Le Nuove Regole Del Pointbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YesMyLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta abbastanza basita da queste nuove regole o.o
    Non sembrano affatto malvagie,ma il tutto si complica ancora di più e se ci pensate pare che ci stiano incitando a fare più punti,anche se la regola generale sarebbe seguire solo ed esclusivamente le nostre abitudini lol magari mi sbaglio,comunque,speriamo bene :D
     
    Top
    .
  2. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se cerchi su google io ho letto anche di minacce da parte del servizio clienti ad utenti che chiedevano info sul perche fossero stati sospesi.. cioe ti sospendono senza darti un motivo e se chiedi il perche ti minacciano di bannare l account!!!secondo me con una bella class action di tutti gli utenti bloccati/bannati gli farebbe essere piu gentili..

    incitare a fare piu punti significa avere piu possibilità di violare regole non scritte ma ad interpretazione loro.. e quindi non ritirare mai nulla xke vieni sempre sospeso..
     
    Top
    .
  3. YesMyLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi pensandoci io sono iscritta che a Dicembre sono due anni,speriamo facciano presto :S ma se mettono un paio di regole al giorno mi sa che andrà per le lunghe..
     
    Top
    .
  4. arieten73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le lunghe?loro offrono un servizio e non esiste la parola per le lunghe.. è gia abbastanza che abbiamo aspettato 2 mesi.. questa è un interruzione di servizio immotivata.. le associazioni consumatori farebbero follie per una causa contro blurum (che vincerebbero con facilità) :D :D
     
    Top
    .
  5. YesMyLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma purtroppo non possiamo farci nulla! anche perchè chi si lamenta non viene certo risposto in modo gentile,anzi.
     
    Top
    .
  6. m.cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viene bannato direttamente, senza passare dal via.
     
    Top
    .
  7. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m.cascio @ 25/9/2012, 13:42) 
    viene bannato direttamente, senza passare dal via.

    ne so qualcosa sulla pagina facebook.. sono ridicoli.. ma se mi bannano da blurum giuro che mi rivolgo ad un associazione consumatori.. loro hanno guadagnato sfruttandomi e non possono ne bannarmi ne sospendermi!!le regole devono essere CHIARE!!!non ad interpretazione.. dove è scritto per esempio che non posso aprire 10 preferiti contemporaneamente e poi leggermeli ad uno ad uno.. ?!da nessuna parte.. ma se lo fai ti bloccano!!! :angry:
    io se troverei un sito diverso da blurum e pointshop lo mollerei blurum!
     
    Top
    .
  8. BlackSoul®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero solo una cosa: che i punti premianti non vengano travasati minimamente nei punti qualificanti... In questo caso sì che ci sarebbe da spaccare tutto..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Dunque...
    Neanche io mi sono fatto un'idea precisa sulle novità, anche perchè non è ancora possibile capire bene come funzionano.
    Quel che penso è che hanno intenzione di fare 'ordine' tra gli utenti, dando (sembrerebbe) vantaggi a chi usa frequentemente Blurum.
    Il punto non credo dipenda da chi usa correttamente o scorrettamente Blurum: chi lo usa, sa che DEVE essere corretto. Altrimenti si incorre in penalizzazioni e decurtazione di punti.
    Non ho idea di quali altre novità ci saranno per completare le nuove modalità di richiesta dei premi, ma è indubbio che dovranno dare un deciso incremento al plafond mensile per offrire realmente la possibilità a molti di richiedere il loro premio.
    In quasi 2 anni di vita, quanti punti hanno accumulato tutti gli utenti? Ipotizzando 1000 ciascuno per 50milautenti sono la bellezza di 50milioni di punti accumulati da tutti.
    Quanti ne hanno erogati in premi? Forse 15milioni? Forse meno...
    Tutti quindi stanno spingendo i cancelli per poter entrare e richiedere i premi: è un dato di fatto innegabile.
    Vedremo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    A me hanno bannato dalla loro pagina facebook perchè li avevo criticati per via dei riassortimenti nei quali spesso il catalogo crashava e poi perchè spesso ci facevano aspettare 5 giorni e poi arrivavano al fine settimana dicendoci che il riassortimento era stato spostato.
    Ovviamente lo stato ottenne tantissimi "mi piace", il moderatore mi rispose in modo stizzito, ribattei(in modo educato), mi rispose nuovamente e poi mi accorsi che fui bannato perchè non riuscivo più a commentare(neanche ora ci riesco).


     
    Top
    .
  11. angela93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che per capire al meglio il tutto bisognerà ovviamente aspettare che il pointbox apra, ma per come la vedo io sarà l'ennesima novità per far diventare ancora più complesso l'ordine di un premio...
    Cioè parliamoci chiaro, blurum mi da 3 mesi di tempo per poter passare in un altro status altrimenti il lavoro che ho fatto per lo status sino a quel momento viene azzerato, lo stato più alto (che conterrà i premi più ambiti) per essere tale verrà raggiunto con grandi sacrifici oppure usando blurum ininterrottamente e magari anche non correttamente (incorrendo nelle penalizzazioni)... questo perchè nessuno di noi sta giornate intere difronte ad un pc per accumulare punti... Quindi in conclusione, per come la penso io, lo stato più alto sarà pressochè inraggiungibile come i premi migliori e blurum continua a guadagnare sempre di più prendendosi delle ricerche che noi facciamo ma che non ci fruttano niente in termini di punti per il premio perchè servono allo status...
     
    Top
    .
  12. arieten73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nodtveidt @ 25/9/2012, 14:06) 
    A me hanno bannato dalla loro pagina facebook perchè li avevo criticati per via dei riassortimenti nei quali spesso il catalogo crashava e poi perchè spesso ci facevano aspettare 5 giorni e poi arrivavano al fine settimana dicendoci che il riassortimento era stato spostato.
    Ovviamente lo stato ottenne tantissimi "mi piace", il moderatore mi rispose in modo stizzito, ribattei(in modo educato), mi rispose nuovamente e poi mi accorsi che fui bannato perchè non riuscivo più a commentare(neanche ora ci riesco).

    idem..
    comunque i premi sono un mio diritto.. se loro usano le mie ricerche per guadagnarci io ho il diritto di ordinare i premi.. non esiste che alcuni possono farlo altri no.. e come se ci prendono a lavorare e i primi 10 che a fine mese sono arrivati prima dal capo prendono i soldi e gli altri niente per un altro mese.. è una cosa inaudita.. il guadagno va solo a senso unico..

    in parole povere.. si va di male in peggio.. che delusione.. poteveno migliorare e farsi una buona nomina ed invece.. come faccio ad invitare amici e dirgli che i premi sono chusi da mesi e ora per prenderli è impossibile?bhaaa
     
    Top
    .
  13. angela93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arieten73 @ 25/9/2012, 14:14) 
    il guadagno va solo a senso unico..

    in parole povere.. si va di male in peggio.. che delusione.. poteveno migliorare e farsi una buona nomina ed invece.. come faccio ad invitare amici e dirgli che i premi sono chusi da mesi e ora per prenderli è impossibile?bhaaa

    Che il guadagno andasse a senso unico lo sapevamo tutti penso, a me la cosa che meraviglia è che ormai (si dice dalle mie parti) la fanno losca, nel senso che l'imbroglio, chiamiamolo cosi, sta alla luce del sole, tra un pò te lo spiegano pure...
     
    Top
    .
  14. arieten73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angela93 @ 25/9/2012, 14:20) 
    CITAZIONE (arieten73 @ 25/9/2012, 14:14) 
    il guadagno va solo a senso unico..

    in parole povere.. si va di male in peggio.. che delusione.. poteveno migliorare e farsi una buona nomina ed invece.. come faccio ad invitare amici e dirgli che i premi sono chusi da mesi e ora per prenderli è impossibile?bhaaa

    Che il guadagno andasse a senso unico lo sapevamo tutti penso, a me la cosa che meraviglia è che ormai (si dice dalle mie parti) la fanno losca, nel senso che l'imbroglio, chiamiamolo cosi, sta alla luce del sole, tra un pò te lo spiegano pure...

    la colpa è solo nostra che continuiamo a usare blurum.. se emigrassimo tutti su un altro sito.. vedrete come blurum poi te li regala i punti..
     
    Top
    .
  15. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tutti emigrassimo altrove, Blurum chiuderebbe e non regalerebbe un bel niente a nessuno.
    Per cortesia gente, questo topic l'ho aperto per SCAMBIARE OPINIONI a RIGUARDO delle NUOVE REGOLE.
    Restiamo IN TOPIC, per favore.
    Grazie.
     
    Top
    .
303 replies since 25/9/2012, 09:32   12980 views
  Share  
.