Comunicazione Ufficiale di Blurum del 29 Giugno

Riassortimenti del mese di Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mohamed194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo :(
     
    Top
    .
  2. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che non chiuda ora che mi sono iscritto :(
     
    Top
    .
  3. gius2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè io volevo il microsoft arc touch mouse,ma se in questa settimana non arriverà prendo ricariche e il mouse lo compro a 15€ al negozio vicino a me :(
     
    Top
    .
  4. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico di aspettare fiduciosi il riassortimento, anche se è vero che aspettare fino al 15 è un po noioso! :asd:
     
    Top
    .
  5. gius2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,aspettiamo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    778
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19SG92© @ 10/7/2012, 07:31) 
    Io dico di aspettare fiduciosi il riassortimento, anche se è vero che aspettare fino al 15 è un po noioso! :asd:

    Per fortuna i riassortimenti li hanno fatti il 09 e il 10 quindi puoi goderti la settimana
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,237
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    ma cosa hanno riassortito?
     
    Top
    .
  8. federicourru79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono curioso di una cosa , dalla mezzanotte del del 8 luglio , sino a tutto il giorno 9 luglio ed anche il 10 luglio , ho provato a richiedere i premi che potevo prendere con i punti accumulati , anche oggi tutt'ora cerco invano di provare , ma senza esito , perché mi dice sempre in riassortimento e non me lo da , quando invece avrebbero dovuto esserci ? una continua sempre ad usare blurum , ma e come se alla fine fai pubblicità senza mai essere ripagato . io uso regolarmente blurum per tutto mail siti visti di continuo etc.etc ma veramente mi sto stufando . sembra di essere presi in giro
     
    Top
    .
  9. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federicourru79 @ 11/7/2012, 09:22) 
    io sono curioso di una cosa , dalla mezzanotte del del 8 luglio , sino a tutto il giorno 9 luglio ed anche il 10 luglio , ho provato a richiedere i premi che potevo prendere con i punti accumulati , anche oggi tutt'ora cerco invano di provare , ma senza esito , perché mi dice sempre in riassortimento e non me lo da , quando invece avrebbero dovuto esserci ? una continua sempre ad usare blurum , ma e come se alla fine fai pubblicità senza mai essere ripagato . io uso regolarmente blurum per tutto mail siti visti di continuo etc.etc ma veramente mi sto stufando . sembra di essere presi in giro

    Leggiti questo post riguardante i riassortimenti per avere un'idea più chiara -> I RIASSORTIMENTI & IL CATALOGO
     
    Top
    .
  10. davide4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è 30 Luglio ma si intende dal 30 al 31 oppure fino a fine settimana di Agosto?
     
    Top
    .
  11. totocamen88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io su una cosa non mi trovo...
    Di solito quando c'è un riassortimento, anche solo di 500000 punti, poi il contatore risale di 100000-200000 punti...
    Com'è possibile secondo voi che dopo l'ultimo riassortimento di 1600000 punti non sia risalito il contatore globale?Non riesco a credere che on è stato annullato nemmeno un ordine...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    io credo che li annullino a partire dal 01 agosto, così da far aumentare il contatore ad Agosto.
     
    Top
    .
  13. The Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda, perche il riassortimento del 30 e 31 luglio è stato annullato? E forse per il fatto che dal 9 al 22 Agosto non si potranno ordinare premi? (per lo sciopero estivo delle spedizioni?). Insomma, quando sarà il prossimo riassortimento, già temo di essermi registrato troppo tardi.... :(
     
    Top
    .
  14. davide4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il fatto che il riassortimento sia stato annullato non ne so niente, però so che il catalogo riaprirà ufficialmente a tutti il 17 Settembre e hanno promesso delle novità speriamo che siano delle novità sui metodi dei riassortimenti senò continuo a non usare Blurum.
     
    Top
    .
  15. The Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono registrato troppo tardi....... Beh i punti sono ancora guadagnabili, quindi magari in 1 mese ce la farò ad averne abbastanza per prendere qualcosa :D
     
    Top
    .
31 replies since 29/6/2012, 10:49   5323 views
  Share  
.