Pointbox in ristrutturazione fino al 17 settembre

Blurum va in vacanza!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io valoroso eroe ho accesso al catalogo, vi terrò informati su cosa stanno realmente combinando :)
     
    Top
    .
  2. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me cambiano il colore da bianco a blu :asd:
     
    Top
    .
  3. KatyNaples
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh io spero solo non azzerino i punti...
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare questa volta sarà un lavoro ben fatto si pre-annuncia come il "PointBox Revolution's ".. probabilmente varranno prese anche in considerazione i sondaggi,oltre ad un miglioramento generale del catalogo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    Non so perchè ma io credo in queste novità :sisi:
     
    Top
    .
  6. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci credo. A settembre tiriamo le somme, se ci pigliano ancora in giro, spendo i punti e poi mi cancello.
    Si è una comodità Blurum perchè ho tutti i preferiti, e i motori di ricerca in una pagina, ma sinceramente non mi piace essere preso in giro.
     
    Top
    .
  7. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fiducia! Spero di non rimanere deluso
     
    Top
    .
  8. Forzaese23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aang @ 1/8/2012, 13:07) 
    Io valoroso eroe ho accesso al catalogo, vi terrò informati su cosa stanno realmente combinando :)

    guardi per piacere quanti punti hanno messo al samsung galaxy s advance?? :D
     
    Top
    .
  9. mbroz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo aspettato per mesi il verificarsi di promesse non mantenute, perchè non aspettare almeno fino a settembre per poi somme?

     
    Top
    .
  10. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io aspetto fino a settembre, ma se scopro che era tutta na strunzata spendo i punti e mi cancello!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    ragassuoli, non penso che possa fallire, perchè potrebbero andare incontro a qualche denuncia, anche da gente con piu potere...
     
    Top
    .
  12. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo Awenega, ci sono un sacco di belle leggi, inoltre loro non sono obbligati ad inviarti nessun regalo. Loro possono vagliare e dire: "I tuoi punti sono fatti illecitamente" e te lo mettono nel posteriore...
    Queste società sanno bene che se falliscono nessuno gli farà niente. Si parano il culo ancora prima di aprirla la società ;)
     
    Top
    .
  13. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà prima di giudicare aspetterei i cambiamenti che hanno promesso...magari ci daranno la possibilità di accumulare più punti se attiveranno le nuove funzionalità.
    Si parla anche di un pointbox ristrutturato forse sarà più semplice aggiudicarsi il premio.
    Io continuerò ad accumulare i punti tanto comunque internet lo uso ogni giorno a settembre poi si vedrà... ;)

    Edited by carlytos26 - 4/8/2012, 13:41
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    In ogni caso un aspetto positivo c'è, possiamo accumulare in tutto questo tempo tanti punti, circa 3000 e passa forse
     
    Top
    .
  15. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il loro obiettivo è proprio che noi continuiamo a fare punti per farli guadagnare ancora di più...Tanto poi nn ci daranno l'opportunità di spenderli
     
    Top
    .
52 replies since 31/7/2012, 23:16   4177 views
  Share  
.