'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, da bravo stupido, all'inizio ho creato 2 account fasulli; poi li ho eliminati; cosa ancora più stupida. Mi sospenderanno? quanti pt mi toglieranno?
     
    Top
    .
  2. ƒuck~Bïtch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa discussione con 5 pagine ha troppe risposte LUNGHE dda leggere _:_
    Qualcuno me lo riassume in breve Perfavore almeno che sia di 4 frasi...
     
    Top
    .
  3. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒuck~Bïtch @ 25/5/2012, 21:21) 
    Questa discussione con 5 pagine ha troppe risposte LUNGHE dda leggere _:_
    Qualcuno me lo riassume in breve Perfavore almeno che sia di 4 frasi...

    :o: :omg: ..

    Comunque , il succo è questo , non segui le condizioni di utilizzo e verrai penalizzato di conseguenza.
    Vatti a leggere i commenti degli utenti con scritto come si comportavano e le "sanzioni" se cosi posso chiamarli che hanno ricevuto , in modo da farti un'idea sul cosa non fare, come ad esempio farti e-mail e invitarti da solo.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Vi racconto la mia esperienza di oggi. Alle 10e50 circa vedo ordina sul mio premio e procedo senza leggere nulla, leggo l'email di conferma e vedo che mi hanno scalato 148 punti. Mi insospettisco e mando un'email al customercare. Prima della loro risposta mi sospendono l'account. Mando un'altra email per chiedere info sulla sospensione e mi rispondono:

    "Riguardo il tuo primo quesito ti informiamo che son stati scalati 148 punti per un errore del catalogo, tuttora in corso, che verrà ripristinato il prima possibile, ci scusiamo per il disguido.



    Riguardo il secondo quesito (la motivazione dell’annullamento del regalo)
    Il risultato dei nostri sistemi di analisi ed il parere dei nostri admin è che il tuo account presenti una forte percentuale di ricerche e visite a link decisamente artefatte, ovvero effettuate al solo scopo di conquistare punti e non per reali interessi.

    Per questo motivo il tuo account è stato sospeso e sarà penalizzato.



    Riteniamo evasa la tua richiesta di assistenza e pertanto non risponderemo ad altre email sul caso."

     
    Top
    .
  5. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende, facevi ricerche ogni 3 secondi o visitavi siti in intervalli di tempo troppo ristretti?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erpela @ 29/5/2012, 12:51)
    Riguardo il secondo quesito (la motivazione dell’annullamento del regalo)
    Il risultato dei nostri sistemi di analisi ed il parere dei nostri admin è che il tuo account presenti una forte percentuale di ricerche e visite a link decisamente artefatte, ovvero effettuate al solo scopo di conquistare punti e non per reali interessi.
    Per questo motivo il tuo account è stato sospeso e sarà penalizzato.
    Riteniamo evasa la tua richiesta di assistenza e pertanto non risponderemo ad altre email sul caso."

    Ma quanti punti ti hanno tolto, e quanti ne avevi in totale???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    @biochimicamedica non ci faccio caso all'intervallo tra una ricerca e un'altra...io apro 3/4 preferiti ogni volta e poi li consulto...
    @lupetto sono sospeso fino all'8 giugno...quel giorno saprò quanto mi hanno decurtato...
     
    Top
    .
  8. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erpela @ 29/5/2012, 14:44) 
    io apro 3/4 preferiti ogni volta e poi li consulto...

    Questo è il motivo allora. Su blurum non è permesso questo, viene automaticamente riconosciuto come forzatura. E' necessario aprire una pagina, consultarla e solo dopo aprirne un' altra. Era effettivamente assurdo che parlassero di navigazione artefatta senza una cosa simile.
     
    Top
    .
  9. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma leggendo in questo post avete dettto che se quelli di blurum vedono due iscrizioni con gli stessi ip ti bannano.Ma non era stato detto che si potevano iscrivere anche componenti della famiglia??L'importante non era non far funzionare lo stesso account su due pc contemporaneamente??
     
    Top
    .
  10. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biochimicamedica @ 29/5/2012, 15:44)
    CITAZIONE (erpela @ 29/5/2012, 14:44) 
    io apro 3/4 preferiti ogni volta e poi li consulto...

    Questo è il motivo allora. Su blurum non è permesso questo, viene automaticamente riconosciuto come forzatura. E' necessario aprire una pagina, consultarla e solo dopo aprirne un' altra. Era effettivamente assurdo che parlassero di navigazione artefatta senza una cosa simile.

    Penso sia anch'io questo il motivo , sembrava troppo strano.
    CITAZIONE (Lattimer45 @ 29/5/2012, 16:16)
    Scusate ma leggendo in questo post avete dettto che se quelli di blurum vedono due iscrizioni con gli stessi ip ti bannano.Ma non era stato detto che si potevano iscrivere anche componenti della famiglia??L'importante non era non far funzionare lo stesso account su due pc contemporaneamente??

    Devi aver capito male , due account sullo stesso ip si possono usare , ad esempio se hai un fratello o un parente con un'altro pc potete usare entrambi blurum con i rispettivi account.
    Vi è una penalizzazione di punti o sospensione di account , quando sulle stesso ip c'è un uso contemporaneo da due postazioni diverse ,in questo caso oltre che per l'uso contemporaneo si ha la penalizzazione per la condivisone di account.
    Quindi se te e il tuo parente avete ognuno il proprio account , non ti preoccupare ;) , non devete fare a turni per chi utilizza Blurum :D.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Effettivamente solo questa può essere la ragione, perchè ricerche a caso non ne ho fatte. Poco, ma sicuro.
     
    Top
    .
  12. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lattimer45 @ 29/5/2012, 16:16) 
    Scusate ma leggendo in questo post avete dettto che se quelli di blurum vedono due iscrizioni con gli stessi ip ti bannano.Ma non era stato detto che si potevano iscrivere anche componenti della famiglia??L'importante non era non far funzionare lo stesso account su due pc contemporaneamente??

    Usando il tasto cerca, potevi trovare -> QUESTA <- guida
     
    Top
    .
  13. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Usando il tasto cerca, potevi trovare -> QUESTA <- guida
    [/QUOTE]
    La guida l'ho letta ma visto che nei post precedenti c'era scritto :"inviti i tuoi amici che sono collegati alla tua stessa rete wifi e quindi identico IP e magari si registrano...gli admin credono che tu stia creando account falsi per accreditarti i punti"
    ho capito che se invito mio fratello o mia mamma è normale che si iscrive con il mio stesso ip.
    Quindi l'errore o sta nella guida o nel post.
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La frase che citi era basata su un esempio estremo, ovverosia di qualcuno che decide di invitare gli amici e tutti gli amici si iscrivono dal PC o dal cellulare di questa persona, usando tutti quanti lo stesso IP.
    Se su un IP ci sono 50 account, la cosa è sospetta :)
     
    Top
    .
  15. wolferino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... io come mia esperienza è che da bravo furbone senza essermi informato facevo ricerche inutili ed arrivato a quasi 2mila punti mi sono informato e da li mi hanno bloccato l' account per 3 giorni con la decurtazione del 100% e da li sono ripartito da 0..
    ora uso blurum regolarmente senza barare e a dirvela tutta è anche una cosa buona xchè è veramente diventata la mia abitudine.. ed è anche comodo xchè basta inserire i dati del mio account per avere tutti i preferiti in qualsiasi posto ..
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.