Appena iscritto a blurum

e nel vostro forum ho letto che ci sono utilizzi irregolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XaviNumero1 mettiamo in chiaro un paio di cose.

    1 - Il nostro forum è gestito da UTENTI che USANO Blurum. NON facciamo parte del loro staff. Questo forum è NON ufficiale proprio perchè NON viene gestito da Blurum stesso, ma da semplici utenti che usano il loro servizio. Loro NON possiedono nessun forum. Hanno solo una pagina su Facebook.

    2 - E' ovvio che un servizio come questo vada usato nel modo corretto, se si vuole ottenere qualcosa. Se vai a lavorare un mese ti puoi comprare comunque la PS3, è vero. Ma se vai a lavorare in ritardo e durante il turno cerchi di strafare, velocizzando tutto all'estremo, con il risultato di un prodotto scadente ed invendibile, come puoi pretendere che poi il tuo capo ti dia lo stipendio? Qui c'è lo stesso ragionamento, con la differenza che Blurum NON è un lavoro ma un passatempo. Mentre sei sul web gli dici i tuoi interessi. Non c'è fretta, non hai nessuno dietro il sedere che ti pungola per raggiungere il limite di punti giornalieri ogni santo giorno. E ovviamente non è necessario fare una ricerca dopo l'altra o cliccare su un preferito ogni due secondi. Men che meno se quel che cerchi rientra nel punto due di questo topic -> QUI <-, che ti era già stato segnalato da Frankie. Ti chiedi perchè sia fatto divieto di aprire o cercare continuamente? Facile. CHI di noi apre continuamente i preferiti uno dopo l'altro senza nemmeno guardarli o fa una ricerca ogni due secondi senza consultare i risultati? Quando tu cerchi qualcosa, poi consulti il risultato e ci metti il tempo che ti serve; se apri uno dei tuoi siti preferiti, poi è ovvio che ci passi sopra del tempo. Tempo che, sicuramente, non può essere ridotto ogni volta a due secondi netti.

    3 - La gente che usa correttamente Blurum, non riceve penalizzazioni. Non ce ne sarebbe motivo. Non ho mai visto Blurum agire in tal senso.

    4 - Vuoi vedere gli screen dei vari passaggi che il dono fa prima di essere ricevuto? O aspetti settembre (dato che attualmente non possiamo accedere al catalogo, essendo loro in vacanza), o ti rendi conto che ciò che hai "insinuato" è impossibile. Hai visto la loro pagina su Facebook? Ci sono ormai migliaia di testimonianze. Cosa ti fa pensare che siano false? Cosa ne guadagnerebbe la gente ad inserire finte testimonianze, dato che c'è sempre chi può inserire quelle vere? Blurum non avrebbe vantaggi a mandare doni a chi non li ha presi al riassortimento solo per "farsi fare" delle testimonianze nuove di pacca, lo comprendi? E' molto più pratico lasciare gli oggetti nel riassortimento e aspettare che l'utente soddisfatto decida di mettere la foto ovunque per provare la veridicità del sito. Sarebbe troppo rischioso cercare di "corrompere" qualcuno, quando si può tranquillamente lasciare che sia l'utente felice a fare tutto da solo. Inoltre è ovvio che non si veda mai bene la ricevuta, perchè su quella ricevuta c'è nome, cognome ed indirizzo del destinatario del dono, e dubito fortemente che alla gente piaccia mettere in giro per il web i propri dati sensibili come se nulla fosse. Io stessa non l'ho fatto, ma direi che la ricevuta si vede discretamente bene nella mia testimonianza, dato che ho usato il dono per coprire solo i miei dati -> QUI <-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410

    Status
    Offline
    ahahah vi rispondete da soli, basta leggere bene quello che dite

    cmq ti consiglio Paint se non lo conosci ;) sai è un programma raro

    per il resto fate come vi pare, voglio solo chiarire che si è parlato di utilizzo veramente irregolare da parte degli utenti solo prima che ho chiarito alcune cose

    non avevo considerato che grazie ad internet e altro, basta cambiare nome e ripetere il ciclo e in effetti è molto meglio massimizzare il profitto così

    p.s. è strano cmq che l'utente eruru, iscritta un mese prima del suo primo messaggio, ha speso i primi 2 messaggi per presentarsi (per rispondere giusto giusto al mio topic) e e per rispondere a questo topic dicendo di aver ordinato e promettendo screen, poi ha pensato bene di incrementare il suo numero di messaggi e in più di 2 settimane ancora è riuscita a fare uno screen

    non si poteva fare una testimonianza dell'ordine passo passo?
    il presunto premio era troppo di scarso valore da scoraggiare una testimonianza dopo il mio ulteriore post?

    ah no giusto i veri utenti hanno interesse a testimoniare solo se gli ordini vanno a buon fine... che sciocco che sono!?
    così vi state bruciando un account

    almeno qualcuno del gruppo ce l'ha una laurea in economia?
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XaviNumero1 mi dispiace ma il tuo atteggiamento mi ha stancata.
    Chiudo questo topic.
    Primo, perchè non fai altro che scrivere cose incomprensibili con un italiano assolutamente orrendo, secondo perchè nonostante ti siano date risposte, continui a raccontartele e ridertele in autonomia.
    Ti invito gentilmente ad andare a giocare da un'altra parte.
    Grazie.
     
    Top
    .
17 replies since 22/7/2012, 17:56   550 views
  Share  
.