'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Certo, e loro hanno risposto: "forte percentuale di ricerche e visite a link decisamente artefatte".
     
    Top
    .
  2. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a chiamarli al telefono per farti spiegare cosa hai sbagliato di preciso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Come potevano sapere che erano artefatte?
    Forse li visitavi velocemente?
     
    Top
    .
  4. clap85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, vai a capire ke criterio usano x fare sti controlli! -.-
     
    Top
    .
  5. robyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ban: 1 Giorno
    Gli ho contattati personalmente perchè le prime volte avevo cercato cose a caso (si parla di 20 punti max)
    Domani scade il ban vediamo quanti punti mi tolgono
     
    Top
    .
  6. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyou @ 17/6/2012, 15:16) 
    Ban: 1 Giorno
    Gli ho contattati personalmente perchè le prime volte avevo cercato cose a caso (si parla di 20 punti max)
    Domani scade il ban vediamo quanti punti mi tolgono

    20
     
    Top
    .
  7. robyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @L'Alieno cosa te lo pensare?
     
    Top
    .
  8. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dai punti che hai. Loro possono decurtarti anche i punti che avevi fatto "bene" per una violazione delle loro regole. Dubito comunque sia una pena superiore al 15-20% se si tratta di una violazione marginale.
     
    Top
    .
  9. robyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20%
    - 200 Punti avevo appena fatto i 1000, bhè almeno adesso ho i punti regolari anche se massimo massimo avevo fatto 20 punti max :(
     
    Top
    .
  10. arna1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io mi sono iscritto a Blurum ieri e avevo voglia di accumulare molti punti, ovviamente. Comunque ho letto le Condizioni di Servizio. Ho iniziato a fare ricerche sensate, di ogni cosa che mi passava per la testa, a breve distastanza. Le cose che cercavo non mi interessavano veramente, e sono arrivato fino al limite massimo di punti... Nei preferiti, invece, me ne sono salvati circa quindici e li aprivo uno alla volta( nel senso che ne aprivo uno e poi lo chiudevo appena caricava, per poi aprire subito il successivo) a intervalli di 10 ricerche. Anche qui sono arrivato al limite.
    Da quanto ho capito mi sono condannato in partenza. Vorrei sapere se c'è qualche soluzione, perlomeno per evitare sanzioni pesanti come del 100% dei punti e un mese di sospensione, se non addirittura la cancellazione...
     
    Top
    .
  11. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricomincia da capo , senno ti penallizzano di 100%­
     
    Top
    .
  12. bhob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho letto un pò in giro per internet, oltre che su questo forum, le varie testimonianze e ,solo in seguito, mi sono fatto un'idea riguardo le decisioni che prende blurum per bannare/sospendere un utente e quindi annullare un ordine. Sono inscritto da circa 3 giorni, diciamoci la verità lo sforzo richiesto da blurum è pressocchè nullo quindi, quello che dirò ,non implica che non proverò a prendere premi con blurum; impostando blurum come pagine iniziale non si fa nessuno sforzo a guadagnare punti. Le testimonianze lette fanno notare un certo disinteresse da parte dello staff a spiegarti dove hai sbagliato e la propensione a giustificare quasi tutte le sospensioni/ban con la frase: "ricerche artefatte", già questo mi puzza, il fatto che un sito come blurum, che registra tutte le tue ricerche, di fronte alla richiesta di provare le ricerche artefatte non si spreca a mandarti un elenco è proprio strano, soprattuto di fronte a quegli utenti che hanno commesso piccole irregolarità, almeno potrebbero sprecarsi per riportare tali utanti sulla retta via piuttosto che sospenderli e abbandonarli a perseverare nei loro errori. Detto questo noto anche, da parte di molti utenti del forum, (e con questo non voglio dare colpe ma solo scrivere ciò che noto) la propensione a legittimare le scelte prese da blurum; siamo seri : il regolamento non è chiaro (non spiega bene ciò che può essere e ciò che non può essere fatto nel dettaglio [ho letto la guida sul forum]) e tantomeno mi sembra corretto la frase " blurum si riserva di provvedere alla sospensione al ban ecc.ecc. a ca**i loro" (per farla breve :D ). Ovviamente parlo, nel caso del regolamento, di assenza di chiarezza, mentre nel caso delle decisioni arbitrarie, di regole scorrette...due cose completamente differenti.
    Non scrivete : "se le regole non ti vanno bene non usarlo" perchè ho scritto sopra i motivi per cui continuerò ad utilizzarlo
    Ho scritto in questo topic perchè volevo portare la mia testimonianza dall'inizio fino a quando prenderò un premio dal catalogo (se ci riesco).
    Ad oggi ho totalizzato 90 punti in 3 giorni(una media di circa 30 pt al giorno quindi) , una miseria considerando che molte ricerche non le faccio su blurum ma su google in modo diretto per evitare di incorarre nel ban o nella sospensione, fino ad ora ho aggiunto 10 preferiti (quelli essenziali per me). Ora faccio uno sforzo maggiore a contenermi con le ricerche che dovrei fare (e che faccio su google in modo diretto) piuttosto che a totalizzare punti...vi terrò aggiornati :D
     
    Top
    .
  13. alexbald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se una persona apre contemporaneamente 1 preferito e fa 1 ricerca, facendo tutti i punti in questo modo, rischia il ban?
     
    Top
    .
  14. lynnfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sono stati tolti 25 punti dopo il controllo avvenuto sull'ultimo premio che ho preso. La motivazione è stata "abuso della funzione vai a" in pratica mi hanno penalizzato perché ho aperto un sito che è nei preferiti e per aprire i link esterni di questo sito, copiavo l'indirizzo e utilizzavo "vai a"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,752

    Status
    Offline
    ma quindi mi pare di capire che in realtà il controllo lo fanno solo quando chiedi un premio, è corretto?
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.