Pointbox in ristrutturazione fino al 17 settembre

Blurum va in vacanza!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phantasio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è l'ultimo treno per Blurum.
    Chiuderanno per un mese e mezzo.
    Hanno promesso nuove funzionalità e un miglioramento significativo dell'area pointbox.
    Se al 17 settembre Blurum, non sarà un sito finalmente perfettamente funzionante hanno finito.
    E non voglio sentire manco mezza persona che difenda l'indifendibile.
     
    Top
    .
  2. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phantasio @ 2/8/2012, 00:04) 
    Questo è l'ultimo treno per Blurum.
    Chiuderanno per un mese e mezzo.
    Hanno promesso nuove funzionalità e un miglioramento significativo dell'area pointbox.
    Se al 17 settembre Blurum, non sarà un sito finalmente perfettamente funzionante hanno finito.
    E non voglio sentire manco mezza persona che difenda l'indifendibile.

    Quoto tutto tranne l'Italiano...
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervengo solo per dire due cose.

    1 - Desidererei chiedervi un po' di correttezza ed educazione. Nessuno di noi sa effettivamente cosa accadrà, come, quando e perchè. Di conseguenza, preferirei non vedere frasi impostate in modo "totale". "Vedrete che sarà così" "Faranno così" eccetera. Utilizzate, per favore, una forma differente. Quel che state dicendo è un vostro parere, non è una certezza. Quindi, dite che SECONDO VOI è così, che E' VOSTRA OPINIONE pensare questo e quell'altro, che lo SUPPONETE. Mi sembra corretto nei confronti dell'intelligenza di tutti, comprese le persone che passano, leggono e non capiscono come "gente qualsiasi" possa pretendere di avere in mano la verità assoluta. E' anche a causa di interventi come questi che ci troviamo continuamente bersagliati da chi crede che noi facciamo parte dello staff. Ve lo chiedo come cortesia.

    2 - Apprezzo lo scambio di pareri, quindi, Phantasio, ti invito gentilmente a non erigerti al di sopra dei pareri altrui con frasi come "E non voglio sentire manco mezza persona che difenda l'indifendibile". Se qualcuno dovesse trovarsi in disaccordo con te o con chiunque altro, è suo ovvio diritto esprimersi come meglio crede, sempre nel rispetto delle opinioni e dell'intelligenza altrui.


    Detto ciò, il mio parere è il seguente: uso Blurum da molto tempo, sono riuscita ad ottenere un oggetto che mi premeva molto avere e quindi mi ritengo "parzialmente" soddisfatta. Certo, c'è molto da migliorare, ma (non so loro) io non mi sarei mai immaginata un boom del genere, sopratutto data la proverbiale diffidenza degli italiani nei confronti di qualsiasi cosa che vada oltre l'ovvio. Inizialmente tutto era molto più semplice in quanto l'utenza era mille volte minore. Ora, come già l'anno scorso, chiudono per ferie e a settembre si vedrà. Hanno promesso due nuove funzionalità è un pointbox "rivoluzionato". Personalmente, sono paziente a sufficienza da attendere senza rodermi il fegato, dato che la mia vita e la mia felicità non dipendono di certo da Blurum. Se manterranno le promesse, ottimo. Altrimenti, ognuno vedrà come gestire la propria "avventura Blurum".

    Nel frattempo vi invito ad uno scambio educato e ragionato.
    Grazie
     
    Top
    .
  4. superleonard97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben detto .Shane. :yo:
     
    Top
    .
  5. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, così ora guadagnano e non fanno riassortimenti per 1 mese
     
    Top
    .
  6. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shane. @ 3/8/2012, 02:36) 
    Intervengo solo per dire due cose.

    1 - Desidererei chiedervi un po' di correttezza ed educazione. Nessuno di noi sa effettivamente cosa accadrà, come, quando e perchè. Di conseguenza, preferirei non vedere frasi impostate in modo "totale". "Vedrete che sarà così" "Faranno così" eccetera. Utilizzate, per favore, una forma differente. Quel che state dicendo è un vostro parere, non è una certezza. Quindi, dite che SECONDO VOI è così, che E' VOSTRA OPINIONE pensare questo e quell'altro, che lo SUPPONETE. Mi sembra corretto nei confronti dell'intelligenza di tutti, comprese le persone che passano, leggono e non capiscono come "gente qualsiasi" possa pretendere di avere in mano la verità assoluta. E' anche a causa di interventi come questi che ci troviamo continuamente bersagliati da chi crede che noi facciamo parte dello staff. Ve lo chiedo come cortesia.

    2 - Apprezzo lo scambio di pareri, quindi, Phantasio, ti invito gentilmente a non erigerti al di sopra dei pareri altrui con frasi come "E non voglio sentire manco mezza persona che difenda l'indifendibile". Se qualcuno dovesse trovarsi in disaccordo con te o con chiunque altro, è suo ovvio diritto esprimersi come meglio crede, sempre nel rispetto delle opinioni e dell'intelligenza altrui.


    Detto ciò, il mio parere è il seguente: uso Blurum da molto tempo, sono riuscita ad ottenere un oggetto che mi premeva molto avere e quindi mi ritengo "parzialmente" soddisfatta. Certo, c'è molto da migliorare, ma (non so loro) io non mi sarei mai immaginata un boom del genere, sopratutto data la proverbiale diffidenza degli italiani nei confronti di qualsiasi cosa che vada oltre l'ovvio. Inizialmente tutto era molto più semplice in quanto l'utenza era mille volte minore. Ora, come già l'anno scorso, chiudono per ferie e a settembre si vedrà. Hanno promesso due nuove funzionalità è un pointbox "rivoluzionato". Personalmente, sono paziente a sufficienza da attendere senza rodermi il fegato, dato che la mia vita e la mia felicità non dipendono di certo da Blurum. Se manterranno le promesse, ottimo. Altrimenti, ognuno vedrà come gestire la propria "avventura Blurum".

    Nel frattempo vi invito ad uno scambio educato e ragionato.
    Grazie

    Giusto.
    Io, personalmente, se a Settembre non fanno riassortimenti mi sento preso per i fondelli, spendo i punti per la prima cavolata che vedo che mi piace, e bon, ciao ciao Blurum!
     
    Top
    .
  7. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto in passato secondo il mio punto di vista, ognuno è libero di scegliere se utilizzare blurum con i suoi problemi ecc.. oppure andare a trovare qualcos'altro di più conveniente...nessuno ripeto è costretto a fare qualcosa.....io la vedo sempre come un'opportunità e basta!!!
    Fin quando mi sarà possibile aggiudicarmi qualcosa con tutte le difficoltà che ben sappiano lo continuerò ad utilizzare quando non lo sarà più lascerò perdere il tutto senza alcun problema e senza dar fastidio a chi vuole continuare ad utilizzarlo!!!

    Per phantasio: Sei libero di abbandonare blurum quando vuoi credo nessuno mai ti minaccerà! Questa rimarrà solo ed esclusivamente una tua scelta se lo farai!!! ma non sei libero di dire certe cose......(E non voglio sentire manco mezza persona che difenda l'indifendibile)
    ogni uno di noi può dire la sua liberamente senza offendere nessuno e rispettando il regolamento del forum!!!....e poi non c'è nulla da difendere....le testimonianze parlano da sole....
    IO SONO SODDISFATTO e fino a prova contraria nessuno cambierà la mia opinione!!!!!!
    Grazie! ;)
     
    Top
    .
  8. eruru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se a settembre non ci sono effettivamente novità penso che c'incavoleremo in massa :_:
     
    Top
    .
  9. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione, alcuni non hanno ben capito cosa succede alla riapertura. Ci saranno 2 nuovi modi per fare punti ( e quello ok), ma a settembre non ci saranno interventi di miglioramento riguardo i riassortimenti, quelli bisognerà aspettare fino alla fine di quest'anno. A settembre magari noteremo, miglioramenti nel server per i riassortimenti, il che è ben diverso.
     
    Top
    .
  10. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per i riassortimenti :( Ma il catalogo verrà rivisto giusto? :)
     
    Top
    .
  11. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di sì.
     
    Top
    .
  12. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se deludono le aspettative secondo me perdono un buon 15% d'utenza
     
    Top
    .
  13. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono fiducioso, anche perchè faccio un utilizzo di blurum che non cambia assolutamente le mie abitudini ;) Anche se non andasse come spero, amen
     
    Top
    .
  14. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci resta che attendere allora...
     
    Top
    .
  15. Phantasio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uruguay89 @ 7/8/2012, 11:37) 
    Attenzione, alcuni non hanno ben capito cosa succede alla riapertura. Ci saranno 2 nuovi modi per fare punti ( e quello ok), ma a settembre non ci saranno interventi di miglioramento riguardo i riassortimenti, quelli bisognerà aspettare fino alla fine di quest'anno. A settembre magari noteremo, miglioramenti nel server per i riassortimenti, il che è ben diverso.

    No no no. Alt.
    Mi sembra abbastanza chiaro invece che al 17 settembre ci saranno grossi cambiamenti nell'area pointbox.
    E' quello che stanno pubblicizzando ed è il motivo con cui giustificano la chiusura per quasi 2 mesi.
    L'hanno chiamata loro "Pointbox revolution".
    E mi sembra abbastanza chiaro che le novità profonde che sono state promesse, non possano che riguardare le modalità di ordinazione dei regali, non possono ripresentarsi dicendo "abbiam cambiato una decina di premi e messo un server un po' più potente" perchè altrimenti non ci sarebbe alcuna "Pointbox revolution".
    Visto che si tratta di "IMPORTANTI lavori di ristrutturazione ed ampliamento" la gente, me compresa, si aspetta giustamente qualcosa di significativo.

    @ Shane: Io non mi ergo a nulla. Ma Blurum negli ultimi mesi ne ha fatte tante, e va bene. Ora chiude le ordinazioni per un mese e mezzo promettendo importantissime ristrutturazioni del catalogo e nuove funzioni. Se al 17 settembre non sarà cambiato nulla, non vedo come Blurum non si potrà considerare "indifendibile". Poi avrò massimo rispetto per le persone che negheranno l'evidenza (in caso le cose si risolvano negativamente), ma oggettivamente Blurum non potrà che essere condannato.

    Ovviamente si spera che tra un mese, Blurum ci sorprenda con qualcosa di davvero innovativo che renda veramente funzionante al 100% il suo progetto, attualmente parecchio "monco" a causa dei riassortimenti lampo degli ultimi tempi.
     
    Top
    .
52 replies since 31/7/2012, 23:16   4177 views
  Share  
.