Nutro dubbi su Blurum: discussione costruttiva

A voi non vengono strani dubbi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilli* @ 14/6/2012, 19:11) 
    Il mio unico dubbio è il fatto che tutti i premi sono in riassortimento...quindi posso anche fare tutte le ricerche che voglio (e che comunque farei normalmente) ma poi sicuramente riuscirò mai a fare una richiesta di premi?

    la % di quelli che prendono i premi è quasi nulla rispetto a chi vuole vincere.
     
    Top
    .
  2. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che il guadagno di blurum come altri siti che da tempo funzionano più o meno allo stesso modo è appunto come hanno detto molti di voi vendere informazioni di mercato....e queste informazioni al giorno d'oggi valgono tanto.............pensateci il progetto MES.....ci potrebbero essere dei collegamenti...non credete??? :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  3. porcuziu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo farvi 2 domande

    1) quanto inviti posso inviare ai miei amici ?? e devo rispettare tra un invito e l'altro un paio di minuti ??

    2) i preferiti li posso aggiungere tutti assieme ?? oppure e devo rispettare tra un preferito e l'altro un paio di minuti ??

    vi prego rispondete
     
    Top
    .
  4. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che per gli inviti ci siano limiti o tempi stabiliti..a patto che siano veritieri e fruttino qualcosa e non di pura fantasia....

    puoi aggiungere se non sbaglio fino a 50 preferiti al giorno l'ho letto su un'altra discussione...

     
    Top
    .
  5. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il numero massimo di preferiti che registra il sito quant è?
     
    Top
    .
  6. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggi qui ;) ;)

    https://blurum.forumfree.it/?t=56939348
     
    Top
    .
  7. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso ci sia un limite , se iniziano a diventare parecchi però dovrai girare tutte le pagine per trovare quello che ti serve
     
    Top
    .
  8. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlytos26 @ 15/6/2012, 20:46) 

    quindi posso anche aggiungerne 30 al giorno senza limite id tempo?
     
    Top
    .
  9. sangiovanni76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di non urtare la suscettibilità dinessuno con questo mio commento.

    Premesso ciò, ma in questo forum (non ufficiali) qualcuno che sa come funziona veramente blurum c'è? in caso positivo, l'advanced member dovrebbe moderare e non creare altri dubbi, perchè quelli già li abbiamo ed in abbondanza, agli utenti serve sapere come funziona e come risolvere i problemi, poi credere a Babbo Natale o altro è una cosa individuale, ognuno è libero di fare o non fare (acquistare obbligazioni o azioni?quale è più convenente?) tutte domande alle quali ognuno può rispondere perchè si conoscono i pro e i contro, mentre in blurum l'unica cosa certa è che ti danno dei punti, ma fino ad ora per spenderli non si riesce a sapere come fare.

    Il riassortimento "giustamente" è quasi roulett, nessuno sa quando o come si farà, ma se blurum ci guadagna ed i premi messi in palio sono di un valore sicuramente di molto più basso del valore dei punti accumulati, quale è il problema a mettere a disposizione più premi? se io devo totalizzare 30.000 punti per uno smartphone, di certo non ci metto un mese per farlo, quindi come mai anche quelli non sono mai disponibili?

    Questa mia non è polemica, ma una semplice constatazione commerciale, perchè come funziona nelle raccolte punti dei distributori di benzina, i premi che prevedono un numero di punti elevatissimo, sono sicuramente inarrivabili nel breve periodo, ma sono comunque disponibili.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,762

    Status
    Offline
    il problema del "in riassortimento" credo sia comune a tutti perchè non solo uso blurum ma poi non è detto che prendo premi... questa equazione non torna a molti
     
    Top
    .
  11. Rufy93al
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado con la logica del "tentar non nuoce", ma cmq non è comunque detto che Blurum operi al 100% nella legalità!!
    Con tutto quello che si vede ogni giorno su Striscia, con la crisi che c'è, non mi meraviglierei se Blurum tenti qualche guadagno in più e quindi denunciata per qualche cosa!!

    Ma cmq il problema è che, se Blurum agisse nell'illegalità, gli utenti ne rissentirebbero in negativo (o meglio, i nostri dati personali e quindi noi)??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,808
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Illegalità in che senso?
    Ci sono condizioni di utilizzo(da confermare) dove è chiaramente scritto ciò che è scritto.
    Penso che ogni utente sia schedato con i propri interessi, ricerche, siti visualizzati.
    Poi questi dati ipotizzo vengano rivenduti ai vari fornitori di premi per indagini di mercato.
    Ovviamente ci guadagna sia blurum che loro.
     
    Top
    .
  13. iltrovatoredoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito e' stato chiuso per 3 mesi d'estate con la promessa di tanti cambiamenti positivi...Positivi un cass..Per ritirare la maggior parte dei premi, ci vogliono il doppio dei punti che richiedevano prima della pausa estiva.. Inoltre dicevano che i premi sarebbero stati subito disponibili...Sono passati 9 gg finora dall'apertura, e non c'e' un premio disponibile...Mi sa che si sono fatti male i conti,,,non ci rientrano con le spese e non riaprono piu'..Almeno io la penso cosi'..

    Edited by .Shane. - 20/11/2012, 13:46
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iltrovatoredoro ti invito a ritrovare un briciolo di educazione mentre scrivi.
    Esprimere il tuo parere è corretto, sfruttare un forum pubblico per insultare, invece, non lo è.
    Grazie.
     
    Top
    .
  15. magica1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlate di premi da erogare ?????????
    Ma di cosa parlate se nessuno è disponibile?
    Con il nuovo anno, se non saranno ancora disponibili i regali, inizierò una campagna denigratoria verso il sito
     
    Top
    .
60 replies since 25/10/2011, 23:44   24425 views
  Share  
.