Quanti punti fate all'incirca su Blurum, ogni giorno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. playboy1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai 20 ai 250
     
    Top
    .
  2. superleonard97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io 200 circa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    ma voi avete gia preso qualche regalo? Facendo tutti questi punti al giorno, blurum non si insospettisce? XD
     
    Top
    .
  4. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti saranno bannati in 3.2.1 quando richiedereanno il premio (cioè mai, se non fanno riassortimenti xd)

    no, non dite che li fate regolarmente perchè nessuno qui ha l'anello al naso
     
    Top
    .
  5. alexbald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in genere 100 o poco più....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    Cioe io i miei 20/30 punti giornalieri li faccio aprendo i preferiti e facendo due/tre ricerche,e li apro perchè mi servono davvero!.Se si possono fare 100 punti al giorno aprendo i preferiti ne approfitto!.Io per la paura che mi tolgano dei punti mi limito un pò ad usare blurum. :(
     
    Top
    .
  7. gigitonino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne faccio una cinquantina massimo al giorno!!
     
    Top
    .
  8. Zortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in media faccio circa 70 punti al giorno
     
    Top
    .
  9. Atom19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    120-150 ricerche e 75 preferiti. Mai bannato e/o penalizzato e sono al terzo premio....
     
    Top
    .
  10. JimmyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atom19 @ 30/6/2012, 20:34) 
    120-150 ricerche e 75 preferiti. Mai bannato e/o penalizzato e sono al terzo premio....

    O.o scusa ma cos'è che cerchi con 150 ricerche ogni giorno...?
     
    Top
    .
  11. peppeinternazionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè limitarsi quando poi c'è un bisogno davvero reale?

    io faccio quasi 200 punti al giorno e mi limito anche, il mio Chrome deve sopportare i miei martiri tutti i giorni a tutte le ore, se non ci fossero le mie care 6 barre di ram :)
     
    Top
    .
  12. Gioks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppeinternazionale @ 1/7/2012, 10:38) 
    perchè limitarsi quando poi c'è un bisogno davvero reale?

    io faccio quasi 200 punti al giorno e mi limito anche, il mio Chrome deve sopportare i miei martiri tutti i giorni a tutte le ore, se non ci fossero le mie care 6 barre di ram :)

    e cosa cerchi? io se faccio 5 ricerche al giorno in periodo estivo è un miracolo :asd: :asd:
     
    Top
    .
  13. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    75
     
    Top
    .
  14. peppeinternazionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioks @ 1/7/2012, 13:25) 
    CITAZIONE (peppeinternazionale @ 1/7/2012, 10:38) 
    perchè limitarsi quando poi c'è un bisogno davvero reale?

    io faccio quasi 200 punti al giorno e mi limito anche, il mio Chrome deve sopportare i miei martiri tutti i giorni a tutte le ore, se non ci fossero le mie care 6 barre di ram :)

    e cosa cerchi? io se faccio 5 ricerche al giorno in periodo estivo è un miracolo :asd: :asd:

    Immagina che solo per studiare Diritto, Scienze delle finanze, Economia Aziendale e matematica finanziaria, tra formule, definizioni, leggi, articoli, dispense, ecc ... si fanno una 80ina di ricerche al giorno. Almeno è un mio modo di studiare quello di integrare ricerche con google per approfondire. Poi è ovvio che nel periodo estivo si fanno meno ricerche, però per preparare gli esami ti dico che faccio un uso molto assiduo di Google. (Senza mai sfruttare i momenti in cui Blurum, con Bing o Yahoo, regala 2 o 3 punti a ricerche, perchè sono motori di ricerca che non mi sono mai piaciuti.)
     
    Top
    .
  15. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è no una cinquantina tra ricerche e preferiti....ogni tanto si registra un'amico un collega e via...
     
    Top
    .
167 replies since 1/2/2012, 18:13   12846 views
  Share  
.