'Raccolta esperienze' di utenti bannati, sospesi e decurtazione punti.

Scrivete e fate sapere agli altri utenti la vostra esperienza personale ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccino380 @ 12/1/2012, 13:17) 
    Si!!!!!
    eccoooo perche' mi hanno sospeso..per via di una sola email temporanea!!!
    Non mi hanno fatto sapere quali dei 50 e' la pecora zoppa...gli vorrei rompere ......grrrrrrrrr

    Accidenti... è già successo in effetti ad altri, meno male che limito tutto a email conosciute.
    Peccato.
    Ciao.
     
    Top
    .
  2. worldguitar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controlla tu,scusa,quale delle email ke hai invitato è temporanea
     
    Top
    .
  3. ciccino380
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e comefaccio? io li cancello le email quando li ricevo e le invio, per avere sempre pulita la mia posta, conservo solo email importanti, non sapevo che poteva succedermi una cosa del genere, a saperlo prima mi sarei conservato tutti i messaggi
     
    Top
    .
  4. mohamed194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se e cosi di addio ai tuoi unti perche toglieranno il 100% dei tuoi punti

    mi dispiace ma e cosi,anche a me e successo e mi avevano tolto 4000 punti nonostante avevo detto a loro che sono stato truffato e non sapevo che era una email temporanea
     
    Top
    .
  5. worldguitar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se vai su INVITA UN AMICO e clicchi con il mouse sullo spazio dove va inserita l'email non ti escono tutte le email ke hai scritto?
     
    Top
    .
  6. hollyver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma utilizzate Blurum per le ricerche, in futuro con l'avvento del reflink lo potrete sponsorizzare in modo adeguato ^_^

    Edited by .Shane. - 18/1/2012, 18:11
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    La mail di sospensione/decurtazione punti la mandano subito dopo aver fatto l'approvazione?
    Da questa sera ho un ordine confermato e in attesa di merce.
    Posos stare tranquilla?
     
    Top
    .
  8. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi stare tranquilla, tutto pulito :)

     
    Top
    .
  9. LaTavolaRotonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa sono le "email temporanee"? o.O
     
    Top
    .
  10. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mail che durano da 10 minuti a 1 ora, dopo spariscono con il contenuto.
     
    Top
    .
  11. Joelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma prima di aggiungerle, una ricerca su blurum per vedere se sono temporanee no? xD
     
    Top
    .
  12. Grootrang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti intanto, sono nuovo, mi sono iscritto a Blurum due giorni fa, non ne avevo mai sentito parlare, ed incuriosito, ho voluto provare. Mi sono letto tutte le condizioni d'uso, più vari forum ecc...
    E' palese il dievito di utilizzo di Bot (o chi per loro), ma c'è una domanda a cui non ho saputo trovare una risposta precisa:
    Per essere bannati (pti decurtati ecc...) COSA bisogna fare? (o meglio, cosa non bisogna fare per essere puniti?) mi spiego meglio, cosa è che può andare e cosa no, durante una ricerca?
    Ho visto che c'è la possibilità di ricercare parole a caso, quindi senza effettuare ricerche precise. Si può inoltre fare ricerche di parole\frasi sensate, senza però prestare attenzione alla ricerca in sè (esempio: cerco "neve", si apre la scheda di google, la chiudo, torno su blurum, cerco "cuore", si apre la scheda, la chiudo, cerco "pienta", si apre, chiudo, e così via), questo non è ESPRESSAMENTE vietato dal regolamento (non c'è un tempo minimo che deve trascorrere tra 2 o più ricerche, sensate che siano).
    Mi chiedevo quindi qual'è un limite a questo (se si potesse fare, sarebbe fin troppo facile).
    Inoltre, ho visto che con un uso "intensivo" dei preferiti, si può tranquillamente sfondare il muro dei 200 pti al giorno (nel mio caso, essendo studente informatico, e dovendo accendere-spegnere il PC 4/5 volte al giorno, e avendo almeno una decina di preferiti (gmail-FB-meteo-ansa-gazzetta ecc..) e aprendoli tutte le volte, sarebbero almeno 60 pti al giorno, anche questo in teoria non è illegale, anzi, è nel mio utilizzo normale del PC.

    Vi chiedo delucidazioni a riguardo :D

    p.s. ho postato in questa sezione perchè mi sembrava la più adatta, scusate in anticipo se ho sbagliato :-\
     
    Top
    .
  13. cammilleri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti punti vi anno tolto per invito un emal temporanea?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    Quando mi sono iscritto è stata troppo forte la voglia di fare punti rapidamente. Mi sono iscritto 6 volte con email temporanee e quando ho chiesto il premio mi hanno mandato un email in cui mi dicevano che avevo violato le condizioni di utilizzo e mi hanno sospeso l'account per 30gg.
     
    Top
    .
  15. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz chissà che faccia avrai fatto dopo aver aperto la email
     
    Top
    .
135 replies since 9/11/2011, 15:27   13329 views
  Share  
.