al mese per tentare di accaparrarci qualcosa, le possibilità di avere successo aumentano esponenzialmente.. una volta che io ho preso il mio dono, non posso più prenderne un altro per tre mesi e di conseguenza non mi interesserà partecipare ai riassortimenti. Tu quindi, avrai undici riassortimenti da aspettare, e una volta che ne becchi uno e prendi quello che vuoi, lasci il posto agli altri e anche a te non interesserà entrare nel catalogo per un po'. L'afflusso calerà in quanto chi ha già preso deve attendere lo scadere dei mesi per poter prendere altro, quindi ci saranno meno crash e meno "rimandiamo per instabilità dei server".

    Io dico che la differenza si sentirà eccome.
     
    Top
    .
303 replies since 25/9/2012, 09:32   12980 views
  Share  
.