'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Verovero93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io appena mi sono iscritta avrò fatto una ventina di ricerche "illegali" perchè ancora non sapevo come funzionava.. adesso lo uso correttamente anche perchè avrò una media di massimo 50 punti al giorno.. dite che quando chiederò un premio verrò penalizzata? posso fare qualcosa?
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi fare nulla, e sta a loro decidere se e quanto penalizzarti.. cos'avevi cercato di preciso?
     
    Top
    .
  3. Verovero93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parole senza senso.. Si ma sono un'idiota!!
     
    Top
    .
  4. Andry878
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga basta leggere il regolamento, alla fine la storia è sempre quella. Io sono iscritto da 1 giorno e ci ho messo 10 minuti per leggermelo tutto e ho capito quasi tutto (di certo ho capito cosa non devo fare).
     
    Top
    .
  5. Verovero93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ovvio ma pensavo che i controlli sarebbero stati sommari e che quindi per alcune ricerche si potesse "scamparla"
     
    Top
    .
  6. Marcolinos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto lo stesso.. e si come avevo solo 40 punti ho deciso di cancellarmi e di re-iscrivermi per essere più sicuro.
     
    Top
    .
  7. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marcolinos, ho notato la tua firma è faccio un breve OT.
    NON esiste un reflink per Blurum e CHIUNQUE si iscriverà dal link nella tua firma NON ti farà avere i 50 punti omaggio.
    Giusto per avvisarti.
     
    Top
    .
  8. LaCartaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io apro 3 4 pagine ogni pò di tempo... e ho ordinato una ps3 senza problemi.... boh!
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so in base a cosa decidano se è corretto o meno.. io apro contemporaneamente al massimo tre pagine, ma lo faccio tutti i giorni più volte al giorno, e sono Facebook e due account di posta.. forse dato che questi siti sono a "frequentazione alta" Blurum ritiene normale che io li apra spesso, mentre ritiene meno normale l'apertura contemporanea di tre o quattro forum o siti d'informazione od altro, soprattutto se ripetute spesso... insomma se lo usi il forum lo tieni aperto, di solito :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Rieccomi. Ri-Abilitato oggi, con penalizzazione del 30% dei punti totali. Pensavo peggio. Meno male! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Off Topic Mania

    Group
    Member
    Posts
    327,358

    Status
    Anonymous
    La penalizzazione può anche esserci più volte? Per esempio, potrebbero ri-penalizzare erpela alla prossima richiesta di regalo? (facendo tutti gli scongiuri possibili ;) )
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    certo...se dalla riabilitazione alla richiesta del regalo commettessi altre irregolarità, possono penalizzarmi di nuovo!
     
    Top
    .
  13. magnus356
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erpela cosa avevi fatto esattamente?? Ti hanno tolto solo i punti che avevi ottenuto "illegalmente"? Spiegaci.
    Poi volevo aggiungere che alla seconda sospensione c'è il ban definitivo dell'account.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    guarda non lo so...ricerche a caso non ne ho fatte...perchè conosco il regolamento e non sono così stupido da imbrogliare sapendo che poi mi avrebbero sospeso l'account...quello che ho fatto per cui potrebbero avermi sospeso l'account, è l'aver aperto 3-4 siti contemporaneamente dai preferiti...lo faccio sempre, anche quando non usavo blurum...così si caricavano le pagine e mentre consultavo un sito si caricava l'altro...credo per questo...
     
    Top
    .
  15. clap85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa erpela, tu nn hai kiesto al customercare la motivazione della sospensione? di solito rispondono..
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.